roadhouse.it Arvostelua 302

TrustScore 2/5 tähteä

2,0

Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää

Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää

Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat

Saanut 2/5 tähteä

Cliente abituale da quasi 3 anni. Pranzando sempre fuori per lavoro durante la settimana, fino a qualche tempo fa era una buona soluzione per prezzo/qualita. Da qualche settimana hanno nuovamente... Näytä lisää

Saanut 2/5 tähteä

Cenato ieri, con un' altra coppia di amici al ristorante del Fass shopping di Elmas . Personale gentile e cortese . Peccato per le porzioni, a livello di Happy metal bambini e prezzo finale esagerato.... Näytä lisää

Saanut 1/5 tähteä

Formula all you can it . Portano le prime alette di pollo da quel momento nonostante i solleciti non ci badavano più tanto che ho dovuto ad alta voce dire loro di ottemperare agli ordini e non ignorar... Näytä lisää

Saanut 1/5 tähteä

Siamo stati ieri sera al roadhouse di Corbetta per il solito giro tender e alette di pollo speziate del venerdì, per ben 2 volte di fila mi hanno servito il piatto con le alette calde fuori e ancor... Näytä lisää

Yrityksen tiedot


Yhteystiedot

2,0

Välttävä

TrustScore 2/5 tähteä

302 arvostelua

5 tähteä
4 tähteä
3 tähteä
2 tähteä
1 tähti

Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja

Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa

Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia

Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.

Yritykset eivät saa tarjota kannustimia tai maksaa arvostelujen piilottamisesta Trustpilotissa. Arvostelut ovat yksittäisten käyttäjien mielipiteitä, eivät Trustpilotin. Lue lisää

Saanut 1/5 tähteä

Come fa ad essere ancora aperto

Sono stata qualche volta in più ristoranti ma il risultato è sempre stato lo stesso. Non si mangia per nulla bene, ho provato più pietanze ma non ci siamo proprio. Le porzioni non sono decisamente in linea con i prezzi . Luce spenta per comunicare la chiusura del locale invece di avvisare. Decisamente non mi frego più. Pessimo su tutta la linea. Non è possibile dovere sempre avere un'app per lo sconto.

1. maaliskuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Forse è meglio formare meglio il vostro personale ….

Ristorante caro e con un servizio pessimo, capisco che debbano vendere il tavolo più di una volta e velocemente, ma almeno sarebbe stato carino attendere che avessimo finito di mangiare prima di portare via i piatti in malo modo e senza tatto.
Lo Store Manager nonostante abbia fatto presente il mio disagio, non si ha dimostrato interesse nel miglioramento del servizio

2. maaliskuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Esperieza negati …-10

Allora domenica 25/02/2024 mi sono recato con la famiglia al roadhouse, per mangiare le costine , ma con dispiacere deve dire , un servizio pessimo , arrivava un piatto ogni 15 minuti ed erano anche fredde. Poi mi lamento ma non sono stato considerato. . Chiediamo dei caffe schiumati, e arrivano solo con il latte. Faccio notare la cosa , portano via il caffe e me lo riportano con la schiuma , solo che era lo stesso caffe quindi era latte freddo con schiuma. Consiglio vivamente di impegnarvi tutto lo staff.
E la responsabile che si e permessa di andare contro il cliente . Mai visto una cosa cosi. Esperienza negativa non ve la auguro. Oltre al fatto che non si paga poco.

25. helmikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

carne cruda.

metto una stella per la qualità perchè meno è impossibile. Ma il personale è molto gentile e meriterebbe 5 stelle.

27. helmikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Maleducazione

Nella serata di ieri io e la mia famiglia ci siamo recati un questo ristorante per cenare... durante l ordinazione ho esplicitamente richiesto il rosti pork ben cotto., arrivato il piatto ho visto che internamente la carne era leggermente rosa e ho chiesto la cortesia di cucinarla ancora un pochino...il cameriere gentilmente ha preso il piatto e lo ha portato via... dopo poco però vedo arrivare credo una vostra manager da come si atteggiava e probabilmente straniera che si è permessa di venire al tavolio dicendomi:" comunque la carne era cotta, èstata su piastra 10 minuti"... allora mettiamo le cose in chiaro...io sono una cliente e pago un servizio, se chiedo la cortesia di avere la carne ben cotta si deve fare... a maggior ragione se già al momento dell ordine lo avevo richiesto... insegnate alla vostra dipendente che non si risponde mai ai clienti... così li perdete. ROAD HAUSE CERNUSCO LOMBARDONE

22. helmikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 2/5 tähteä

Prezzi troppo alti

Tagliata di Manzo a 16 € per 225 grammi di carne, vale a dire 70 € al Kg. In un buon ristorante, a quel prezzo, mangi la fiorentina di chianina. Avevo chiesto cottura media, è arrivata ben cotta. Non hanno birre rosse alla spina. Il personale è gentile e i tempi di attesa sono stati corretti.

17. helmikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Roadhouse di corsico. Un esperienza molto buona

Il giorno del San Valentino io e il mio marito abbiamo prenotato per una cena presso il locale e devo dire che eravamo in troppe persone...fino ad un certa ora . Certo c'erano solo 4/5 per tutto il sala ma devo dire che in particolare mi ha colpito una ragazza che lavora come cameriera si è trovata ad occupare quasi metà sala che tutti gli chiamavano. La osservavo da lontano ...e finalmente arrivo anche da noi a prender ordine ed stata molto gentile e professionale e cordiale. Ci ha dato anche buon appetito e le salse che ci sono stati dati in tempo . Quando ci serviva che lei venissi , lei veniva e ogni tanto veniva a chiederci se stavamo andando bene e non
ci disturbava ogni 5 min . Ci siamo trovati benissimo e anche ci ciamo sentiti coccolati e accogliente. Infatti avevo chiesto il suo nome alla cassa e ancora grazie signorina Michelle e del suo eccellente servizio.

Vi consiglio altamente di andare da loro ❤️.

14. helmikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Sono stata al roadhouse di Rovigo e non…

Sono stata al roadhouse di Rovigo e non tornerò mai più. Ribeye pagata quasi 22 euro rancida, mi sono lamentata, si sono scusati e me ne hanno portato un'altra che aveva ancora un pezzetto rancido. Alla cassa mi hanno detto che anche il secondo pezzo era dello stesso lotto (4 pezzi) che probabilmente aveva preso un "po' d'aria". Mai più.

5. helmikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Esperienza veramente pessima

Siamo stati al Roadhouse di Terni. Mai esperienza fu peggiore. Io e il mio amico ordiniamo entrambi le mini salsicce piccanti. 4 pezzettini a 5 euro(per fortuna pagati 2 euro con il coupon). Io vado per un half pound burger e lui per un burger con tartare. Non lo avessimo mai fatto. Un panino di 14.90 presentato benissimo sulle foto, ci arriva un ammasso di 200g forse(su 400 dichiarati), pochissima salsa e 4 pezzettini di cipolla caramellata. Per non parlare della coca cola. 4.30 euro per mezzo litro(folle). Morale della favola, ho pagato 23.20 euro(che sarebbero stati 26 senza coupon) per un panino striminzito, 4 mini salsicce e coca cola, uscendo quasi con la fame. Prezzi altissimi per quello che viene offerto. Conviene andare al ristorante. Non ha veramente senso mangiare in queste catene con questi prezzi. A mai più, veramente

3. helmikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Sono stata al roadhouse di Arezzo

Sono stata al roadhouse di Arezzo, ho preso un panino con la cotoletta di pollo, pessimo prodotto, il panino era duro e freddo sembrava un panino scaduto di quanto era duro e asciutto, prezzi troppo alti. Io non ci torno più, molto meglio i panini della concorrenza, più morbidi e gustosi.

30. tammikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Da evitare

Prodotti di qualità pessima, rimane sempre tutto sullo stomaco e si passa la notte a vomitare, prezzi altissimi rispetto alla qualità, locali puliti e grandi, ma davvero da evitare, c’è di meglio…

22. tammikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Prezzi altissimi e porzioni microscopiche

Ci siamo fermati a mangiare un boccone da Roadhouse di Bologna casalecchio e ne siamo usciti molto delusi. Porzioni davvero microscopiche e prezzi folli e altissimi. Acqua da 0,75 cl costo 2,90€ ( cosa siamo in aeroporto o autogrill?), contorni a 3,50€ ma hanno la dimensione di una ciotolina; 5 bocconi di carne a 15€ davvero un'esagerazione.. senza contare la qualità media della carne, non ottimale. Abbiamo speso 40€ ed avevamo ancora fame dopo cena. Non ci torneremo più, è stata una presa in giro e speculazione sui nostri portafogli.

19. tammikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Perfetto!!!!

Ci siamo fermati al punto vendita Romanina di Roma. Ci siamo trovati benissimo. Carne ottima. Abbiamo trovato due cameriere gentilissime che ci hanno fatto sentire davvero a casa. Consigliati

2. tammikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu

Onko tämä sinun yrityksesi?

Aktivoi profiilisi voidaksesi käyttää Trustpilotin ilmaisia yritystyökaluja, ja pääse lähemmäs asiakkaitasi.

Hanki ilmainen tili

Trustpilot-kokemus

Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.

Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.

Lue lisää muunlaisista arvosteluista.

Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.

Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.

Tästä 8 vinkkiä loistavien arvostelujen kirjoittamiseen.

Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.

Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.

Tutustu tarkemmin