I was very disappointed to discover that the clock on the Toshiba ML-EM45P(BS) only stays illuminated for about five minutes before the display turns off. A microwave should function as a kitchen cl... Näytä lisää
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Installato un Dual Toshiba aprile 2024 per una importante cifra, usato un mese in estate dello stesso anno.(mai usato la pompa di calore) Nel 2025 dopo un mese di uso, nel pieno del caldo estremo, u... Näytä lisää
Acquistato condizionatore toshiba daisekai cinque anni fa da installatore ufficiale, già dopo un anno si scaricava e gentilmente l'installazione ricaricava,così ogni anno fino a quando hanno verifi... Näytä lisää
Ho acquistato due climatizzatori contemporaneamente. Uno di una Marca economica e un Toshiba da mettere in camera da letto pensando fosse la scelta migliore. Pari potenza. Haime avrei voluto montar... Näytä lisää
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Toshiba ML-EM45P(BS) Microwave
I was very disappointed to discover that the clock on the Toshiba ML-EM45P(BS) only stays illuminated for about five minutes before the display turns off. A microwave should function as a kitchen clock, and having to press a button or open the door every time I want to see the time is frustrating and inconvenient. This design choice defeats one of the most basic and useful features of a microwave. If a continuously illuminated clock is important to you, I recommend choosing a different model.
Another disappointing design flaw is that the microwave does not have adjustable leveling feet. If your countertop is even slightly uneven, the microwave can rock or wobble, and there is no built-in way to level it. Adjustable feet are a simple feature found on many appliances, and their absence makes this model less practical and more frustrating to use.
Ottimo acquisto
Ho una vecchia tv toshiba da circa 18-20 anni e sono più che soddisfatto di averla acquistata
Koop nooit iets van Toshiba
De service van die Japanners is echt heel slecht . En de kwaliteit van hun producten is ook slecht . Dus koop nooit iets van Toshiba om je word gewoon genaaid door die Japanners.
Acquistato condizionatore toshiba…
Acquistato condizionatore toshiba daisekai cinque anni fa da installatore ufficiale, già dopo un anno si scaricava e gentilmente l'installazione ricaricava,così ogni anno fino a quando hanno verificato rottura unità interna.
Sostituta ,ora dopo 7 mesi anche altro split non funziona.
State alla larga da questi impianti ,altro che sono la Ferrari del.conzionamento come mi avevano detto
Prodotto e assistenza pessimi
Prodotto e assistenza pessimi. Purtroppo dopo qualche mese dall'acquisto il motore ha smesso di funzionare per via di una scheda bruciata. Abbiamo chiamato un azienda che fornisce assistenza ma dopo essere intervenuti hanno detto che il prodotto non era in garanzia e che loro non avrebbero fatto l'intervento senza compenso. Abbiamo contattato il centro assistenza, visto che era corretto avere l'intervento in garanzia, sono stati presi i nostri dati ma non siamo mai stati richiamati. Dopo aver contattato il rivenditore del climatizzatore e aver minacciato di andare per vie legali siamo stati contattati da un azienda per l'intervento che poi si è tirata indietro ma siamo passati a un altra azienda. Dopo aver fornito tutta la documentazione richiesta abbiamo concordato un appuntamento, è stato necessario noleggiare a nostre spese, 400 euro circa, un camioncino con cestello per l'intervento. Purtroppo il tecnico che è venuto non aveva la scheda che serviva per la riparazione del guasto. L'azienda si è ben guardata di preoccuparsi dell'errore di non aver potuto fare l'intervento e ci ha obbligato se volevano sistemare il problema a riorganizzarsci per riprendere a nostre spese il cestello. Finalmente ieri sono venuti e hanno montato la scheda. Ci sono voluti 8 mesi per risolvere il problema e una spesa esagerata per permettere loro la riparazione. Non ci sono parole per definire la scarsità del prodotto e del servizio.
IL PEGGIO MARCHIO MAI ACQUISTATO
HO ACQUISTATO UNA TV32 TOSHIBA, NON E' MAI ANDATA BENE DALL'INIZIO...SI ACCENDEVA E SPEGNEVA DA SOLA, A VOLTA DOVEVO STACCARE PRESA CHE DAL TELECOMANDO NON SI SPEGNEVA, SI DISCONNETTEVA IN CONTINUO. LA PESSIMA CHE HO ACQUISTATO. MAI PIU' NIENTE DI QUESTA MARCA. DOPO DUE ANNI E UN MESE GUASTA, LA SCHEDA.
World most 💩 organisation
Excellent Manufacturer and Innovator
I currently have a Toshiba Microwave and a Toshiba TV. Both are excellent products. Previously I had a Toshiba laptop which lasted years. Stand Out manufacturer
Toshiba : dov'è l'errore
Ho dato due perché l'assistenza della ditta BZ clima è ottima, ma solo per quello . Non è possibile che una scheda elettronica di una pompa di calore Toshiba duri solo tre anni , non è corretto . Ho una Dual Toshiba da 18 anni , e dico 18 , che non ha mai avuto problemi . Ho due pompe di calore Toshiba in ufficio che durano dal 2008, mentre quella Toshiba montata nel 2023 ha già avuto due riparazioni . Ringrazio il manutentore BZ clima , ma opto per altre marche . Mi pare che sotto sotto ci sia qualche meccanismo che sollecita il danno ......... o no ?
marca da evitare come la peste per i…
marca da evitare come la peste per i prodotti scadenti che si guastano in breve tempo e che ogni prodotto hanno con dei problemi assolutamente assurti come schede che smettono di funzionare senza motivo e altri guarti molto comuni inspiegabili e l'assistenza sene esce fuori con preventivi assurdi e molto salati peggio del prodotto syesso da nuovo nonostante tutto con pezzi riciclati ( ricondizionati )
Nessuna assistenza se avete bisogno
Nessuna assistenza se avete bisogno. Siamo in casa al freddo. Già scritto mail e telefonate. Da Toshiba nessuna risposta. Il centro assistenza sta aspettando un loro ok per uscire. Impianto da più di 12000 euro nuovo di 6 mesi. Nessuna risposta per la garanzia.
TOSHIBA, ANCHE NO!
Se volete davvero salvare i vostri dati lasciate perdere le memorie esterne TOSHIBA. Sono altamente inaffidabili con obsolescenza programmata. Per due volte di seguito ho perso irrimediabilmente tutti i miei dati che avevo affidato alle memorie esterne CANVIO.
Senza fare nulla, sia la prima che la seconda volta, senza ragione, l'unità non ha più funzionato dopo un periodo di funzionamento di circa 1 anno.
LASCIATE PERDERE SOLDI, TEMPO E DATI BUTTATI.
Installato un Dual Toshiba aprile 2024…
Installato un Dual Toshiba aprile 2024 per una importante cifra, usato un mese in estate dello stesso anno.(mai usato la pompa di calore) Nel 2025 dopo un mese di uso, nel pieno del caldo estremo, un segnale lampeggiante indica (scheda fuori uso?) Attivata l'assenza in GARANZIA il 24 luglio, al 21 agosto SILENZIO ASSOLUTO!
UNA VERGOGNA!
Il 2 settembre ho inviato una mail all'assistenza di Mi e molto gentilmente mi hanno contattato. Sintesi: la sede centrale (Milano) pur avendo ditte delegate x assistenza inefficienti, risponde alle richieste e si accerta che il delegato esegua la prestazione x cui e' pagato!
Nul, zéro, honte à vous
La qualité de l'article est MINABLE pour son prix: -Fragile: Au moindre choc le câble s'est cassé, me forçant à en racheter un autre car évidemment cette marque a eu la bonne idée de mettre un câble que personne n'utilise. -Lent: Jamais vu un traitement de données aussi lents, impossible d'être fluide, et je ne parle pas de jeux vidéos mais bien de fichiers mp3 / mp4 -Instable: Se déconnecte toutes les trente secondes, impossible de travailler avec, on se demande donc son utilité. -Basse qualité: Du plastique à deux balle, une vitesse de lecture lente, on se croirait de retour dans les années 1990. -Prix: Au vu de la qualité proposé je pense que le prix juste devrait se situer entre 5-10€ et encore je pense qu'il est possible de trouver mieux à ce prix sur Temu. Honnêtement je pensais qu'en passant sur amazon je pouvais m'attendre a des bons produits et bah c'est raté, j'ai perdu des mois de données et des dizaines d'euros. Je met une étoile car c'est le minimum mais en réalité mon avis penche entre -50 et -5000/5. Je recommande néanmoins si vous souhaitez faire un cadeau à une personne que vous détestez.
0/10 rien à garder honte à vous.
numero di telefono per l'assistenza ERRATO
Il numero di telefono per l'assistenza che compare online nell'annuncio di google (Sede di Cernusco sul Naviglio, Milano) non è quello dell'assistenza, ma si tratta di una abitazione privata!
I miei condizionatori ( un trial) non…
I miei condizionatori ( un trial) non hanno mai funzionato a dovere. Sono venuti almeno tre tecnici in garanzia e ora fuori garanzia anche peggio. Li avevo comprati online: non fatelo. Nessuno che abbia capito il problema, ognuno fa una diagnosi diversa: la condensa, una perdita, il gas. Tre tecnici, tre diagnosi diverse. Sono due mesi che chiamo i centri autorizzati, per portarmi avanti, ma nessuno viene dato che abito a Milano in una mansarda ed è invivibile senza aria condizionata. Suggerimento personale: prima avevo i Daikin nella vecchia casa, un altro pianeta, dicono anche i Mitzubishi. Non comprateli mai online, ma andate in. un negozio che poi vi fa assistenza.
bought a Toshiba window air conditioner…
bought a Toshiba window air conditioner for mom and it is only a year and a half and it doesn't blow cold, a/c guy said not worth repair, buy new one. Toshiba said not warranty and gave numbers to businesses that said not worth it, buy new. Will not buy Toshiba ever again
Unbelievable bad TV
Unbelievable bad tv.
I'm disabled so entertainment is everything.
Yeah.....return it..... have you ever tried to do that?
Postage, packing, total hassle.
I bought the tv in good faith but have been shafted.
Peter
Pessima esperienza con assistenza e…
Pessima esperienza con assistenza e condizionatore Shorai Edge. Dopo 3 anni si è rotta senza motivo la vaschetta di raccolta condensa. Toshiba si rifiuta di riconoscere il difetto come difetto di fabbricazione, anzi ribadisce che la garanzia è scaduta e mi rimanda al centro autorizzato per la riparazione (80 euro di ricambio e 250 di intervento). Senza parole.
Non compratela
0 stelle non si potevano mettere dal momento che non ti fa scrivere la recensione.
Pessima marca per la tv, da solo problemi.
Si spegne da sola in continuazione, le app non le supporta, tremenda.
Vi consiglio di non comprarla.
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








