Cliente abituale da quasi 3 anni. Pranzando sempre fuori per lavoro durante la settimana, fino a qualche tempo fa era una buona soluzione per prezzo/qualita. Da qualche settimana hanno nuovamente... Näytä lisää
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Cenato ieri, con un' altra coppia di amici al ristorante del Fass shopping di Elmas . Personale gentile e cortese . Peccato per le porzioni, a livello di Happy metal bambini e prezzo finale esagerato.... Näytä lisää
Formula all you can it . Portano le prime alette di pollo da quel momento nonostante i solleciti non ci badavano più tanto che ho dovuto ad alta voce dire loro di ottemperare agli ordini e non ignorar... Näytä lisää
Siamo stati ieri sera al roadhouse di Corbetta per il solito giro tender e alette di pollo speziate del venerdì, per ben 2 volte di fila mi hanno servito il piatto con le alette calde fuori e ancor... Näytä lisää
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Sconsiglio, delusione
Premetto che ho mangiato al punto di Curtatone Min ma mi riferisco in generale. Pagare 70 EUR per 2 costate minimo 400gr (grandi come mezzo palmo della mano!) 1 insalatina (ciotolina del te) 2 birrette media a 6 euro CD e 2 caffè È un furto. Sapete quanto porta a casa un operaio? E' 1/20 dello stipendio medio! Oppure tutti quelli che vanno sono ricchi?
2 Eur a testa per il coperto! Ma se non date neanche il Pane! Coperto per mangiare su un tavolino con una tovaglietta di carta.. voi non state bene come tutti quelli che continuano a scegliervi..
Giudizio assolutamente negativo
Giudizio assolutamente negativo. Porzioni veramente da far ridere però non al portafoglio scarsissime e carissime. Tagliata Roadhouse costo 15,90 euro esattamente 5 mini trancetti di carne 30 secondi e mangiati poi tagliata di petto di pollo era una fettina fatta a listerelle costo 13,90 euro. Una cosa ridicola. Il riassunto pagato 41.1 per 1 tagliata Roadhouse 1 tagliata di pollo 2 porzioni di patatine easy anche quelle e 1 bottiglia di acqua. 20 euro a testa per non mangiare. Mi sono alzato dal tavolino che avevo ancora fame e sono andato a mangiare in un'altro ristorante. Non ci tornerò mai più, la cosa bella è che il ristorante era pieno e poi la gente dice che sta senza soldi...se magari li spendessero meglio forse Roadhouse aumenterebbe le porzioni o abbasserebbe i prezzi.
Tutto caro.....per dei semplici panini…
Tutto caro.....per dei semplici panini con un po' di carne e salsa......da dimenticare
Mai piu
Roadhouse del centro Bicocca
Roadhouse del centro commerciale Bicocca.... Personale impreparato! Nonostante il tablet per le ordinazioni, eravamo in 3 , e ci arrivano 4 bevande! Poi abbiamo ordinato i vari antipasti, 5 per la precisione, e 3 hamburger! Nel giro di 5 minuti, ci hanno servito tutto! Tra bibite e piatti, non c'era più spazio sul lavoro! Nessuno si preoccupa di toglierci i piatti vuoti, al che mi vedo costretto a posarli sul tavolo libero dietro di me. Mi rivolgo al capo sala, che scarica la colpa alla ragazza che ha preso l'ordinazione, di non aver comunicato alla cucina di aspettare con gli hamburger! Premetto che era martedì, poca gente! Bè, in dieci minuti ci siamo dovuti strafogare tutto per non mangiare gli hamburger freddi! Passiamo ai dolci, ne ordiniamo 2 ! E poi... Passiamo alla cassa.... Segnati 3 dolci oltre al salasso!
Cibo freddo
Patatine fredde e panini appena tiepidi. Direi che già questo basta. Prezzi alti. Sconsiglio.
Roadhaus collegno
Roadhaus collegno mi ero promesso di non tornarci mai piu' .... l altra sera con amici .....pessima figura non sono cambiati costine sempre fredde personale (scazzato nel servire ai tavoli) basta per me roadhaus finisce qui ......
UN PLAUSO ALLO STAFF ROADHOUSE ANCONA
Stasera ho assistito al comportamento esemplare dello staff di roadhause di Ancona: ero a cena con degli amici quando è arrivato in sala un "cliente" che ha raggiunto un suo amico al tavolo. Ha chiesto una bottiglia di coca cola con un bicchiere con ghiaccio a parte; per errore gli hanno portato un bicchiere di coca cola con ghiaccio che lui ha rimandato indietro. Allora gli portano una bottiglietta con un bicchiere vuoto. Quando ha visto che nel bicchiere non c'era il ghiaccio si è messo a polemizzare in maniera ridicola, ha rifiutato l'aggiunta del ghiaccio nel bicchiere ed ha annullato l'ordine del cibo perché, a suo dire, qualcuno per dispetto poteva metterci qualcosa che gli avrebbe potuto far male..(accusa gravissima che secondo me poteva essere denunciata per diffamazione). Io capisco che c'è stato un errore, capisco che se una persona è frustrata può reagire male...ma si può essere così fuori di testa tanto da minacciare lo staff di chiamare la polizia, la finanza per un pò di ghiaccio in un bicchiere? Vogliamo dare merito a questi ragazzi che così giovani lavorano sabato domenica con una marea di gente sempre di corsa? Io non ho davvero parole...comunque complimenti alla direttrice e a tutto lo staff di roadhouse ancona per come hanno gestito questo "soggetto". Veramente veramente professionali!!
Katia
In 4 abbiamo speso 85 euro per mangiare…
In 4 abbiamo speso 85 euro per mangiare tre panini, 2 porzioni di patatine e una fettina di pollo cotta alla griglia e tagliata a strisce con un po' di rucola (pochissima!) e tre pomodorini di numero (oltre alle bevande). A me, francamente, pare un prezzo assurdo.
Non credo che ci torneremo, troppo caro!
Non consiglio assolutamente
Non esagero se dico che è il peggior posto dove abbia mai mangiato al Roadhouse dei petali di Reggio Emilia. La carne di qualità scadente per non parlare del servizio imbarazzante. Ho dovuto sollecitare più volte le portate per non parlare del bere che è arrivato 30 Min dopo aver ordinato.
Mi aspetto qualità visti i prezzi...
Assolutamente da evitare
Pessima esperienza due volte…
Pessima esperienza due volte consecutive in due ristoranti diversi.
Mai più da loro.
Pessima esperienza
Oggi ci siamo fermati a mangiare da roadhouse di Cernusco Lombardone e abbiamo preso la tagliata di carne. Faceva letteralmente schifo, era dura e più che una tagliata il sapore era quello di carne bollita lasciata al sangue.
Ce l'hanno spacciata x tagliata, ma era così dura che mi è rimasto sullo stomaco quel poco che sono riuscito a mangiare, giacché la maggior parte l'ho masticata e sputata (proprio non andava giù).
Sicuramente non ci torno più.
Mai piu
Non tornerò al roadhouse di cascina merlata mai piu, personale maleducato compreso di caporeparto.
Panino da 500g con la dimensione del panino normale, messo a confronto con quello del mio amico. Non tornerò mai piu.
Non mi hanno dato il coltello
Da tornarci
Siamo stati benissimo posto accogliente e pulito .eravamo in sette e abbiamo aspettato 7 Min prezzi onesti . Da tornarci consiglio tantissimo
Formula all you can it
Formula all you can it . Portano le prime alette di pollo da quel momento nonostante i solleciti non ci badavano più tanto che ho dovuto ad alta voce dire loro di ottemperare agli ordini e non ignorarli. In finale solo 2 portate totali di alette 2 ore dj attesa e personale scortese. Non andateci più e la loro politica. Ti attirano e ti fottono sul posto.
Pessimo
Noi solitamente andiamo a servirci a quello di Pioltello, oggi hanno battuto i record negativi...Patatine bruciate, Tenders mezzi crudi e Hamburger che se li schiacciavi usciva il sangue e inzuppava il pane....Assurdo, mai più
Mi sono trovato molto bene
Mi sono trovato molto bene, cibo molto buono, sia panini che carne.
Perfetto per una serata in famiglia o con gli amici.
Ci ritornerò senz'altro
locale accogliente e ben pulito
Ottima esperienza!
Posto ben pulito, camerieri giovani, gentili e disponibili.
Da tornarci assolutamente per una serata con amici!
Disorganizzazione totale mancanza totale di igiene
Disorganizzazione totale.
Bagni inagibili per la scarsa qualità di igiene
Fatto presente senza che il personale intervenisse.
ALTAMENTE SCONSIGLIATO
Comprensione/intelligenza
buonasera volevo farvi presente che domenica mi sono trovato al porto di genova e con mia moglie che è una dipendente Inalca ci siamo presentati ma con il codice aziendale riportato sul telefono e il documento d’identità il preposto non ha ci preso in considerazione perche’ non avevamo il badge,e quindi non poteva farci lo sconto. Penso che con il tempo che c’era fuori un po’ di comprensione/intelligenza non faceva male.
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








