Mi piace definire i corsi di pienissimo come corsi di "deformazione"(inteso come significato esplicito del termine che per definizione indica,"Alterazione duratura o definitiva dell’aspetto o della co... Näytä lisää
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Abbiamo un food truck. Da quando siamo entrati nel mondo di pienissimo è iniziato un lungo e lento lavoro di studio e applicazione di quanto appreso che ci ha portato intanto a svincolarci dagli event... Näytä lisää
Ero alla mia prima Academy e, insieme al mio socio, abbiamo subito deciso di acquistare il pacchetto completo “un anno di corsi più il manuale”…è stato bello ricevere tutte queste nozioni ma, soprat... Näytä lisää
Consiglio di seguire i percorsi di Giuliano ed avere fiducia nei suoi insegnamenti .! E’ un professionista di livello unico nel nostro settore ! Mette a disposizione il suo sapere hai fini di... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Yrityksen kirjoittama
Pienissimo è Leader nel Marketing della Ristorazione a Risposta Diretta. Che tu abbia un ristorante, un bar, una pizzeria, una pasticceria o una gelateria Pienissimo ti aiuterà a riempire il tuo locale ogni giorno della settimana senza rimanerne schiavo.
Yhteystiedot
Strada Rovereta n. 6, 47891, Falciano, San Marino
- +39 0549 96 30 26
- info@pienissimo.com
- www.pienissimo.com
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Ei ole vastannut huonoihin arvosteluihin
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Credo che il sistema possa se applicato…
Credo che il sistema possa se applicato in modo giusto possa realmente funzionare
Felice di conoscervi non vedo loro di collaborare
Tuttto magnifico, credo in tuttto quello che è stato detto.
Menu diverso dal solito e molto…
Menu diverso dal solito e molto interessante con abbinamenti azzeccati
E’ solo l’inizio
E’ stato un percorso illuminante e che ha messo le basi per un percorso continuo di apprendimento he vorremmo sviluppare con la finalita’ di ottenere risultati dal business che facciamo
Il corso di marketing migliore che io…
Il corso di marketing migliore che io abbia mai frequentato.
Una quantità di materiali, idee, tecniche ed esempi che non basta una vita per mettere in pratica.
Sono alcuni anni che seguo i corsi…
Sono alcuni anni che seguo i corsi Pienissimo ed ogni anno acquisisco e metto in pratica strategie che mi hanno permesso di raddoppiare il fatturato e diventare un punto di riferimento nella mia città.
Lo consiglio vivamente per esperienza vissuta
Grazie Giuliano
Grazie a voi, siamo partiti con il piede giusto e stiamo ora concludendo il nostro secondo anno con risultati davvero importanti. Un ringraziamento speciale a Giuliano e a tutto il team di Pienissimo per il supporto costante. Ci vediamo al Food Market Festival per il terzo anno insieme a Pienissimo! 😉
Sentori Vineria di Quartiere
Roma
Non ho mai visto nessuno lavorare così
Non ho mai visto nessuno dedicarsi in questo modo ai proprio clienti, con serietà, professionalità, dando una mano concreta e condividendo le proprio conoscenze.
Il valore del loro lavoro è inestimabile, sono una squadra di professionisti che non solo ti permette di utilizzare una Piattaforma che davvero ti svolta il lavoro giornaliero, ma che ti permette, se ci metti mano, di fare davvero un lavoro a 360° per il tuo locale.
E se qualcosa non va, ti sono accanto e ti aiutano a risolvere il problema e a migliorarti.
Esperienza altamente formante
Esperienza altamente formante. È stato illuminante conoscere certe strategie per adv altamente performanti soprattutto per i social. Molto molto interessante anche gli approfondimenti sull'IA, che aiuta davvero tantissimo nel flusso di lavoro e a velocizzare tantissimo alcuni passaggi.
Vuoi essere la versione migliore di te? PIENISSIMO è la risposta.
Pienissimo rende migliore a livello personale e di business. Unici!
Quello che ha reso la mia esperienza…felicità condivisa
Quello che ha reso la mia esperienza fantastica e vedere adesso i miei colleghi che finalmente hanno capito chi sono ed io ho capito loro adesso ci conosciamo ed il rapporto fra tutti noi e cambiato grazie giuliano
Ora sono in pace 😌 …
L’evento di Happy team mi fa cambiato profondamente.
Vedo tutto sotto un’altra prospettiva
Grazie di cuore a Richard e a Daniela che ci hanno illuminato su come affrontare la nostra giornata lavorativa
Grazie Giuliano per tutto ♥️
Grazie al mio datore di lavoro al quale…
Grazie al mio datore di lavoro al quale ha sempre creduto in me mi ha data la fiducia da una semplice (lavapiatti) mi sto ritrovando nel ruolo più importante come responsabile di sala bar e cucina non è un ruolo facile voglio e devo migliorare il mio obiettivo e di formare una squadra la mia squadra e rendere migliore la nostra struttura
Indimenticabile
Giornata dal valore inestimabile da rifare centinaia di volte.
Un esperienza bellissima,dove le belle…
Un esperienza bellissima,dove le belle parole di giuliano ti rimangono dentro per sempre
Dei corsi unici e personalizzati che…
Dei corsi unici e personalizzati che aiutano nel concreto la mia azienda
Il corso camerieri venditore
Il corso camerieri venditore, lo consiglio a tutti i ristoratori , merita tanto
Corso happy team . Lo dovrebbe fare chiunque ha un attività e far partecipare più collaboratori possibili
Facendo per la prima volta questo tipo…
Facendo per la prima volta questo tipo di esperienza direi che e un peccato di non aver avuto la possibilità di farlo prima...un esperienza che ti fa crescere e ti fa capire che lavoro che hai scelto di fare ha bisogno di spinte fortissimi e di persone che ti possono guidare per migliorare... grazie mille per l'opportunità di poter imparare cose nuove e di poter condividere la mia esperienza con altri collaboratori che magari quest'oportunita
ancora non l'anno avuta.
Leader
Questa azienda ti permette di essere più operativo nella tua azienda pur rimanendo fuori da Essa.
Incentivazione del Team di lavoro sotto tutti gli apetti
Esperienza fantastica
Per la prima volta sono stata a camerieri e venditori ed è stata veramente un esperienza di formazione e di crescita che consiglierei a tutti quelli che lavorano come me nell'ambito della ristorazione. Grazie Giuliano, sei speciale
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








