Profumazione dell ammorbidente molto buona e si sente sui panni a lungo ..detersivo panni sinceramente delusa 😞 non lava bene...ossigeno attivo a me personalmente non ha soddisfatto....detergente vet... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Profumazione dell ammorbidente molto buona e si sente sui panni a lungo ..detersivo panni sinceramente delusa 😞 non lava bene...ossigeno attivo a me personalmente non ha soddisfatto....detergente vet... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Non ho dato stelle piene in quanto non ho ancora provato ogni detersivo comprato. Ma fino ad ora mi ritengo pienamente soddisfatta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale anche post vendita è s... Näytä lisää
Primo acquisto fatto diciamo che i prodotti sono validi nulla da dire ,la cosa peggio il corriere lasciamo stare un ordine fermo una settimana nel magazzino del corriere ....problema risolto contattan... Näytä lisää
Esperienza in merito all'acquisto di 1 fusto di ammorbidente da 5L. Servizio eccellente, spedizioni veloci, qualità del prodotto e prezzi convenienti Su grossi ordini è notevole il risparmio. Non... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Vendita Detergenti Online e Prodotti Professionali
Via Giulio Tescione, 10, 81022, Casagiove, Italia
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Prodotti molto scarsi ...non puliscono e non profumano per niente
Ottima azienda con prodotti professionali. Consigliatissima.
💯💯💯💯💯💯💯💯💯
Primo acquisto fatto diciamo che i prodotti sono validi nulla da dire ,la cosa peggio il corriere lasciamo stare un ordine fermo una settimana nel magazzino del corriere ....problema risolto contattando il centro assistenza shop detersivo.it ho trovato una persona professionale e gentilissima
Prodotti buonissimi e profumatissimi Servizio eccellente
Abbastanza buoni i prodotti,ma il sito non funziona bene perché non si riesce mai a scaricare fattura o ricevuta.
Li utilizzo da ormai 2 anni,sono veramente ottimi e concentrati,una tanica dura veramente tanto,le profumazioni ottime,ad un ottimo prezzo!
Non ho dato stelle piene in quanto non ho ancora provato ogni detersivo comprato. Ma fino ad ora mi ritengo pienamente soddisfatta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale anche post vendita è stato gentilissimo e presente nell'aiutarmi a risolvere un piccolo intoppo che per altro non erano tenuti. Quindi magari fossero tutti così e visto il soddisfacente acquisto sono certa che mi fornirò ancora non appena ne avrò il bisogno.
Sono operativissi per le consegne ed i prodotti sono buoni, ho avuto difficoltà con il detersivo per lavastoviglie, perchè è troppo liquido e non va bene nelle vaschette per lavastoviglie domentiche
Molto gentile e carina nel togliere un ordine errato rimborso immediato.i detersivi non sono molto attivi come credevo .Non così professionali . potrei non aver scelto quelli giusti
Da questa azienda non è la prima volta che acquisto prodotti per lavatrice , lavastoviglie o pulizia in genere.
Mi sono trovata sempre bene sia come qualità dei prodotti che come prezzi.
La consegna entro i tempi tecnici visto la distanza per mare.
Il corriere sempre gentile e disponibile.
Consiglio questa azienda , mi ritengo soddisfatta.
Ottimi prodotti e tempi di consegna rispettati.
Sempre puntuali nelle consegne e sempre ottimi e profumati prodotti
Non è il primo ordine che faccio e se si torna a ricomprare vuol dire che ti sei trovato bene!
Pessimo servizio clienti, inaffidabili, scortesi e non farò mai più ordini da loro.
Il negozio è stato molto disponibile, soprattutto nel risolvere il problema con il corriere che invece di consegnare il 26 me lo ha consegnato 2 giorni dopo.
prodotti eccellenti , sono due volte che acquisto spedizione celere, tutto perfetto.
Prodotti molto buoni, mi servo da circa due anni e sono contenta, non ho mai avuto problemi neanche con le consegne, prodotti sempre integri, se devo fare un commento negativo è sui costi i prodotti sono aumentati di molto, purtroppo è così per tutti i commercianti
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.