Ciao a tutti
Ciao a tutti, ho acquistato da loro i serramenti di casa mia. Sono pienamente soddisfatto della posa. Serramenti di ottima qualità.Personale educato, discreto, molto attento e competente. Inoltre sono molto ordinati e accorti a non sporcare. Anche il promoter è stato molto professionale, gentile e attento alle mie esigenze.
Suggerisco vivamente questa ditta.







