Qualcosa in amministrazione non funziona, vediamo se da qui qualcuno risponde. Ho effettuato un pagamento il 19 Settembre (con POS) a Milano per una contenzione e un paio di trattamenti. Ho richiesto... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Qualcosa in amministrazione non funziona, vediamo se da qui qualcuno risponde. Ho effettuato un pagamento il 19 Settembre (con POS) a Milano per una contenzione e un paio di trattamenti. Ho richiesto... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Conosciuto per caso attraverso alcune pubblicità sui social, Smilepharm mi ha tolto subito ogni dubbio! Dal primo giorno ho trovato gente preparatissima e competente che mi ha spiegato passo dopo pass... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Ho finito il mio trattamento con le mascherine invisibili senza mai nessun intoppo. Sono stato seguito sia durante le visite periodiche sia tramite il loro whatsapp per qualsiasi dubbi o perplessit... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Dopo tanti preventivi fatti, ho scelto Smilepharm perche rapporto qualità-prezzo mi è’ sembrato il più valido! Li seguivo da molto tempo sulla pagina Instagram e vedendo i loro risultati mi sono convi... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Ottieni un sorriso perfetto con il trattamento giusto per te
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
On vastannut 100 %: iin saamistaan huonoista arvosteluista
Vastaa yleensä 1 viikon sisällä
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Qualcosa in amministrazione non funziona, vediamo se da qui qualcuno risponde. Ho effettuato un pagamento il 19 Settembre (con POS) a Milano per una contenzione e un paio di trattamenti. Ho richiesto fattura (necessaria per copertura assicurativa) e mi è stato risposto che avrei ricevuto tutto via mail. E' passato un mese, diversi solleciti e diverse risposte discordanti. La situazione è assurda. E' possibile che una attività commerciale aperta al pubblico non rilasci fatture dopo cosi tanti solleciti? Capisco eventuali problemi nell'immediato, ma dopo UN MESE no.

Vastaus yritykseltä smilepharm
Ho fatto un trattamento di allineatori invisibili , ma dopo aver raggiunto il risultato , dopo nemmeno un mese dal termine del trattamento pur portando le mascherine di contenzione con le modalità indicatomi , i denti dell arcata inferiore sono tornati parzialmente al punto iniziale. Vanificando il risultato raggiunto. La soluzione che mi è stata proposta è di acquistare ulteriori mascherine e quindi pagare nuovamente. Alla luce del costo sostenuto e il risultato (non) raggiunto , non la consiglierei.

Vastaus yritykseltä smilepharm
Ho scelto di lavorare con loro perché è uno staff strepitoso, pieno di iniziative ed entusiasmo!!!
Medici, colleghi e proprietà meravigliosi!!
Per la clinica di torino bravi
Sono stata alla clinica di Torino, dove dovrò eseguire un intervento di implantologia. Il personale è gentile e molto professionale. Sia il Dottore,che mi ha accolto la prima
volta, sia il Chirurgo, in seconda visita, sono stati molto pazienti; mi é stato spiegato tutto il processo dettagliatamente e mi hanno rassicurata sull'intervento. Ambiente confortevole e prezzi onesti ma, soprattutto, valutano con attenzione ogni caso. Grazie a tutto lo staff. Elena.
Sono seguita in questa clinica a Torino da circa un anno. Staff magnifico. Affidatevi a loro se volete essere seguiti in modo professionale. Sono molto contenta dei risultati ottenuti fino ad ora, consigliato!
Sono in cura da loro da un po di tempo e sono sempre soddisfatta in ogni piccolo passo che facciamo per la mia cura. Sono non solo bravissimi,ma anche super simpatici e molto professionali. Il posto in cui sono è molto accogliente e super pulito, hanno un cura precisa in ogni cosa che fanno. Sono super soddisfatta per ogni cosa mi affiderò sempre e solo a loro. Lo consiglio vivamente
Dopo aver visitato moltissimi studi dentistici di Roma: La mia recensione concerne dallo studio dentistico di Roma ( conca d’oro ) a quello di produzione;
Persone UMANE, squisite ed educatissime.
Si sono dimostrate fin da subito professionali, c’è stato un problema col corriere ed evidentemente si è rotto in viaggio un allineatore, hanno capito il problema e senza costi aggiuntivi hanno provveduto a mandarmene prontamente un’altra senza costi aggiuntivi.
Che dire 👍 ECCELLENTI
Tutto il personale si è dimostrato fin dall'inizio del percorso, disponibile e gentile, ho risolto la mia problematica in tempi brevissimi e con un risultato ottimale, la dottoressa che mi ha seguita è molto preparata. Consiglio vivamente l' esperienza
Trovati su Internet e fatto il mio trattamento con loro per un annetto e passa gentilissimi e bravissimi
l’esperienza mi è piaciuta ed è stato un processo abbastanza semplice da affrontare
Ho seguito un trattamento ortodontico per circa un anno. Ad oggi ho denti ben allineati dall'effetto molto naturale. Lo staff è sempre stato preciso nei tempi e nelle modalità. Consiglio vivamente la clinica di Roma.
Avrei voluto tanto mettere 5 stelle, ci speravo quanto meno. Purtroppo invece dopo due anni e mezzo o forse più sono uscita con i denti non allineati al 100%. Sono un po' delusa

Vastaus yritykseltä smilepharm
Ringrazio lo staff di Smilepharm a Milano, mi hanno restituito il sorriso, ora posso sorridere con tutta sicurezza senza sentirmi in imbarazzo per i miei denti
Studio veramente professionale. Sempre disponibili anche per messaggio nel caso di dubbi. Prezzo veramente competitivo per un trattamento all'avanguardia e con risultati che hanno corrisposto pienamente alle mie aspettative. Personale gentile e disponibile. Consigliato assolutamente.
Medici e staff cordiali simpatici molto competenti..hanno ridato un bel sorriso a mio figlio...grazie
Ottima esperienza, hanno conquistato un cliente che diventerà abituale! Disponibili, cordiali e professionali.
Ho fatto una pulizia dei denti con sbiancamento blancone 16% e mi sono trovato più che bene!
Recensione super positiva! Molto professionali, per qualsiasi cosa ci sono sempre.
Ho messo l'apparecchio fisso interno due anni fa e finalmente ho dei bellissimi denti dritti.
Consigliatissimo.
Ho conosciuto smilepharm attraverso una pubblicità su un social, ero titubante ma aveva prezzi davvero eccellenti così decisi di fare la prima visita. E non ci fu scelta migliore!!! Hanno un’accoglienza straordinaria, sono sempre tutti super gentili! La Dott.sa è fantastica, mi ha curato diversi denti e fatto un’estrazione senza farmi sentire neanche il minimo dolore (ho esperienze negative in passato), l’ortodontista anche lei meravigliosa, sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema e dubbio io abbia!!!! La receptionist idem sempre carina e tempestiva nel fissare qualsiasi appuntamento io chieda.
Lo consiglio vivamente.
Ah e ovviamente, i risultati si iniziano a vedere praticamente da subito, dopo 3 mesi di apparecchio linguale, i miei denti sono totalmente migliorati.
La strada è ancora lunga e non vedo l’ora di vedere il risultato finale 😉
Smilepharm corso Dante, Torino.
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.