Ho ordinato due magliette, ho pagato il supplemento della spedizione in 48 ore, ma non è arrivato nulla dopo 4 giorni dall'ordine. Ho chiamato per avere notizie e, prima mi hanno detto che il corriere... Näytä lisää
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Ho ordinato 3 maglie personalizzate da questo sito e nel giro di 2 settimane dall''ordine ho ricevuto tutto. Le maglie sono state stampate davvero alla perfezione, nulla da dire, lavoro impeccabile. F... Näytä lisää
Magliette belle e di qualità. Ho però ricevuto la spedizione una settimana dopo aver fatto l'ordine, nonostante avessi pagato il supplemento per la consegna entro le 48h. Scritto anche via chat ma nes... Näytä lisää
Ho fatto fare le magliette della mia band.. ottima qualità del tessuto, ottime tempistiche , stampa perfetta. Unica piccolezza la cannuttiera unisex veste molto poco
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Spedizione in ritardo,presi per il sedere e zero risposte
Ho ordinato le magliette e dopo 10 giorni niente. Ho chiamato mi hanno detto che erano in consegna senza darmi il tracking e poi non hanno più risposto al telefono... Servizio pessimo
Ottima qualità di stampa del mio…
Ottima qualità di stampa del mio disegno sulla maglietta
Molto soddisfatto
Molto soddisfatto! Buona la stampa, ottimo il prezzo e puntuale il servizio.
Qualità del lavoro eseguito eccellente
Qualità del lavoro eseguito eccellente, tempi di lavorazione e spedizione molto veloci.
Magliette consegnate nei tempi previsti…
Magliette consegnate nei tempi previsti e come le ho create, unica cosa che si potrebbe migliorare è l' imballaggio
Acquisto inutile perché l ordine non è arrivato nei tempi
Ho ordinato due magliette, ho pagato il supplemento della spedizione in 48 ore, ma non è arrivato nulla dopo 4 giorni dall'ordine. Ho chiamato per avere notizie e, prima mi hanno detto che il corriere avrebbe consegnato entro la giornata, poi ho richiamato per avere il codice della spedizione e, non solo non mi hanno inviato nulla, ma non mi hanno più risposto! Così l'acquisto delle magliette sarà del tutto inutile visto che servivano per il 5 giorno dall' ordine. 61,37 euro buttati !
Tutto in ordine
Tutto in ordine. Dal colore alle stampe tutto perfetto, ho già riacquistato le maglie e non si è rovinato nulla in questo anno
Ho ordinato 3 maglie personalizzate da…
Ho ordinato 3 maglie personalizzate da questo sito e nel giro di 2 settimane dall''ordine ho ricevuto tutto. Le maglie sono state stampate davvero alla perfezione, nulla da dire, lavoro impeccabile. Farò sicuramente altri acquisti da loro.
Magliette belle e di qualità
Magliette belle e di qualità. Ho però ricevuto la spedizione una settimana dopo aver fatto l'ordine, nonostante avessi pagato il supplemento per la consegna entro le 48h. Scritto anche via chat ma nessuna risposta. Le ho ricevute all'ultimo momento, la sera prima di un addio al nubilato.
Ho fatto fare le magliette della mia…
Ho fatto fare le magliette della mia band.. ottima qualità del tessuto, ottime tempistiche , stampa perfetta. Unica piccolezza la cannuttiera unisex veste molto poco
Spedizione veloce e buona personalizzazione.
Spedizione veloce, l'editor consente di caricare immagini personalizzate. Potrebbe essere utile avere un righello o un qualcosa che indichi le dimensioni in centimetri delle immagini stampate.
Ho ordinato 10 maglie personalizzate su Tshirt48 e sono rimasto davvero molto soddisfatta!
Il processo di ordine è stato semplice e veloce, e il sito è molto intuitivo per caricare la grafica e configurare le maglie. La qualità della stampa è ottima, i colori sono vividi e i dettagli sono venuti esattamente come nel progetto che avevo inviato. Anche il tessuto delle magliette è di buona qualità e molto comodo da indossare.
Un altro punto molto positivo è stata la rapidità nella produzione e nella consegna: le maglie sono arrivate nei tempi previsti e perfettamente imballate.
Servizio professionale, qualità eccellente e ottima esperienza complessiva. Sicuramente ordinerò di nuovo in futuro e lo consiglio a chiunque voglia realizzare magliette personalizzate!
Spedizione impeccabile
Spedizione impeccabile , personale gentilissimo e qualità eccellente
Ho acquistato diverse t-shirt su…
Ho acquistato diverse t-shirt su tshirt48.it e sono rimasto davvero soddisfatto. Ottima qualità dei materiali, stampe ben fatte e resistenti ai lavaggi. La spedizione è stata veloce e il servizio clienti disponibile e professionale. Ampia scelta di modelli e personalizzazioni, perfette sia per uso personale che per eventi. Consiglio assolutamente!
ottimo prodotto
STAMPA PERFETTA, QUALITA OTTIMA DELLA MAGLIA.
TRUFFA!!!!
Un disastro …
Ho ricevuto una maglietta con pessima stampa, i colori non sono quelli reali e le dimensioni diverse da quelle inserite. Penso che già dopo il primo lavaggio dovrò buttarla. Soldi sprecati.
Se ci fosse meno di uno
Se ci fosse meno di uno, lo sceglierei!! Pessimo come pochi. Tempi di consegna non rispettati (ordine fatto il 15 dicembre pagando il doppio per realizzazione e consegna in 48 ore, e siamo all'8 gennaio), ho passato tre ore al telefono aspettando con la voce registrata, e tutte le volte la linea poi è caduta o non rispondevano, e non rispondono su whatsapp. LADRI maledetti. NON ORDINARE NULLA DA LORO!!!
Merce mai arrivata
Merce mai arrivata, irreperibili via mail o al telefono o su whatsapp, Ordine perso. Soldi recuperati solo grazie a paypal. O Truffatori o incomoetenti.
Inaffidabili, esperienza pessima
Ho ordinato delle magliette per un addio al celibato e nonostante abbia acquistato il servizio "spedizione in 48h", le magliette sono arrivate dopo più di una settimana.
Assistenza inesistente, nessun rimborso, esperienza pessima.
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








