Più di 6 mesi solo per spedire una bibbia di Gutenberg e poi nulla... dopo mesi di silenzio mi danno un codice , si affidano al peggior corriere esistente a cui nonostante fornisco un secondo indiriz... Näytä lisää
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Dopo pressante richiesta di acquistare porta a porta un volume Treccani, non ricevuto dopo 15 GG dal contratto, effettuo per tempo e regolarmente recesso con 5 mails via PEC e non:e dopo più di un m... Näytä lisää
Ho acquistato i quaderni dell'edizione limitata per i 700 anni dalla morte di Dante e il volume Cento luoghi di-versi. Imballaggio accurato, ma purtroppo il corriere ha sfondato il pacco proprio sul... Näytä lisää
Si approfittano di anziani andando porta a porta a vendere prodotti senza alcun valore promettendo che siano investimenti per il futuro. Se vedete qualche giro del genere, chiedete di escludere i vost... Näytä lisää
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
azienda decaduta!
Terribile Esperienza!
Terribile! Ho ordinato due poster il giorno 28 novembree non sono mai arrivati! Mi hanno comunicato un numero di tracking errato e GLS non è mai riuscito a consegnarmi il pacco. Nonostante io abbia contattato il servizio clienti più volte, ho sempre ricevuto risposte pre impostate o risposte poco chiaro. Ho richiesto il rimborso il 28 dicembre ad oggi non è ancora arrivato. Mai più. Pessimo servizio, pessimo servizio clienti.
Diritto di recesso!!
Eseguito il diritto di recesso come da contratto , dopo un mese nessun riscontro ma anzi addebito della prima rata . Assistenza clienti che cerca mille scuse . Mai più!
Ladri
Non c'è molto altro da dire: ladri e maleducati. Non consiglio a nessuno di comprare qualunque cosa da loro e se potete statene alla larga il più possibile.
Esperienza a dir poco orribile
Esperienza a dir poco orribile! Ti contattano telefonicamente per comunicarti che con un colloquio verbale di 10 minuti riceverai un Ipad e quando chiedi spiegazioni in merito tergiversano sul discorso e ti dicono che se hai già l ipad puoi scegliere un vocabolario tascabile!!! E poi si arrogano il diritto di insinuare che al telefono mi spaccio per la persona che realmente cercano!!!!! Inaccettabile e sconsigliati al massimo!!!!! Il mio nome è Adriana Arnetta e l operatrice ha parlato con la mia segretaria giorno 24 marzo alle ore 18.06 . Sconsiglierò a quante più persone possibili questa azienda.
Spedizioni veloci e ottimo customer service.
Ho acquistato i quaderni dell'edizione limitata per i 700 anni dalla morte di Dante e il volume Cento luoghi di-versi. Imballaggio accurato, ma purtroppo il corriere ha sfondato il pacco proprio sulla scritta "Fragile", con una certa ironia...risultato i quaderni salvi ma il libro rovinato su un angolo e fuoriuscito dal suo imballaggio protettivo.
Il customer service ha provveduto subito a rimborsarmi la cifra spesa per il volume, rispondendo celermente alla mia richiesta di assistenza.
Comprerò ancora di sicuro, magari non scegliendo più DHL per le consegne...
Leonardo .Ho comprato (bolla E1869520…
Leonardo .Ho comprato (bolla E1869520 del 30.7.19) il volume Leonardo da Vinci, che festeggia l'anniversario del genio.
Mi aveva anche impressionato la copertina impressa con la testa di Leonardo in positivo (sulla foto)
Il libro é arrivato dopo il primo addebito RID in banca (ma solo su diffida).
La copertina é in postivo ma pochissimo, fa pena.
Il libro stesso dimostra almeno per 50% carta bianca. Le opere son rappresentate piccole con bordi enormi di carta bianca di ogni pagina, su molte pagine si poteva anche stampare in dimensioni originali, senza bordi giganti.
Che desillusione , povero Leonardo
Per non fare torto a nessuno: il cedent si chiama Treccani Reti SPA, pzza. della enciclopedia itaiana 4, ROMA
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








