Ordine effettuato il 19 maggio, consegna prevista entro il 27, non è mai arrivato nulla. Tracciamento orrendo praticamente nullo. Nessuna risposta alle varie mail inviate. Truffatori.
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Mi dispiace, ma devo consigliare di non acquistare , ti truffano, ho fatto l'acquisto il 7 maggio , ho pagato anche supplemento per averlo in 48 h ma l'ordine non è mai stato elaborato, non rispondo... Näytä lisää
Ad oggi, 29 Maggio 2026, confermo di aver fatto ordine, pagato e non ricevuto nulla. Inesistenti le informazioni di tracciamento dell' ordine e nessuna risposta alla mail che ho scritto. Per il moment... Näytä lisää
Sono dei truffatori denunciate se siete stati truffati,io ci ho rimesso 25€spero che chi architetta il tutto li prenda a medicine ...sono delle💩💩
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Ordine effettuato il 2 giugno mandato…
Ordine effettuato il 2 giugno mandato un sacco di e-mail con nessuna risposta…. E pacco mai arrivato….
Truffa non spediscono niente
Truffa non spediscono niente , e non rispondono in chat
Truffa alla grande…a medicine
Truffa alla grande…a medicine
Truffatori!
Truffatori ! Mai arrivato nulla e assistenza inesistente. Denunciate
Sono dei truffatori denunciate se siete…
Sono dei truffatori denunciate se siete stati truffati,io ci ho rimesso 25€spero che chi architetta il tutto li prenda a medicine
...sono delle💩💩
Truffatori…non mi è ancora arrivato…
Truffatori…non mi è ancora arrivato nulla e non rispondono alle mail!!!!
Truffatori
Truffatori
Ordinato il 22 maggio con supplemento per consegna veloce, non è mai arrivato nulla e non ti cagano di pezza...
Pirla io che ho letto le recensioni dopo.
Ordine effettuato il 19 maggio
Ordine effettuato il 19 maggio, consegna prevista entro il 27, non è mai arrivato nulla. Tracciamento orrendo praticamente nullo. Nessuna risposta alle varie mail inviate. Truffatori.
Truffa ordine effettuato ad aprile mai…
Truffa ordine effettuato ad aprile mai arrivato e nessuna risposta mi auguro che comprino tante medicine
Merce ordinata i primi di marzo
Merce ordinata i primi di marzo, mai arrivata e non rispondono Ho effettuato una denuncia alla polizia postale
Come gli altri utenti,ordine fatto e…truffa
Come gli altri utenti,ordine fatto e sono spariti.
Esperienza negativa
Ad oggi, 29 Maggio 2026, confermo di aver fatto ordine, pagato e non ricevuto nulla. Inesistenti le informazioni di tracciamento dell' ordine e nessuna risposta alla mail che ho scritto. Per il momento, esperienza negativa.
Truffa
Non ho dato 0 stelle.perchè non si può....
Fatto l'ordine il 23 aprile 2026 con data di presunto arrivo 27/2ma ad oggi non ancora arrivato. Ho sollecitato con mail indicata dal sito ma non ho avuto mai risposta. Truffatori!!!
Truffatori
Truffatori
Ho ordinato il 7 maggio.. mai arrivato e mai risposto.. luridi
Ho ordinato una maglietta giorno 10…
Ho ordinato una maglietta giorno 10 maggio, doveva arrivare giorno 13 maggio,in quanto ho pagato il supplemento. Non si riesce a contattare passione calcio shop. Pessima gestione.
Mai arrivato nulla truffa
TRUFFA
Mi dispiace, ma devo consigliare di non acquistare , ti truffano, ho fatto l'acquisto il 7 maggio , ho pagato anche supplemento per averlo in 48 h ma l'ordine non è mai stato elaborato, non rispondono da nessuna parte, ho provato facebook , chat sul sito e per email
Ad oggi non si sentono,ne ci sono aggiornamenti al riguardo.
Uno specchio per le allodole purtroppo.
Ordine effettuato a marzo
Ordine effettuato a marzo, annullato da loro il primo aprile e mai rimborsato
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








