Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile. Il servizio clienti non rispetta asso... Näytä lisää
Yritys on vastannut
FATE SCHIFO!!! Sono quasi 10 giorni che sto senza internet e nessuno mi risponde per darmi una risposta chiamando addirittura da 4 cellulari differenti non ho mai ricevuto risposta nemmeno tramite wh... Näytä lisää
Con la chiusura del contratto per cambio operatore dopo 4 mesi, l’ultima fatturata non mi è arrivata e nemmeno è stata caricata sulla app quindi ho chiamato il numero verde e mandato una mail ma nulla... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Yrityksen kirjoittama
| L'energia che dà di più! |
|
WITHU è il fornitore di luce, gas, internet, fisso e mobile ed è l’operatore che semplifica e migliora la gestione delle utenze. Con WITHU puoi godere di moltissimi vantaggi: avrai a disposizione un unico call center, un unico documento riepilogativo, un unico riferimento commerciale e un’unica app Area Clienti. Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione, scrivici nella chat Facebook della pagina WITHU! |
| CHAT FACEBOOK |
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Servizio di bassa qualità .da 10 giorni che ho fatto la voltura e ho pagato una cifra molto importante e sto nel buio con un bambino di 5 anni .
Ho telefonato 100000 volte nessuno non sa una risposta .chiama domani
Servizio da non consiglierai

Vastaus yritykseltä WithU
Quasi 2 anni che sono con loro mi mandano 2 fatture al mese??!!? Non riesco più a cambiare fornitore sono pessimi e ladri

Vastaus yritykseltä WithU
Pessimi, dicono di avermi mandato 15 email di sollecito pagamento, ma non ho mai ricevuto nulla.. Ora mi trovo con il gas staccato e luce ridotta, con due minori e sopratutto operatori ignoranti, l unica soluzione per attivare il tutto è saldare in un unica soluzione che di gg in gg aumento di 200€ vergogna

Vastaus yritykseltä WithU
Sono già cliente luce e gas, ho scelto withu anche per la SIM.
Tutto il processo avvenuto correttamente e in brevissimo tempo.
Ho trovato il Servizio clienti, che mi ha seguito nell’attivazione, molto competente e disponibile.
Ho comunicato via whatsapp ed è stato molto comodo.

Vastaus yritykseltä WithU
Fino ad ora mi sono sempre trovato bene... Ora ho dovuto fare una voltura dei contatori e il servizio offerto è stato ottimo.

Vastaus yritykseltä WithU
Cosa dovrei recensire?? Sto ancora ricevendo le bollette del gestore solito,
il Vostro zelante agente che mi ha convinto a firmare con Voi è spartito,
e da parte Vostra ho ricevuto una sola chiamata, credo a fine Giugno, dove mi si chiedeva conferma della mia sottoscrizione.
Posso solo dare una impressione "preliminare" di abbondante approssimazione, a mio avviso. io non so ancora se sono o diventerò vostro cliente o meno....

Vastaus yritykseltä WithU
Pessimi, dicono di aver mandato sollecito di pagamento , mai ricevuto nulla , gas staccato e luce ridotta. Chiami per risolvere il problema e soluzione e non solo saldare . L'errore è stato loro rimango fregato io . Pessimi , sto vedendo come cambiare gestore subito

Vastaus yritykseltä WithU
ottimo approccio col consulente Filippo che mi ha proposto la fornitura

Vastaus yritykseltä WithU
Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile.
Il servizio clienti non rispetta assolutamente le tempistiche e i livelli di servizio dettati dalla normativa vigente. Possono veramente vergognarsi, il servizio che (non) svolgono crea dei disagi incredibili ai clienti finali e questo non è accettabile.

Vastaus yritykseltä WithU
Scomodo dover mandare il contratto in originale per posta ordinaria. Molto costosa la voltura (79€), assistenza clienti poco gentile.
(31 agosto) una precisazione in seguito alla risposta di Withu:
Non avrei lasciato una recensione ma mi avete mandato l'invito e l'ho fatto.
1) Il contratto stampato e mandato per posta ordinaria in originale a spese mie non me l'ha mai chiesto nessun gestore.
2) Dato che subentrando in una casa non è possibile scegliere un nuovo gestore senza prima aver fatto la voltura con il precedente, i 79€ sono un importo praticamente obbligatorio da pagare, quindi il fatto che lo comunichiate in anticipo non è indice di trasparenza nella possibilità di scelta.
In generale consiglio a una realtà (credo piccola) che vuole competere con i colossi del settore di rendere la vita più semplice ai suoi clienti e di evitare di imporre eccessivi obblighi e dazi.

Vastaus yritykseltä WithU

Vastaus yritykseltä WithU

Vastaus yritykseltä WithU
Pessimi mi hanno staccato il gas per ben due volte senza preavviso nulla con ragazzi in casa ma stiamo scherzando siete da denuncia proprio, è non solo tutte le bollette arretrate pagare e ripagate mai più 👎👎👎👎👎

Vastaus yritykseltä WithU
Ladri!! Ho disdetto luce, gas e poi anche fibra ho pagato tutto e come regalo mi è arrivata una bolletta di 270 euro da pagare con la penale!! Per aver disdetto prima del tempo,sono solo dei ladri, ladri, ladri!! Da farli chiudere per sempre! Mi hanno chiesto bollette già pagate insomma vogliono solo soldi maledetti!!

Vastaus yritykseltä WithU
Pessima ancora mi chiedono pagamenti già fati e mi chiudono gas abasano luce assurdo non so come disfarmi di loro chiamerò un abogatto state a la larga servizio cliente pessimo maleducati al massimo non si trova ufficio operativo per parlare di persona con qualcuno pessimo pessimo sconsiglio al 100 per 100 loro sono i peggiore che cisono

Vastaus yritykseltä WithU
Ci sono voluti quasi cinque mesi per effettuare la voltura dell'utenza

Vastaus yritykseltä WithU
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.