The best rental car ever had !punctual ,reliable ,good cars ,affordable prices ! The owner is great and the staff too ! Always smiling and always help the customers!top! I have been customer for y... Näytä lisää
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Esperienza positivissima!!! Personale cordiale e gentile. Appena arrivati al banco hanno espletato la pratica in maniera celere. Mi hanno spiegato il contratto nei minimi dettagli. Al rientro nessu... Näytä lisää
Ho avuto un’ottima esperienza con Quattrorent. Il servizio è stato professionale fin dal primo contatto: personale disponibile, chiaro nelle spiegazioni e molto gentile. L’auto era in perfette condi... Näytä lisää
La vettura è stata consegnata con 5 ore di ritardo. Scandaloso comportamento alla consegna. Hanno inventato graffi che erano già presenti obbligandomi a pagare. SCONSIGLIO FORTEMENTE DI RIVOLGERVI A... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Yrityksen kirjoittama
Noleggio auto Catania Aeroporto
Yhteystiedot
via fondo 4 san giuseppe la rena, 95121, catania, Italia
- +393662287633
- gregoriorusso@quattrorent.it
- quattrorent.it
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Ei ole vastannut huonoihin arvosteluihin
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Da consigliare
Da consigliare. La signora Angela gentilissima e molto professionale. Nessun problema sia all'arrivo che alla riconsegna.
NO BETTER THAN THEM JUST GET IT
The best rental car ever had !punctual ,reliable ,good cars ,affordable prices !
The owner is great and the staff too !
Always smiling and always help the customers!top!
I have been customer for years and never been disappointed!
I do highly recommend it
Sono stati cordialissimi e…
Sono stati cordialissimi e disponibili... La pratica è stata disbrigata in maniera veloce e le condizioni della macchina erano abbastanza accettabili , Premettendo che le nostre richieste non sono state esigenti.
Consigliato!
Personale gentile e disponibile.
Personale gentile e disponibile.
Auto nuova, e pulita.
Ritiro veloce e efficiente.
Un nome una garanzia i ragazzi a Milano…
Un nome una garanzia i ragazzi a Milano sono estremamente super efficienti e organizzati. A Catania idem ! Mi affido solo a loro . Qualità prezzo ottimo !
OTTIMO PER ME IL NUMERO 1
Ben organizzati , veloci nella consegna delle autu , personale gentilissimo , auto in perfette condizioni , pulitissime e modelli nuovissimi . Consigliatissimo per chi desidera visitare la Sicilia , ne ho provati diversi a Catania e secondo me questo è il migliore sia in efficienza che nei prezzi
I used their services several times
I used their services several times. I am always satisfied with the service, service and car. I have experience from Catania. I highly recommend it.
Grande serietà e professionalità
Grande serietà e professionalità
Personale sempre professionale
Personale sempre professionale, gentile e disponibile. Esperienza molto positiva. Indubbiamente la consiglio
Servizio eccellente e piacevole esperienza!
Servizio di noleggio eccellente. Le macchine sono impeccabili, pulite e in perfette condizioni. Il personale si distingue per efficienza, professionalità e cortesia, rendendo l’esperienza semplice e piacevole dall’inizio alla fine.
Assolutamente consigliato.
Noleggio con successo
Ho noleggiato una macchina presso questa azienda con massima serietà e i dipendenti che ho incontrato quel giorno non potevo essere niente di meno che super professionali e chiari nei termini del noleggio!
Consiglio a tutti Acarent, trovate auto molto efficienti e comode, lo staff di Catania è molto preparato e non lascia niente per scontato… 5 stelle meritate
Io mi sono trovato molto bene
Io mi sono trovato molto bene, personale gentilissimo lo consiglio vivamente.
Personale disponibile e cordiale
Personale disponibile e cordiale, auto in perfette condizioni, sicuramente ripeteremo l esperienza con il vostro Rent.
Grazie alla Signora Angela per la tempestività!
Personale gentilissima e molto…
Personale gentilissima e molto disponibile e condizioni della vettura ottimali, auto pulita.
Vi consiglio assolutamente per l'ottimo rapporto, Puntualità, precisione.
Esperienza positivissima!!!
Esperienza positivissima!!!
Personale cordiale e gentile. Appena arrivati al banco hanno espletato la pratica in maniera celere. Mi hanno spiegato il contratto nei minimi dettagli.
Al rientro nessuna sorpresa, mi hanno sbloccato tranquillamente il deposito senza tentare di effettuare ulteriori addebiti. Lo consiglio per chi vuole trascorrere una vacanza in Sicilia in pieno relax
Veramente efficaci e veloci
Veramente efficaci e veloci, vetture efficienti e pulitissime..Una nota di merito và al personale che si è mostrato preparato e genlissimo..Ottima esperienza... !!!!!CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!
Excellent service and great car!
I had a fantastic experience with this rental agency. The check-in process was quick, the staff was professional, and the car was spotless and fuel-efficient. Dropping off the vehicle was just as easy. I will definitely use them again for my next trip!
Ottima esperienza
Ho avuto un’ottima esperienza con Quattrorent. Il servizio è stato professionale fin dal primo contatto: personale disponibile, chiaro nelle spiegazioni e molto gentile. L’auto era in perfette condizioni, pulita e pronta all’orario stabilito, senza ritardi o inconvenienti.
Ho apprezzato soprattutto la trasparenza nei costi e la semplicità nelle procedure di ritiro e riconsegna, che sono state rapide e senza stress. Anche in caso di dubbi, l’assistenza è stata sempre pronta a rispondere in modo cortese ed efficace.
Consiglio sicuramente Quattrorent a chi cerca un noleggio affidabile e senza sorprese. Se ne avrò bisogno, mi rivolgerò di nuovo a loro!
Personale altamente qualificato e…
Personale altamente qualificato e disponibile,hanno risposto cordialmente ad ogni mio quesito
Fortemente consigliato
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








