fiasconaro.com Arvostelua 28

TrustScore 3/5 tähteä

2,8

Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää

Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää

Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat

Saanut 5/5 tähteä

Da qualche anno ho avuto l’occasione di ricevere in regalo da un amica in panettoni di questa azienda e devo dire che sono veramente eccezionali. Essendo milanese di panettoni buoni me ne intendo !!!

Saanut 1/5 tähteä

Acquistato una colomba Fiasconaro. Pessima esperienza. Fuori troppo cotta, senza glassa, quasi bruciata. L'interno poco lievitato, compatto poco cotto. Una mappazza! Forse una produzione terziarizzata... Näytä lisää

Saanut 2/5 tähteä

Ho acquistato la colomba alla manna, che dire? Quelle stalattiti che al momento dell'acquisto pensavo fossero manna, in realtà sono degli zuccherini, la crema alla manna è una specie di nutella beige,... Näytä lisää

Saanut 5/5 tähteä

Sono anni che prendiamo per le feste panettoni e colombe fiasconaro e sono sempre degli ottimi prodotti come gli ingredienti ed i prezzi non eccessivi ! Direi che la Sicilia è in grado di sfornare... Näytä lisää

2,8

Keskitasoinen

TrustScore 3/5 tähteä

28 arvostelua

5 tähteä
4 tähteä
3 tähteä
2 tähteä
1 tähti

Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja

Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa

Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia

Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.

Yritykset eivät saa tarjota kannustimia tai maksaa arvostelujen piilottamisesta Trustpilotissa. Arvostelut ovat yksittäisten käyttäjien mielipiteitä, eivät Trustpilotin. Lue lisää

Saanut 2/5 tähteä

Colomba alla manna

Ho acquistato la colomba alla manna, che dire? Quelle stalattiti che al momento dell'acquisto pensavo fossero manna, in realtà sono degli zuccherini, la crema alla manna è una specie di nutella beige, eccessivamente dolce, un velo e dico un velo di cioccolato bianco in superficie. Delusione, anche se, devo dire, che l'impasto è di una sofficità stratosferica, buonissimo. A natale sicuramente acquisterò ancora, ma mi limiterò ai dolci della tradizione più classica

29. maaliskuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Devo assolutamente rilasciare una…

Devo assolutamente rilasciare una recensione. Non lo faccio MAI ma siccome sto letteralmente crepando di dolori allo stomaco e mi sta ritornando su verso l’esofago questo prodotto che dire mediocre è fargli un complimento. Ho acquistato una colomba di questa azienda pagata ben 35 (TRENTACINQUE) euro per ritrovarmi un prodotto all’interno secco e inutile. Al pari delle piú insulse colombe che si trovano ai discount. Sono arrabbiato e incazzato nero, perché oltre a un prodotto insulso se paragonato a quanto l’ho pagato mi sta facendo sentire pure male! Io che non non soffro MAI di dolori di stomaco! MAI MAI MAI mi venisse un cancro se dico il falso! Questa è la prima e ultima volta che acquisto un prodotto da voi che io sia maledetto il giorno che l’ho pure pagato per stare male!!!

22. maaliskuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Sono stata nella vostra pasticceria

Sono stata nella vostra pasticceria, buoni i vostri dolci freschi, ho pure acquistato una colomba tradizionale, ma il commesso mi ha fatto pagare una colomba al cioccolato!!! Il servizio lascia molto a desiderare poca professionalità!!!

13. maaliskuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Ottima crema al pistacchio

Ho avuto il privilegio di assaggiare il vostro panettone con la crema di pistacchio,una meraviglia!La crema solitamente troppo dolce, in questo caso si sposa benissimo con la leggerezza del panettone rendendolo delicato

25. tammikuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Boss in incognito

Fiasconaro:comprato tre panettoni, due regalati e uno di prova ...che dire?
Soffice,profumato e originale!
Adesso ho seguito in TV la trasmissione boss in incognito e mi hanno fatto commuovere! Di sicuro sono molto contenta di aver scelto questa azienda!

12. tammikuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Eccellente

Ho gustato altre specialità di buone pasticcerie.
Il vostro panettone è sicuramente il migliore che io abbia mai gustato.
Sono curiosa di provare quello alla manna.
Provvederò

4. tammikuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Panettone fiasconaro

Mi hanno regalato quest anno un panettone fiasconaro zafferano e agrumi ....uno schifo senza profumo senza gusto pochi canditi e soprattutto asciuttissimo una vera delusione.

31. joulukuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 2/5 tähteä

Uguale a quello del Discount

Comprato il panettone Fiasconaro alle mandorle di sicilia "Dolce e Gabbana" per la modica cifra di 75€. Aveva lo stesso identico sapore di quello comprato al discount a 5€. Non li distinguevo!

25. joulukuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Panettone Oro con manna e mannetti: se ne può fare a meno!

Panettone Oro con manna e mannetti: na schifezza a più di 40 Euro.
Il panettone risulta poco farcito e, nonostante gli emulsionanti, asciutto. Conoscevo già il sapore tenue della manna che mi veniva data, da bambino, come lassativo. Per me è stata un'idea infelice di marketing, quella di mettere la manna sul panettone e fornire pure una crema in vasetto che sa di burro di cacao ma (fortunatamente) non di manna.
Sintesi: un prodotto caro, inutile, che però fa cagxxx!

25. joulukuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Evviva il panettone siciliano

Sono anni che prendiamo per le feste panettoni e colombe fiasconaro e sono sempre degli ottimi prodotti come gli ingredienti ed i prezzi non eccessivi !
Direi che la Sicilia è in grado di sfornare un panettone eccellente che viene apprezzato anche all’estero!
Gusti particolari accostamenti azzeccati e nuovi. Vale la pena di assaggiarli
Bravi

26. marraskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Acquistato una colomba Fiasconaro

Acquistato una colomba Fiasconaro. Pessima esperienza. Fuori troppo cotta, senza glassa, quasi bruciata. L'interno poco lievitato, compatto poco cotto. Una mappazza! Forse una produzione terziarizzata, o sicuramente una produzione affrettata per evadere gli ordinativi. Come sempre gli errori vengono scaricati sui clienti. Purtroppo per la delusione ho buttato nella spazzatura il dolce rimasto, il commerciante presso cui ho effettuato l'acquisto mi ha rimproverato.

20. huhtikuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Imbarazzante

Ho mangiato questo panettone gusto arancia. Non mi piace! È industriale al 100% a differenza del prezzo

Però sono bravi con il marketing FIASCONARO..vendono caro un prodotto industriale.

6. tammikuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Qualitá inesistente e dozzinale

Panettone al pistacchio di scarsissima qualità, non uno ma 5 panettoni acquistati a dicembre 2024 e tutti provati in prima persona. Arrivederci a mai più.
Negli anni decaduta la qualità in una maniera incredibile.
Torniamo a premiare i piccoli artigiani che sicuramente fanno dei prodotti 1 milione di volte meglio ed hanno cura del prodotto.

1. tammikuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 2/5 tähteä

Non fidatevi più

Ho sempre acquistato i panettoni Fiasconaro negli anni passati ma ultimamente devo dire che sono peggiorati molto. Quasi a livello industriale. Vi fate pagare come un panettone artigianale ma siete peggio di uno da 5 euro.

31. joulukuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu

Onko tämä sinun yrityksesi?

Aktivoi profiilisi voidaksesi käyttää Trustpilotin ilmaisia yritystyökaluja, ja pääse lähemmäs asiakkaitasi.

Hanki ilmainen tili

Trustpilot-kokemus

Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.

Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.

Lue lisää muunlaisista arvosteluista.

Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.

Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.

Tästä 8 vinkkiä loistavien arvostelujen kirjoittamiseen.

Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.

Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.

Tutustu tarkemmin