Dal “mai una Gioia” al “Fotonico” è un attimo!
Non è mio solito fare recensioni, però mi sembra il minimo dare un feedback della collaborazione iniziata con questa grande “Famiglia” di ragazzi giovani, competenti, disponili, EDUCATI…!
Eeeh che dire colpo di fulmine a ciel sereno..
era mio solito cascare su qualche locandina o pagina social e rimanere affascinata dalla grafica, modo di comunicare emotivo e tutto quello che può esserci dietro..
Così arrivò quel grande giorno in cui chiesi personalmente di far seguire tutto quello che riguardava il lato comunicativo, pubblicitario, brand ecc.. del ristorante mio e di mia sorella…!
Ad oggi non posso fare altre che ringraziarli e consigliare di affidarsi a loro perché hanno una realtà lavorativa che va ben oltre il semplice compitino svolto da molti per portarsi a casa un cliente in più o basarsi solo su un concetto di materialismo..
Ah e cosa insolita, mi sono stra divertita nel collaborare alla realizzazione del “Brand” con un quiz simpaticissimo da loro chiamato “intervista Brand DNA”, che ha ampliato i nostri obbiettivi e ad avere un idea dettagliata di ogni singolo potenziale posto all’interno del locale e come risaltarlo!
Quindi in breve Brand azzeccatissimo per esprimere il carattere del locale, le persone al suo interno ecc.. e ragazzi fantastici🫶🏼
2. toukokuuta 2022
Oma-aloitteinen arvostelu