roadhouse.it Arvostelua 302

TrustScore 2/5 tähteä

2,0

Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää

Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää

Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat

Saanut 2/5 tähteä

Cliente abituale da quasi 3 anni. Pranzando sempre fuori per lavoro durante la settimana, fino a qualche tempo fa era una buona soluzione per prezzo/qualita. Da qualche settimana hanno nuovamente... Näytä lisää

Saanut 2/5 tähteä

Cenato ieri, con un' altra coppia di amici al ristorante del Fass shopping di Elmas . Personale gentile e cortese . Peccato per le porzioni, a livello di Happy metal bambini e prezzo finale esagerato.... Näytä lisää

Saanut 1/5 tähteä

Formula all you can it . Portano le prime alette di pollo da quel momento nonostante i solleciti non ci badavano più tanto che ho dovuto ad alta voce dire loro di ottemperare agli ordini e non ignorar... Näytä lisää

Saanut 1/5 tähteä

Siamo stati ieri sera al roadhouse di Corbetta per il solito giro tender e alette di pollo speziate del venerdì, per ben 2 volte di fila mi hanno servito il piatto con le alette calde fuori e ancor... Näytä lisää

Yrityksen tiedot


Yhteystiedot

2,0

Välttävä

TrustScore 2/5 tähteä

302 arvostelua

5 tähteä
4 tähteä
3 tähteä
2 tähteä
1 tähti

Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja

Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa

Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia

Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.

Yritykset eivät saa tarjota kannustimia tai maksaa arvostelujen piilottamisesta Trustpilotissa. Arvostelut ovat yksittäisten käyttäjien mielipiteitä, eivät Trustpilotin. Lue lisää

Saanut 1/5 tähteä

Mai più.... esperienza pessima

Si sa che il panino che ti arriva non è mai come in foto, ma quello che mi è arrivato era INDECENTE, sul menù si millantava 400g ed enorme, ma è arrivato un panino minuscolo, con pane "appassito ", e carne inesistente...per dì più freddo...sono rimasto molto deluso...

28. joulukuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Roadhouse di Varese

Ho fatto notare che il mio panino non era mangiabile, la carne all’interno aveva un pessimo sapore e sembrava riscaldata, ma non sono stato ascoltato, la risposta è stata: ok sono 117 euro.
Sarebbe bastato gestire la cosa con più cortesia e professionalità, non sarei arrivato a dare un feedback negativo.

26. joulukuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Il il 22/12/23 Novara X quello che si…

Il il 22/12/23 Novara X quello che si mangia, prezzo esagetato.
1 cotoletta con contorno, 1 costina, 2 insalate con straccetti di pollo,
2 di acqua da 50cl. Pagate €5.00
Coperto €2,00 a testa, totale pagato €75,00 non ci torno piu, il cibo romane sullo stomaco, cucina pesante da digerire.

22. joulukuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 3/5 tähteä

Pranzo

Cascina Merlata
Lieto pranzo presso Roadhouse.
Misto carne: buono.
Professionalità, simpatia e competenza della Responsabile Sig.ra Carola: eccellente!

19. joulukuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Volevo dare zero stelle ma il sistema…

Volevo dare zero stelle ma il sistema non lo permette. Siamo a pranzo, a Mantova e chiamato il manager per il freddo insopportabile (sembra di stare seduti su una panchina al parco) mi ha risposto che ieri funzionava il riscaldamento, e oggi dovevano vedere, con una maleducazione come se gli avessi chiesto di offrirmi il pranzo. Mi ha inoltre risposto che del resto anche loro dipendenti stessero patendo il freddo. Peccato che il cliente pagante sono io.

14. joulukuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Roadhouse di Baranzate

Roadhouse di Baranzate
Usano ragazzine appena maggiorenni senza esperienza e tra l’altro una di queste è sembrata essere veramente seccata!!!
Non do la colpa a loro, magari hanno ragione, infatti la recensione negativa va tutta alla catena roadhouse!!!

14. joulukuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

CARNE CON LO ZUCCHERO

Appena usciti da questo locale, che è peggiorato in tutto. Abbiamo voluto provare le ribbs. Non lo fate! Abbiamo il voltastomaco in tre. Se decidete di mettere lo zucchero nella carne, almeno avvertite prima il cliente. Era all you can It ma non abbiamo terminato neanche le prime. Di fronte alle nostre rimostranze, solo un chiacchiericcio tra camerieri e nessuno ha tamponato la situazione. Pagato per rimanere a digiuno e con la nausea!

10. joulukuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Mai più!!!!

Mai più!!!!
Ho ordinato un panino tramite il Deliveroo te il panino mi è arrivato completamente diverso di quello che presentava nel sito,
Mancava la salsa di formaggio,carne piena di grassi e nervi. Stato una pessima esperienza e poi ho pagato 15€!!!

8. joulukuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Dopo oltre 20 minuti(con locale…

Dopo oltre 20 minuti(con locale semivuoto e cronologia arrivo clienti inesistente) mi chiedono se voglio ordinare da mangiare,anche no sono in ritardo,ho atteso 20 minuti per sentirmi chiedere se vorrei mangiare(e’ un ristorante) quanto dovevo aspettare per un piatto??sconsiglio vivamente il ristorante di Cernusco sul naviglio,il personale non sembrava interessato dal fatto che andassi via neanche una scusa,pessimo rpersonale sulla qualità non ho mangiato……

7. joulukuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Cibo crudo

Abbiamo effettuato un ordine per un pranzo di lavoro tramite Deliveroo ed è arrivato in questo modo
Caesar Salad senza il pollo
Due hamburger totalmente crudi impossibili da mangiare
Un hamburger di pollo parzialmente crudo
Non sono arrivate due patatine
Abbiamo contattato il ristorante di sesto fiorentino da cui è partito l’ordine e hanno rimandato a Deliveroo (che fra l’altro ha consegnato in tempo senza problemi) non attivandosi in alcun modo.
Pessimo servizio

29. marraskuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 2/5 tähteä

Dalmine bg prezzi alti

Dalmine bg, Panino re e straccetti veramente pessimi x 42 euro , rucola che sembrava appassita ...servizio low quality, mai più!!!

20. marraskuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Un Re che ha decisamente perso la corona...

Oggi ci siamo recanti al Roadhouse Merlata Bloom a Milano e ho deciso di ordinare un panino "IL RE". Quando mi è stato servito mi sono trovato davanti due fette di pane separate da un pallottola di insalata di cavolo viola e due fettine invisibili del tanto decantato manzo cotto (ho le foto a testimonianza). La risposta della cameriera seppure molto gentile è stata che le proporzioni sono state rispettate, forse un po' poca la carne. Per scusarsi dell'inconveniente ci hanno offerto il caffè. Purtroppo la fame e la delusione sono rimaste. MAI PIU'!

20. marraskuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

MAI PIU'. E' la seconda volta delle 3 in cui sono…

E' la seconda volta delle 3 in cui sono andato, che la qualità del percepito è pessima, al punto che posso tranquillamente affermare che una qualsiasi rosticceria ambulante ha prodotti migliori!!!
La seconda volta, prima di questa, mi avevano portato un burger dove la carne dentro era ancora surgelata! Avevo optato per un altro piatto (nell'occasione me lo avevano cambiato...) Oggi, evidentemente non pago della precedente esperienza, per un burgher, il Phill, che costa ben 12,50€ + 2€ di coperto + 2€ per 50cl di acqua minerale, cioè alla fine sono uscito con -16,5€ dal locale senza aver mangiato, (perchè ho lasciato sul piatto tutto! Neanche il mio cane l'avrebbe mangiato...) e non sentirsi dire NULLA dal personale, anche se il mio tavolo era ben in vista... affermo che, se già prima di entrare oggi, avevo avuto più di un dubbio, in questa catena NON CI ANDRO' MAI PIU'. Un furto.
Il punto è quello di Saint-Christophe (AO).
Ne farò ben volentieri a meno! A mai più rivederci.

19. marraskuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Pieve Fissiraga, casello A1 di Lodi

Purtroppo la cameriera ci ha ribaltato addosso un vassoio sporcandoci tutti a me e alla mia compagna. Ora dobbiamo portare in lavanderia il cappotto. Il fatto scandaloso è che il proprietario non ci ha offerto nemmeno il caffè ma ha detto di portare lo scontrino della lavanderia che ci avrebbe risarcito la CAMERIERA. La CAMERIERA? ma che poveretti che siete. Ribaltare la responsabilità sulla poveretta che era mortificata. Sono cose che capitano. AZIENDA PICCOLA PICCOLA. Bastava che ci offrivate la cena senza mettere ancora di più a disagio la povera cameriera. Mai più in quel posto finché ci sarà quel responsabile che non sa come si trattano i dipendenti!Ho fatto 5 anni il cameriere, combinandone di tutti i colori e SEMPRE la responsabilità verso il cliente se l è presa il ristorante, non scaricare sul povero lavoratore.

15. marraskuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Olgiate Comasco

Sono stato al punto di Olgiate Comasco. Ho ordinato una costata da 400gr. Ne ho mangiato si e no 150gr. A parte l'osso, era una buona parte di grasso. Le patatine erano ok. Se questa è una steakhouse, meglio che chiudano. Assolutamente negativo.

10. marraskuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

DISGUSTOSO

ieri, alle 13:05 ho avuto la pessima idea di prendere UN TAKE AWAY un panino ( costo 15 € solo panino x me ) ed un hot dog ( 5,90 solo panino ) per il mio bambino TOTALE 22 € SENZA BIBITE E, PENSATE HANNO DISPENSATO PER IL BAMBINO UNA ,DICO 1 BUSTINA DI KETCHUP HO SCELTO ROADHOUSE CORSICO MI preferendolo al MC DONALD difronte ipotizzando erroneamente ripeto ERRONEAMENTE che il cibo fosse di qualita' superiore IL MIO PANINO DI PANE VECCHIO DURO ERA DISGUSTOSO DOVEVA ESSERE "TENERA CARNE DI MANZO COTTA LENTAMENTE "( A LORO DESCRIZIONE )IN REALTA' DEL MANZO -POCHISSIMO - NON SI SENTIVA NEANCHE L'ODORE IL TUTTO INONADATO DA DISGUSTOSA MAIONESE FRAMMISTA A SCADENTE FORMAGGIO FRESCO INODORE L'HOT DOG DEL BAMBINO MOLLE LA CARNE DEL WRUSTEL STRACOTTA BOLLITA LE PATATINE DI COLORE SCURO NON CROCCANTI IL TUTTO ACCOMPAGNATO DALLA LENTEZZA ESTREMA DEL SERVIZIO DALLA SCARSA PULIZIA (SI PULIVANO I TAVOLI CON UNO STRACCETTO SPORCO UMIDO) MI SENTO DI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DEL PERSONALE PER L'80 % EXTRACOMUNITARI CHE, POVERINI COSA POSSONO FARE CON LA MATERIA PRIMA CHE I DIRIGENTI GLI METTONO A DISPOSIZIONE ROADHOUSE CORSICO MI MAI PIU' SE LA MIA RECENSIONE PUO' IMPEDIRE SOLO AD UNA PERSONA QUESTA PESSIMA ESPERIENZA MI RITERRO' SODDISFATTA

8. marraskuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu

Onko tämä sinun yrityksesi?

Aktivoi profiilisi voidaksesi käyttää Trustpilotin ilmaisia yritystyökaluja, ja pääse lähemmäs asiakkaitasi.

Hanki ilmainen tili

Trustpilot-kokemus

Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.

Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.

Lue lisää muunlaisista arvosteluista.

Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.

Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.

Tästä 8 vinkkiä loistavien arvostelujen kirjoittamiseen.

Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.

Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.

Tutustu tarkemmin