Fatto un ordine di due magliette a…
Fatto un ordine di due magliette a inizio dicembre 2025,mai consegnate, non rispondono più alle mail. Soldi persi. SCONSIGLIATO
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Fatto un ordine di due magliette a inizio dicembre 2025,mai consegnate, non rispondono più alle mail. Soldi persi. SCONSIGLIATO
articolo arrivato anche se in super ritardo. nessuno ha mai risposto vie email
Truffa!!!ordinata una maglia a dicembre,mai arrivata.Non rispondo più alle mail.Non ordinate!
Ho ordinato una maglia il 9/1/16, ad oggi ho sollecitato per aver informazioni ma niente, non ho avuto notifica di spedizione e né tantomeno una risposta.
Non è possibile che dopo quasi un mese nessuno mi dica niente, i 120€ di merce però se li son presi subito!
Leggo molti commenti negativi, perché non andare a denunciare direttamente? Servirà? Non si sa, ma almeno ci proviamo!
Ho fatto l'ordine di una maglia del Como di Alvaro Morata, il 09/12/2025 , tra l'altro ancora nel periodo lavorativo , prima di Natale. Ad oggi 30/01/2026 non hanno ancora spedito nulla, nonostante i miei numerosi solleciti, non mi rispondono. Per il rimborso pazienza, sto cercando su altri siti. Ho dato una stella, è ciò che si meritano per sempre. Ho ritrovato la maglia su altro sito molto più serio. Mi arriverà a giorni!
Fate attenzione ad acquistare sul sito maglieazzurre perché questo negozio on line è UNA TRUFFA.
Effettuato un ordine a dicembre, dopo pochi giorni comunicano che l'ordine è stato annullato e che avrebbero effettuato il rimborso. Non ho mai visto nessun rimborso e nonostante i continui solleciti al servizio clienti non rispondono
Non si meritano neppure 1 stella
Ladri ladri ladri
Ho fatto un ordine primo di dicembre ho scritto perché non mi veniva l’ordine e mi hanno risposto che purtroppo il mio ordine era stato annullato e sarei rimborsata entro una settimana ho scritto i primi di gennaio che ancora non ero rimborsata e non mi hanno risposto più
Siete dei ladri mi auguro che tutto quello che rubate vi si ricompensa tra ospedali e farmacie
Alright, this is a legit review, I’m a real person. I have ordered a kids shirt from Maglie Azzurre. It took more than a month to arrive, but it arrived. I add a name and a number to the shirt, and it came correct. What is really disappointing is the low quality of the shirt, and the size. Size 24 should fit a 10 year- old child, according to their website, but it is super small, more like 7-8 years old, keep that in mind. I would avoid buying from this website mainly due to quality.
Attenzione,non comprate su questo sito.....la maglia da me ordinata è arrivata dopo un mese....ma la cosa peggiore sono le taglie,completamente sballate,per mio figlio ho preso addirittura una taglia in più della sua e mi é arrivata si quella che avevo scelto ma vestibilità di un bambino di 4 anni mio figlio ne ha 12...40 euro buttati ....pessimo in tutto e per tutto...comprare altrove
Pessimo,fatto ordine richiesto più volte dov'è il pacco e non mi hanno mai considerato.
Alle mail rispondono raramente e attendo ancora istruzioni per il rimborso
ATT. TRUFFA! Hanno sbagliato personalizzazione ma non mi hanno rimborsato e non accettano resi!
…chiesto reso perché le taglie non corrispondono alla realtà, la 22 è più piccola della 20, una roba evidente insomma..e risposta e’ stata:”non abbiamo etichette di reso”. In più 40 giorni per ricevere la merce. Roba da matti, roba da truffatori insomma. State alla larga da questo sito!!!
Ho ordinato 2 maglie: una ricevuta con personalizzazione errata , volevano rimborsarmi solamente i 7 euro di personalizzazione. Chiesto rimborso , nonostante le numerose email ad oggi nulla.L'altra pessima qualità
ricezione merce in 22gg, ottima qualita. consigliato.
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.