Una clinica davvero super
Una clinica davvero super. Personale gentile ed accogliente. L’ambiente è tranquillo mette a proprio agio. Ho scoperto il centro da quando abito ad Albiate e devo dire che lo consiglio vivamente. Oggi mi sento di ringraziare il Dott. Giorgio Fagnani che mi ha rimesso a nuovo. Finalmente sono tornata a sorridere. Grazie anche a Daniel che mi ha indirizzata a lui e anche alla assistente alla poltrona Alla.
Cinzia Zanardini








