Abbiamo nostro figlio bloccato in…
Abbiamo nostro figlio bloccato in ospedale perche stiamo aspettando un presidio richiesto da settimane! Sono stati fatti diversi solleciti ma ancora nessuna chiamata per definire il giorno della consegna del presidio.
Il bambino sarebbe potuto essere a casa sua con la sua famiglia,già da parecchio tempo!
La Barbera






