Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää

Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää

Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat

Saanut 1/5 tähteä

Fa talmente schifo che sono arrivato a casa e ho schizzato mierda dappertutto non la consiglio per noente anzi andate in un altra pizzaria giuro ho schizzato diarrea per una settimana non andateci

Saanut 1/5 tähteä

sono stato ieri sera a casa alice via della pisana esperienza veramente negativa ci hanno servito le birre in bicchieri spizzati 3 su quattro quando ho fatto notare che mi ero quasi tagliato mi è stat... Näytä lisää

Saanut 5/5 tähteä

Pizza ottima, supplí superbi, prezzi nella media alice e personale molto cortese. A due passi dalla coin in LARGO MAGNA GRECIA, facile da raggiungere. Effettua pure consegne con le piattaforme come gl... Näytä lisää

Saanut 1/5 tähteä

Il 13 marzo a Vimodrone ho pagato con il bancomat e la commessa mi ha chiesto di ripetere il pagamento, non essendo andato a buon fine il primo. Poco dopo ho visto sul mio conto corrente due adde... Näytä lisää

2,3

Välttävä

TrustScore 2.5/5 tähteä

129 arvostelua

5 tähteä
4 tähteä
3 tähteä
2 tähteä
1 tähti

Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja

Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa

Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia

Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.

Yritykset eivät saa tarjota kannustimia tai maksaa arvostelujen piilottamisesta Trustpilotissa. Arvostelut ovat yksittäisten käyttäjien mielipiteitä, eivät Trustpilotin. Lue lisää

Saanut 3/5 tähteä

Buona e Croccante

La pizza è molto buona e Croccante ma 370 grammi di trancio di pizza 7,12 euro è troppo caro, non so se è per la qualità e l'affitto dei centri commerciali alti ma secondo me anche 5 euro era il massimo che potevano chiedere ! Troppo cari!

22. marraskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 2/5 tähteä

Presso il punto vendita di Solbiate…

Presso il punto vendita di Solbiate Olona ,centro commerciale Iper,al banco usano gli stessi utensili per il taglio di tutti i tipi di pizza ,non usano la carta sulla bilancia contaminando in pratica tutto.
Per chi è allergico è pericolosissimo. Ieri ho comprato un pezzo di pizza Margherita a mia figlia ma purtroppo era piccante sul bordo (evidentemente era stata tagliata con gli utensili utilizzati poco prima per tagliare la pizza con il salame piccante ) e l'abbiamo buttata nel cestino. Così non va bene ,l'ASL dovrebbe intervenire a tutela della salute di noi consumatori considerando anche il fatto che la pizza se la fanno pagare bene....Spero che il proprietario risolva queste piccole problematiche perché la pizza merita.

7. marraskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

In vita mia mai visto dei banconieri…

In vita mia mai visto dei banconieri così addormentati , un ora per un trancio di pizza, quando viene sfornata il ragazzo si nasconde sotto il bancone a telefonare per i fatti suoi mentre la pizza si raffredda e le persone aspettano incredule.
Sono andato via dopo aver pagato senza la pizza ,un esperienza da dimenticare. MAI PIÙ ALICE PIZZA da diffondere a tutti i nostri conoscenti

1. marraskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Impasto ottimo

Impasto ottimo, digeribile e condimento fresco e di qualità. Esperienza che riporta a parecchi anni fa' quando la pizza era un pasto quotidiano e gustoso.

31. lokakuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Un servizio veramente scarso

In quest'ultimo anno il servizio è diventato veramente scadente tutte le volte che faccio un ordine con ritiro in negozio c'è sempre un qualcosa che non va. Mi riferisco al negozio in Bicocca una volta è il prezzo un altra non gli è arrivato l'ordine un altra ancora non gli funziona il Pos appure la app non legge il mio QR e quindi non possono detrarre gli euro accumulati. Oggi siamo andati a ritirare l'ordine all'orario indicato e sorpresa non era pronto, non avevano visto l'ordine. A questo punto getto la spugna, prenderò la pizza da un altra parte.

27. lokakuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Alice Pizza Merulana Roma: vergognoso

Aspettare quasi un’ora per poi vedersi annullare l’ordine all’ultimo minuto è già ridicolo, ma farlo senza alcun avviso è pura mancanza di rispetto.
Siamo nel 2025, con tutta la tecnologia e i sistemi a disposizione, e ancora trattate i clienti come se il loro tempo non valesse nulla.

Vergognatevi.

A questo punto meglio qualsiasi altra pizzeria..almeno non illudono il cliente e non lo lasciano a mezzanotte senza cena.
Da oggi Alice Pizza ha perso un cliente, e non perderò occasione per parlarne male a chiunque.

20. syyskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Esperienza bruciata.

Ho prenotato la pizza e i supplì online zona Nazionale. Ho ricevuto a casa 4 pezzi di pizza tutti bruciati sotto e salatissimi. I supplì con olio nero.
Insomma, cena inmangiabile. Mai più Alice pizza.

11. syyskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

L'autostrada dell'olio

Buona la pizza, ma viene impacchettata in carta oleata, per cui l'olio col pomodoro e l'acqua della mozzarella se è fresca, escono che sono una meraviglia. I prezzi sono altissimi, perchè oltre al prezzo della pizza, bisogna aggiungere quello della tintoria, per il lavaggio della camicia e dei pantaloni

29. elokuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Personale incapace crea un disservizio e si volta dall’altra parte durante una aggressione verbale a danno dei clienti.

Parlo per esperienza personale della pizzeria presente a Malpensa. Purtroppo non so come sia la pizza dato che non è stato possibile prendere neanche un trancio perché le commesse servivano a caso e senza rispettare il numero. Ero con una mia amica e stavamo perdendo l autobus, abbiamo chiesto gentilmente se potevamo passare avanti alla fila per non arrivare alle 5 del mattino a digiuno e siamo state aggredite da un cafone davanti al personale della pizzeria che non ha detto una parola e si è voltato dall’altra parte. Ancora complimenti per aver lasciato due ragazze essere prese a male parole per aver chiesto una cortesia dopo che avete creato un disservizio, per quanto mi riguarda dirò a chiunque di non venire a mangiare nella vostra catena.

21. elokuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Ci hanno servito birra alla spina in bicchieri spizzati in diversi punti

sono stato ieri sera a casa alice via della pisana esperienza veramente negativa ci hanno servito le birre in bicchieri spizzati 3 su quattro quando ho fatto notare che mi ero quasi tagliato mi è stato detto che i bicchieri erano quelli. Non c'era un responsabile ho pagato ma assieme ai miei amici abbiamo valutato il tutto negativamente. Aveto perso diversi clienti in un solo colpo

10. elokuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

APP 👎👎👎

La recensione negativa non è sul prodotto ma sull'APP. con la vecchia applicazione veniva applicato uno sconto del 20% su qualsiasi ordine. Poi quella versione è stata dismessa ed è stata creata quella nuova che dovrebbe applicare lo sconto del 30% ma solo sull'intera teglia. Al momento del pagamento non viene applicato nessuno sconto. Il costo del prodotto resta elevato e l'APP inutile!

18. heinäkuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

The best ever

It was amazing pizza and i enjoyed it so much. The service was so fast and the people were very friendly. I recommend you this place. I can’t say anithing bad about this.

12. heinäkuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Come dovrebberobessere tutti ibpunti alice!

Pizza ottima, supplí superbi, prezzi nella media alice e personale molto cortese. A due passi dalla coin in LARGO MAGNA GRECIA, facile da raggiungere. Effettua pure consegne con le piattaforme come gl0vo o deliver0 e nel weekend hanno un loro consegnista! Comodo, ma soprattutto di qualità rispetto a molti altri punti con servizio sgarbato e qualità inferiore

11. heinäkuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

seconda volta che acquisto presso…

seconda volta che acquisto presso pizzeria ALICE della borgata Finocchio (RM), dopo averli pagati anticipatamente come previsto, too goo nell’arco di 15 giorni e seconda volta che dopo essermi presentato per il ritiro mi dicono che oramai aprono solo il pomeriggio e quindi non li preparano più. gli ho chiesto perché continuano a metterli in vendita e mi è stato risposto che non hanno avuto tempo per modificare l’applicazione.
sono ancora in attesa del rimborso che però nel giro di un mese dovrebbe arrivarmi.

11. heinäkuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu

Onko tämä sinun yrityksesi?

Aktivoi profiilisi voidaksesi käyttää Trustpilotin ilmaisia yritystyökaluja, ja pääse lähemmäs asiakkaitasi.

Hanki ilmainen tili

Trustpilot-kokemus

Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.

Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.

Lue lisää muunlaisista arvosteluista.

Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.

Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.

Tästä 8 vinkkiä loistavien arvostelujen kirjoittamiseen.

Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.

Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.

Tutustu tarkemmin