Esperienza meravigliosa, accoglienza e professionalità al primo posto! Ci si potesse sposare più e più volte, desidererei affidarmi sempre a Miamastore! Un caro saluto a tutto lo staff!
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Eleganza, professionalità e gentilezza: super consigliato Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Abbiamo acquistato l’abito per la Prima Comunione di nostro figlio, quello per no... Näytä lisää
Davvero gentile mi hanno stupito 3 anni fa nel vestirmi come sorella della sposa. E ancora di più mi hanno stupito nel scegliere l abito della prima comunione delle mie gemelle, oggi mi hanno inviato... Näytä lisää
La mia esperienza con voi è stata meravigliosa.Inizialmente avevo scelto un abito ma il destino aveva riservato una sorpresa inaspettata...Vittorio... così abbiamo ricreato il mio abito affinché pote... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Erilaisten ulkoisten lähteiden tuottama tieto
Il tuo sogno diventa realtà - MiamaStore propone online migliaia di abiti da sposa e cerimonia, migliaia di accessori sposa e cerimonia e calzature adatte ad ogni evento. Prezzi imperdibili e nuove offerte tutti i giorni. Nessun dazio doganale da pagare per tutti i residenti in Italia! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Yhteystiedot
Via Giuseppe Unagaretti, 43, 84090, Montecorvino Pugliano (SA), Italia
- 0828350414 (solo per prenotazioni prova abito)
- info@miamastore.com
- miamastore.com
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Ei ole vastannut huonoihin arvosteluihin
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Ottima boutique di abiti da sposa
Ottima boutique di abiti da sposa.
Mi hanno spedito il vestito in tempi brevissimi, ed è perfetto.
Tessuto di ottima qualità (non cinesate), fatto esattamente secondo le mie misure.
Insomma ho acquistato un abito come quelli delle vetrine da duemila e più euro, ad un quinto del prezzo.
Anche a distanza vi aiutano tramite whatsapp per tutto, consiglio senz'altro di acquistare presso questo shop.
Vestito paggetto per il mio bimbo di 6…
Vestito paggetto per il mio bimbo di 6 anni
Velocissima consegna , vestito bellissimo e personale molto disponibile e professionale
Consiglio gli acquisti da miamastore
Sono semplicemente il top
Sono semplicemente il top! Gentili professionali, attenti ad ogni esigenza... online, attraverso dei semplici messaggi, sono in grado di realizzare l' abito dei sogni di ciascuna sposa. Ho acquistato, ed acquisterò ancora❤
Soddisfatta
Per i miei 18 anni ho richiesto un capo con dettagli specifici e hanno esaudito i miei desideri. Fatto su misura, colore perfetto. Siete delle persone fantastiche dalla signora Giovanna a Cristina. Provare per credere 🥰
Per nulla soddisfatta
Ho ordinato un abito online.
La consegna forse è stata l'unica nota positiva.
L'abito presenta un difetto nella parte posteriore e per farlo sistemare dalla sarta costa più del valore del vestito.
Mi aspettavo molto di più.
Sono rimasta delusa dalla qualità del vestito e di come è stato cucito.
A tornare indietro non acquisterei più lo stesso abito.

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Vi ho conosciuto tramite mia cugina al…
Vi ho conosciuto tramite mia cugina al primo appuntamento sia a me che allo sposo ci avete subito capiti di quello che volevamo e sognavamo X il nostro grande giorno è lo avete realizzato nella massima precisione bellezza e puntualità siete delle persone fantastiche dalla signora Giovanna sempre attenta ad ogni minimo dettaglio alla Cristina e al Signor Mauro grazie x aver reso il nostro giorno speciale con i vostri meravigliosi abiti. ♥️♥️♥️

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Articoli diversi da quelli ordinati
Buongiorno vi consiglio di non ordinare su questo sito vi mandano articoli non corrispondenti a quelli ordinati , io ho ordinato una borsa di colore bronzo e mi sono vista arrivare una borsa di un modello diverso e di colore verde , senza che mi hanno avvista , siccome non avevano l’articolo che ho richiesto me ne hanno mandato un altro che a me non serviva proprio , ora sono costretta a comprarmi in altra borsa avendo un matrimonio a breve . Gente poco seria . ATTENZIONE

Vastaus yritykseltä MiamaStore
ABITO DA FAVOLA
Ho comprato il mio abito da sposa online da loro,esperienza ottima.ABITO CHE SEMBRA USCITO DA UN'ATELIER DI MARCA PRESTIGIOSA.Molto disponibili,ho fatto fare delle modifiche per personalizzarlo e quando è arrivato e l'ho provato la realtà ha superato l'aspettativa.Abito perfetto in ogni dettaglio,cucito benissimo e il tessuto soprattutto il pizzo del corpetto ottima qualità.LO CONSIGLIO VERAMENTE A CHI CERCA UN'ABITO DA SPOSA.
Sogno realizzato
Desidero esprimere la mia più appagata soddisfazione
Ho richiesto un capo con dettagli specifici e hanno esaudito Tutti i miei desideri
Ringrazio infinitamente il signor Mauro e alle sue sarte nonché collaboratori, che con infinita pazienza hanno creato un capo speciale di alta moda per il mio matrimonio ... a prezzi contenutissimi!!!!
Consigliato vivamente!
Ho fatto fare il vestito della prima…
Ho fatto fare il vestito della prima comunione a mia figlia . Bellissimo ! Rispecchia quello in foto . Molto celeri nel confezionarlo e nella spedizione . Pienamente soddisfatta !
Ottima qualità prezzo
Mio figlio mi ha chiesto pernla comunione un frack bianco ho cercato dappertutto ma non l'ho trovato poi, per caso, ne ho visto uno bellissimo sul sito di Miamastore, ero fortemente in ritardo quindi ho telefonato ed una signora gentilissima mi ha garantito che entro il 17 maggio sarebbe arrivato. Il 4 maggio mi arriva la mail che m informava che era stato spedito e il 5 il corriere me lo ha consegnato. Che dire meraviglioso, fatto benissimo sia nella fattura che nella qualità. La misura perfetta. Sia al telefono che via whatsapp ho avuto un'assistenza senza eguali, gentilezza e cortesia. Lo consiglio vivamente a chi vuole un buon prodotto senza spendere una fortuna.
Gentilissimi e bravissimi
Gentilissimi, hanno anticipato la spedizione perchè arrivasse in tempo. Prodotto molto buono e peccato che ci si sposa una volta sola altrimenti avrei sicuramente ordinato altre volte
Coprispalle e collana…
Ho acquistato un coprispalle per il mio abito da sposa e una collana è stato amore a prima vista grazie alla consulenza tramite whatsapp mi hanno dato ottimi consigli Ve lo consiglio
Ottima scelta
Sono rimasta piacevolmente colpita e soddisfatta del mio acquisto.
Lo staff che mi ha seguito nell'acquisto online è stato davvero gentile e disponibile.
Il prodotto è stato consegnato in largo anticipo, una fattura di qualità che rispecchia tutte le mie richieste e aspettative.
Super Consigliato!!
Super Consigliato!!! Negli ultimi tre anni,ho ordinato bellissimi e elegantissimi abiti da sera per me e da sposa per le mie figlie.sempre un successo.MIAMASTORE cura nei dettagli i suoi modelli e l'attenzione per il cliente è davvero apprezzabile."Provare per credere".....proprio così!!!! . Tiziana Maria Romano Genova
Soddisfatta …
MOLTO SODDISFATTA dell'abito che mi hanno confezionato. Un abito a sirena in raso di seta fatto su misura, colore perfetto e mi sta' a pennello..
niente problemi con le misure l'abito è spettacolare, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno per indossarlo . MiamaStore, per quanto mi riguarda è un atelier di persone molto serie e
disponibili. Grazie ancora della vostra gentilezza.
Parola di una sposa molto esigente...
Dopo il matrimonio pubblicherò una recensione con la foto dell'abito. Grazie ancora.
Soddisfatta
Cortesia, gentilezza e serietà fanno parte al 100% di tutto lo staff...
Mi sono trovata una meraviglia
per carità, esperienza pessima e addetto alle vendite palesemente finto tonto...
buongiorno, dal momento che sul Vs. sito non è possibile lasciare recensioni ...... (chissà come quelle presenti sono tutte positive !!!) ed anche la mia richiesta sulla chat di avere indicazioni sul modo per lasciare il mio giudizio sulla Vs. piattaforma e-commerce è caduta nel vuoto così come tutte le mie rimostranze sul cattivo adempimento del mio ordine cospicuo di un abito da sposa più cappottino sposa .... Voglio dire a coloro che leggono opinioni positive, di evitare assolutamente di fare ordini on-line, le misure sono a libera interpretazione così come il modello scelto, soprattutto poi se si vuole apportare qualche correzione..... una catastrofe!!! Non parliamo poi dell'addetto alla chat on line e comunque responsabile alle vendite ..... un disco rotto ..... Nel momento in cui ho ricevuto i due capi ed ho rilevato tutti i difetti e problemi ... la risposta è stata: ci rispedisca gli abiti o venga in sede e le risolviamo i problemi ..... una settimana prima della cerimonia!!!
ho dovuto pagare ben €250,00 per rendere mettibili gli abiti e quando lho riferito al famoso addetto vendite la risposta è stata: che esagerazione le hanno chesto tanto perché non vogliono aggiustarlo!! lo porti da noi!! non dico altro a voi le conclusioni....

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Nessuna serietà ne professionalità…
Nessuna serietà ne professionalità acquisti onlaine, nn lo fate nel modo più assoluto, sono solo truffatori, e nn si degnano nemmeno di riconoscere i loro errori con un risarcimento dovuto... Ho messo l’avvocato e con qst vi ho detto tutto.... Approfittano della tua fiducia data !!! Una delusione che nn rifarò mai più...😔 che schifo qst mondo di disonesti !!!
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.







