Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää

Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää

2,7

Välttävä

TrustScore 2.5/5 tähteä

9 arvostelua

5 tähteä
4 tähteä
3 tähteä
2 tähteä
1 tähti

Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja

Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa

Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia

Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.

Yritykset eivät saa tarjota kannustimia tai maksaa arvostelujen piilottamisesta Trustpilotissa. Arvostelut ovat yksittäisten käyttäjien mielipiteitä, eivät Trustpilotin. Lue lisää

Saanut 1/5 tähteä

Grandi balle senza vergogna...


Sono incredili le fandonie che vengono dette in questo centro, il venditore è riuscito a dirmi che il motore della Tiger Six è di derivazione Volkswagen quando tutti sanno che è della Acteco della Chery e quindi cinese, è riuscito a dirmi che fa 13 o 14 km con un litro quando tutte le prove effettuati con questi motori ha dimostrato che consumano come una Ferrari degli anni 80 ( motivo per cui la dotano di impianto GPL), e riusciuto a dirmi che le gomme in dotazione cinesi di marca Citi sono praticamente delle Yokoamha.... non è accettabile raccontare così tante bugie pur di vendere, ai clienti bisogna essere sinceri e dire le cosa come stanno, diversamente si perde la credibilità... non parliamo della proposta di finaziamento con assicirazione ( che dopo una mia osservaziene) si è improvvisamente abbassata di 70 euro al mese x 48 rate ( ci ha provato ma gli è andata male)......mi dispiace, anche se dovessi decidere di prendere quel tipo di macchina , non verrò certamente lì...
Dimenticavo, posate il boglioneeeeee

16. tammikuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

settimana scorsa una mia amica ha…

settimana scorsa una mia amica ha acquistato una dr 4 del 2018 dato il prezzo voleva pagarla tutta subito il responsabile dell' usata ha talmente insistito nel farle un finanziamento facendogli capire che nel finanziamento aveva una buona parte di prodotti assicurativi gratis falso nel contratto di vendita erano tutti in bella vista per un totale di euro 600 il tutto per 4 anni come il finanziamento 48 mesi x euro 73 oltre a quello dell' auto il tutto compreso auto e assicurazione per una rata da euro 220 totale l'auto da euro 10.100 con l' acconto di euro 5.000 é arrivata a più di euro 15.000 conclusione il responsabile dell' usato é un imbroglione,poco trasparente nei finanziamenti sosia perfetto di Vanna Marchi non lo consiglio a nessuno

9. joulukuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Pessima esperienza

Ho acquistato un’auto a maggio 2024 . Fin da subito ha presentato problemi alla chiusura, che guarda caso non era in garanzia.
Le gomme erano già state girate e dopo nemmeno un anno ho dovuto sostituirle tutte. Ciliegina sulla torta , porto l’auto dal mio meccanico di fiducia e scopro che i dischi sono consumati e che la frizione è da rifare. Morale mi hanno rifilato una bella sola. Non acquisterò mai più da loro.

1. marraskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Ho acquistato una citroen c4 cactus a…

Ho acquistato una citroen c4 cactus a luglio 2024 da cristian, ragazzo professionale molto disponibile ed in gamba.
Auto in perfette condizioni pagata subito all'atto di vendita.
Se non fosse per un graffio molto accentuato sul cofano, detto questo alla firma del contratto cristian mi dice e scrive nel foglio del contratto che passate le ferie di agosto avrebbero pensato loro a riverniciare il cofano.
Molto contento di questo arriva settembre e contatto la concessionaria da questo momento si occuperà di me una certa Liliana presumo (segretaria d'ufficio) dopo essere tornato li per far vedere l'auto al carrozziere riusciamo a prendere appuntamento al 16 ottobre data poi posticipata 2 volte sempre da liliana chiamo e richiamo ma nulla mi viene sempre detto che verrò richiamato.
Ad oggi 24 novembre nulla silenzio totale serietà e professionalita zero da liliana.
Mi sento preso in giro e non credo abbiano intenzione di rispettare ciò che avevamo accordato e scritto nell'atto di vendita.
Se quel foglio vale qualcosa mi muoverò per altre vie.

24. marraskuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Ho malauguratamente acquistato una bici…

Ho malauguratamente acquistato una bici Gazelle da loro. Subito dopo l'acquisto lio ho contattato due volte per telefono e mi è stato detto che sarei stato richiamato senza che ciò accadesse. Ho dovuto rivolgermi al sito del costruttore che, professionalmente (a differenza di System Cars) ha, in parte risolto i miei problemi. Dico risolto parzialmente perchè la bici da me acquistata modello Grenoble 7HMB ha una batteria di 500 Wh mentre quella da me pagata profumatamente ne ha una di 400 Wh, inoltre la bici grenoble dal sito risulta dotata di freni a disco mentre quella cedutami non li ha. Taccio, per decenza, della preparazione per la consegna e dico solo che il display che indica le marce non era visibile pedalando e questa come altre criticità (solo quelle risolvibili) le ho risolte solo tramite il costruttore Gazelle. Tutte le mie argomentazioni sono provabili e verificabili ed ora sono costretto a tenermi una bici obsoleta pagata a caro prezzo. Preciso, infine, che successivamente all'incauto acquisto ho comprato un'altra bici Gazelle da altro venditore riscontrando un'esperienza diametralmente opposta

27. helmikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Un ottimo concessionario

Premesso che sono un semplice cliente che si è trovato davvero molto bene e lascia una recensione reale.
Acquisto una Dr 4.0 poco prima del natale 2022 il problema era avere una vettura in breve tempo dopo aver girato altre concessionarie arrivo alla Systemcars di Meda dove trovo persone che ascoltano e dopo aver avuto la garanzia di una rapida consegna stipulo il contratto dopo 15 giorni ho la consegna dell' auto.
Ottima la gentilezza e la disponibilità di tutti .
Al primo tagliando ho un piccolo difetto da sistemare sull impianto audio lascio la macchina e in mezza giornata pronta perfettamente funzionante.
Un ottima esperienza che sembra scontata ma che non si trova ovunque.

16. joulukuuta 2022
Oma-aloitteinen arvostelu

Onko tämä sinun yrityksesi?

Aktivoi profiilisi voidaksesi käyttää Trustpilotin ilmaisia yritystyökaluja, ja pääse lähemmäs asiakkaitasi.

Hanki ilmainen tili

Trustpilot-kokemus

Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.

Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.

Lue lisää muunlaisista arvosteluista.

Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.

Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.

Tästä 8 vinkkiä loistavien arvostelujen kirjoittamiseen.

Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.

Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.

Tutustu tarkemmin