Esperienza meravigliosa, accoglienza e professionalità al primo posto! Ci si potesse sposare più e più volte, desidererei affidarmi sempre a Miamastore! Un caro saluto a tutto lo staff!
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Eleganza, professionalità e gentilezza: super consigliato Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Abbiamo acquistato l’abito per la Prima Comunione di nostro figlio, quello per no... Näytä lisää
Davvero gentile mi hanno stupito 3 anni fa nel vestirmi come sorella della sposa. E ancora di più mi hanno stupito nel scegliere l abito della prima comunione delle mie gemelle, oggi mi hanno inviato... Näytä lisää
La mia esperienza con voi è stata meravigliosa.Inizialmente avevo scelto un abito ma il destino aveva riservato una sorpresa inaspettata...Vittorio... così abbiamo ricreato il mio abito affinché pote... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Erilaisten ulkoisten lähteiden tuottama tieto
Il tuo sogno diventa realtà - MiamaStore propone online migliaia di abiti da sposa e cerimonia, migliaia di accessori sposa e cerimonia e calzature adatte ad ogni evento. Prezzi imperdibili e nuove offerte tutti i giorni. Nessun dazio doganale da pagare per tutti i residenti in Italia! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Yhteystiedot
Via Giuseppe Unagaretti, 43, 84090, Montecorvino Pugliano (SA), Italia
- 0828350414 (solo per prenotazioni prova abito)
- info@miamastore.com
- miamastore.com
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Ei ole vastannut huonoihin arvosteluihin
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Consigliatissimo
I primi giorni di novembre abbiamo deciso di sposarci e il 4 dicembre ho ricevuto il mio abito dal team strepitoso di Miamastore! Il 16 dicembre ho coronato il mio sogno e ho ricevuto tantissimi complimenti per il mio abito! Ho giusto dovuto fare qualche ritocco dalla mia sarta di fiducia ma nel complesso, modello materiale, colore era tutto perfetto! Anche le scarpe veramente bellissime. Rapporto qualità e prezzo non indifferente!!! Consiglio vivamente questo store anche se non potete andarci di persona perché ti seguono passo passo e riescono comunque a fare un ottimo lavoro!
Abito ancora più bello delle…
Abito ancora più bello delle aspettative! Avendo una taglia un po' abbondante non avrei mai pensato che potesse starmi bene come nelle foto.. invece.. ha fatto anche il miracolo di farmi apparire più magra!! Grazie mille!❤

Vastaus yritykseltä MiamaStore
L’articolo da me ordinato è splendido
L’articolo da me ordinato è splendido
Dal vivo è ancora più bello
L’articolo è esattamente come descritto sul sito.
Il colore fedele all’immagine.
Ciò che lo rende tanto bello oltre alla qualità del materiale sono le rifiniture sartoriali,una meraviglia d’altri tempi.
Qualità,cortesia e serietà sono le note dominanti.
Grazie!
Un sogno realtà !
Sono andata a trovarli dalla Calabria direttamente in Atelier e sono rimasta affascinata dall'ambiente magico che ho trovato. Una signora di nome Giovanna e una ragazza di nome Cristina , gli angeli delle spose, mi hanno accontentata in tutto, con una pazienza che forse solo loro hanno, ho preso l'abito dei miei sogni.
Il rapporto qualità prezzo è più di eccezionale, si può essere principesse per un giorno anche senza spendere chissà quale cifra e credetemi sarete delle vere principesse.
Sono una sposa 2020 e ho dovuto rimandare la data che avevo prefissato da Aprile 2020 ad Agosto 2020, avessi saputo di avere più tempo avrei fatto tutto da loro, anche i vestiti per le mie damigelle <3 Ciao ragazze, buon lavoro <3
Eccezionali
Non ho nulla per lamentarmi,anzi sono super soddisfatta del mio vestito.
Ho scelto il vestito dal sito quando è arrivato era preciso a che quello che avevo visto. Cuciture perfette. Lo staff è preciso e gentilissimo sono molto disponibili,gli ho sentiti anche telefonicamente. Per quanto riguarda la consegna sono puntali.
Vi ringrazio infinitamente e non vedo l'ora di indossarlo sabato😍

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Eccezionali
Come da titolo...non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza per tutto quello che avete fatto per me : mi avete aiutato a scegliere l'abito dei midi sogni, mi avete supportortato durante il lockdown e soprattutto mi avete cucito un abito incantevole, apprezzato da tutti , ancora di più da mio marito 🤍
Bufala
Per quanto mi riguarda,mi sono beccata una bufala! L'abito che avevo commissionato su misura è risultato orrendo, sono stati usati tessuti scadenti! Avevo chiesto color avorio e mi è arrivato bianco! La parte superiore dell'abito era enorme, nonostante avessero le mie misure precise.Vi consiglio vivamente di non utilizzare questa azienda per acquistare un abito da sposa, perché perderete soldi, tempo, lacrime e sarete costrette, all'ultimo, a rivolgervi a qualcun altro, dovendovi magari accontentare per i tempi stretti! Non fate il mio stesso errore! Riassumendo il mio giudizio è decisamente NEGATIVO!
Ho modificato la recenzione , visto che non posso replicare a chi mi ha risposto dallo staff di miamastore.
Lo faccio così! Inutile trincerarsi dietro queste inutili risposte falsamente cortesi e palesemente minacciose, io sono libera di fare la MIA recenzione negativa, visto che non mi avete soddisfatto da nessun punto di vista! Siete stati un'immensa delusione, tanto fumo e poco arrosto! Se pensate che io stia commettendo un reato, chissà cosa accadrebbe se io documentassi , nelle apposite sedi legali, quello che mi avete fatto! Non azzardatevi a minacciarmi, altrimenti non vi beccherete solo una brutta recenzione, ma ben altro!
E comunque non sono l'unica, a quanto vedo dalle altre recenzioni, a cui avete riservato un cattivo trattamento, evidentemente non sono solo mie farneticazioni!
Non intendo avere più alcun rapporto con voi, di qualsivoglia foggia! Ringraziate che ho altro a cui pensare e non ho più tempo da perdere con VOI!
Saluti poco cordiali e a mai più!

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Grazie a loro ho trovato l'abito dei…
Grazie a loro ho trovato l'abito dei miei sogni. Professionalità e gentilezza questi sono i punti forza dello staff Miamastore. Mi hanno accolta e seguita fino alla fine curando tutto nei minimi dettagli assecondando le mie idee e i miei desideri. Consiglio vivamente esperienza fantastica e super contenta di averli scelti.Grazie per tutto.
Arrivato il vestito prima dei 40 giorni…
Arrivato il vestito prima dei 40 giorni previsti ed è perfetto sulle mie misure e con le modifiche richieste nell'ordine, mi chiedo come possano fare abiti così carini a meno di 250 euro !!!
Dare una stella è già troppo..
Dare una stella è già troppo... sono passati anni e sono ancora incazzata nera. Abito arrivato sbagliato. Rispedito indietro per essere modificato. Non l'ho mai più ricevuto. Sono arrivata a 5 giorni dal mio matrimonio senza un abito. Rimborso mai visto. Gli ho mandato persino una raccomandata tramite avvocato. Disonesti.
GENTILISSIMI!
Sono in contatto con questo atelier al quale ho affidato la realizzazione del mio abito da sposa, sulla base di una foto presa dal sito di un altro atelier. Mi sono trovata benissimo! Sono di una gentilezza unica. Sempre pronti a rispondere alle tue domande e ti seguono passo passo, anche inviandoti foto dei campioni di pizzo. Gentili, disponibili. Ti infondono molta sicurezza e ti senti veramente guidata in una scelta così importante. Non appena avrò il mio abito farò una nuova recensione. Ma sono più che certa di essere in buone mani.
Excellent
The dress is as exact as I asked for it. It arrived on time and they did an excellent job.
Thank you for making my special day perfect. I had it made to measure and it fits me perfectly, I don't have to make any changes. I recommend to everyone Miamastore.
Ottimo atelier dove comprare online
Quando ho iniziato a guardare abiti da sposa non ne trovavo mai uno che mi piacesse interamente: mi piaceva il corpetto di un abito e la gonna di un altro...andando in diversi atelier la situazione era sempre la stessa e poi...costi assurdi per un abito che indosserei poche ore...
Così ho iniziato a cercarne su internet e mi sono imbattuta sul sito di miamastore; guardo un po' il sito e leggo le recensioni, tantissime e positive; continuo a cercare e lo ritrovo tra i fornitori di matrimonio.com, vedo foto di abiti bellissimi, a basso costo e con la possibilità di fartelo fare a tuo piacere mandando foto...così decido e li contatto via mail.
Risposta immediata, Cristina è stata gentilissima e disponibilissima.
Mando le foto del corpetto e della gonna dei miei sogni; mando le misure prese da una sarta e faccio l'ordine.
Il pacco con il mio abito è arrivato in meno di 50 giorni.
Apro il pacco e ne viene fuori un abito strepitoso, meraviglioso, cucito alla perfezione, lo specchio delle mie foto!
I dettagli sono bellissimi, il colore (non bianco) ha superato le aspettative, più bello di tutti i vestiti provato nei costosi atelier.
Tessuto morbidissimo; corpetto rifinito e con coppe integrate!
Avete realizzato l'abito dei miei sogni, quello che non avrei mai trovato già confezionato.
Grazie miamastore!
Mi sono trovata benissimo
Ho scelto l'abito che mi piaceva sul sito, e ho chiesto se fosse possibile apportare due modifiche (allungare le maniche e rendere la gonna liscia invece che a balze) sono stata accontentata senza problemi e senza costi aggiuntivi. Ci siamo scritte via WhatsApp ed hanno sempre risposto subito, accuratamente e in maniera gentile a tutte le mie domande e dubbi. Ero incerta sulla sottogonna: loro mi hanno saputo consigliare e mi hanno inviato il link.
Mi hanno anche aiutato durante il pagamento perché avevo paura di sbagliare. La più totale disponibilità!
.
.
.
L' abito è arrivato, con largo anticipo, ed è come lo volevo. Vi sono ricamati dei fiori sulla parte alta della gonna, fiori che in foto non si vedevano, quindi è ancora più bello e con più dettagli. Avevo scelto il colore avorio, che pensavo fosse giallino, e in realtà è un bianco seta. Ma mi piacevano entrambi i colori quindi per me non fa differenza... Se avessi chiesto anche quello, mi avrebbero dato delucidazioni anche sul colore. Anche mia sorella si era rivolta a loro quattro anni fa. Siamo rimaste pienamente soddisfatte.
Per quello che mi riguarda, consigliato!
Pessimo
Ho prenotato un abito da sposa su misura, mi è arrivato con due taglie più grande. Non penso sia stato fatto su misura, cucito male e la gonna diversa dalla foto. Alle mie email non hanno più risposto. Sinceramente sono rimasta delusa.
Ad oggi 14-12-2019,non ho ricevuto nessuna mail, ho controllato, anzi non avete neanche risposto a quella che vi ho inviata. Ora entro 10 gg non ho più la possibilità di inviare raccomandata x il ritorno del vestito. Grazie.

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Sono stati gentilissimi
Sono stati gentilissimi,
Mi hanno fatto recapitare l’abito richiesto in due giorni.
Campioni colore
Servizio di invio dei campioni velocissimo, veloci ed esaustivi nelle risposte via mail. Sempre molto gentili.
Rapidissimi a rispondere e mandare…
Rapidissimi a rispondere e mandare campioni delle stoffe. Penso proprio mi farò fare il vestito da loro!
Esperienza orribile!
Mi dispiace ma la mia esperienza non è buona anzi...ero molto contenta quando il pacco era arrivato in netto anticipo ma quando ho provato l'abito da sposa era un completo disastro!!! Cucito mezzo storto bottoni che si staccavano e cosa ancor più grave non scendeva proprio sui fianchi troppo stretto e sproporzionato! Avevo preso le misure dalla sarta...infatti ho dovuto portarlo a sistemare e dopo un primo verdetto "da buttare" e pensate a come ci si può sentire... È riuscita a sistemarlo ma di certo ora non è più l'abito che avevo scelto.

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.







