Non posso pagare il canone per ascoltare la telecronaca di German Denis dove non si capisce assolutamente niente. Grazie mille
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Programma RAI1, Boomerissima! Intanto.....Ospiti SBAGLIATI. !!! i Boomers sono in fascia età 1946-1964. (quelli presenti fino ad oggi sono della Generazione X ' 1965-82) Inoltre......nn c'è niente da... Näytä lisää
Sono indignato, arrabbiato e schifato dalla volgare derisione di Fiorello sulle reti e radio Rai sulla canzone di Sal da Vinci che ha vinto il festival. Soprattutto perché ha osato scimmiottare e deri... Näytä lisää
Complimenti , mi congratulo con chi ha avuto l'idea geniale di spostare di 15 minuti la programmazione del Paradiso delle signore e mandare dopo solo 3 minuti 5 minuti di pubblicità. Tanti come me v... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Erilaisten ulkoisten lähteiden tuottama tieto
RAI operates many terrestrial and subscription television channels and radio stations.
Yhteystiedot
Borgo Pio 195, 00193, Roma, Italia
- raiparlamento.rai.it
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Non posso pagare il canone per…
Non posso pagare il canone per ascoltare la telecronaca di German Denis dove non si capisce assolutamente niente. Grazie mille
L'azienda dovrebbe chiudere
L'azienda dovrebbe chiudere, non ci sono margini di miglioramento. Dall' informazione allo sport, dai contenuti alla qualità del servizio umilia costantemente il popolo italiano
Sono indignato
Sono indignato, arrabbiato e schifato dalla volgare derisione di Fiorello sulle reti e radio Rai sulla canzone di Sal da Vinci che ha vinto il festival. Soprattutto perché ha osato scimmiottare e deridere i Sacerdoti che amministrano la S.S. Eucarestia, i Sacramenti e il sacro vincolo del matrimonio; e tutti i cristiani che come me ci credono con tutta l'anima. Chiedo a tutti di riflettere!
Canone obbligatorio illegale.
Continuo a dire che il canone rai in bolletta è la truffa peggiore in assoluto. non ho la tv, non ho neanche l'antenna e sono obbligato a pagare sto canone obbligatoriamente.
La Rai sta per occupare due canai con le Olimpiadi. Perché?
La Rai sta per occupare due canali (Rai1 e Rai2) con le olimpiadi di Milano Cortina. Uno a cui non interessa lo sport o in questo caso lo sport invernale, non dovrebbe essere obbligato a seguire una programmazione diversa da quella normale. Ma il canale RaiSport a cosa serve? Perché non trasmettono lì le Olimpiadi??? Potevano farne uno apposta, tipo Rai Olimpiadi, e gli interessati le seguono in questi canali. O no? Adesso per due settimane abbondanti salta la programmazione normale e c'è solo sport in tv. W la Rai e chi la gestisce (male). E poi chiedono il canone...
Una cosa in pietosa sotto tutti i punti…
Una cosa in pietosa sotto tutti i punti di vista. Come si fa a fare fare un programma di simile pietosaggine ... Dovrebbero vietarlo per gli orari in cui va in onda morti, stupri, violenze etc etc
Vergogna
È una cosa vergognosa che devo OBBLIGATORIAMENTE pagare un abbonamento per una rete televisiva che manda in onda programmi in cui i conduttori parlano in napoletano….siamo in Italia non a Napoli. Assurdo!
COMPLIMENTI
Complimenti , mi congratulo con chi ha avuto l'idea geniale di spostare di 15 minuti la programmazione del Paradiso delle signore e mandare dopo solo 3 minuti 5 minuti di pubblicità. Tanti come me vedranno gli episodi su rai play per non favorire ,certamente , l'audience della Vita in diretta del talentuoso..Matano. Questo problema è nato quest'anno perchè gli ascolti del programma sono calati e certo sempre a parlare di cadaveri. L'unico vero conduttore di questa trasmissione è stato Michele Cocuzza, che emanava. Non si può accontentare un singolo, anche mediocre e penalizzare molti telespettatori che amano il paradiso. Tra l'altro non mettete in onda neanche il promo della puntata successiva per dare un ulteriore aiuto. La colpa comunque è dei vertici Rai che hanno permesso tutto ciò ad un raccomandato.
Basta Affari tuoi che sfora fino alle…
Basta Affari tuoi che sfora fino alle 21 e 45!! Con la prima serata che parte alle 22 circa!! Non se ne può più!!!
Storie Italiane
Eleonora Daniele, conduttrice di Storie italiane, sempre più indisponente ed arrogante nei confronti dei suoi ospiti. Sembra un comizio. Nonostante gli interessanti temi trattati si è costretti a cambiare canale.
È assurdo che i programmi serali…
È assurdo che i programmi serali debbano iniziare cosi tardi
Il programma affari tuoi con Stefano de…
Il programma affari tuoi con Stefano de martino mi ha stancato notevolmente.
Vergognoso vedere che le reti Rai 4
Vergognoso vedere che le reti Rai 4, Rai movie e Rai premium non si possa vedere un film per intero senza che si interrompa in segnale in continuazione...se non poi lo schermo nero e addio finale del film, veramente vergognoso e dalle recensioni che leggo mi fa capire che se è ancora così non gliene frega niente di niente. Lo stato dovrebbe almeno togliere quella tassa di possesso TV, assurda nel 2025, mi sembra una di quelle cose...dai a cesare quello che è di Cesare ..nel 2025...roba da matti, inconcepibile.
Innanzitutto è ore di fare dei…
Innanzitutto è ore di fare dei programmi diversi,e in più ogni volta che c'è qualcosa di interessante ( tipo stasera Pippo Baudo) si vede per 15 min poi non si vede più ,e questo capita spesso ogni qualvolta volessi guardare la rai
Peggioramento continuo
Sempre più evanescente l’attenzione ai gusti del pubblico. Si pensi alla consueta assenza del tennis. Sempre più ingiustificato il canone. Vergognoso che non si possa rinunciare alla Rai per non pagare il canone.
É possibile che un canale RAI,per cui…
É possibile che un canale RAI,per cui paghiamo il canone,rete di proprietà dello stato,trasmetta da mesi lo stesso programma?
Mi riferisco a RAISCUOLA;sono un amante dei documentari e faccio la spola tra questo e FOCUS di Mediaset.
Oramai,io e l'uomo di Neanderthal siamo divenuti un tutt'uno,visto che sono circa tre anni che lo trasmettono cambiando solo gli orari.Adesso lo metto per aiutarmi a dormire.
COMPLIMENTI!!!
Pago un canone per non vedere nulla…
Pago un canone per non vedere nulla assenza di segnale su tutti i canali, che vergogna ogni anno in questi mesi maggio giungo luglio agosto, segnalato più volte, non cambia anzi ho trovato operatori arroganti e maleducati questa è la televisione italiana questa è la pessima situazione fra tante che abbiamo in questo paese. Una volta non era così
"IL PIACERE DELL'IGNORANZA".
NON AZZARDATEVI A SEGNALARE STORPIATURE DI LINGUE STRANIERE (IN QUESTI GIORNI IL VOCABOLO SPAGNOLO "JORGE"), POTENDO RICEVERE ANCHE STIZZITE, MINACCIOSE, ARROGANTEMENTE DENIGRATORIE "RISPOSTE" (IN ODORE DI INGIURIA) DA AUTOCONFERMANTISI IGNORANTI, EVIDENTEMENTE PRIVI OLTRE CHE DI CONOSCENZA PURE DI SENSO DELLA VERGOGNA. TANTO, DIVERSAMENTE SE IN UNA AZIENDA PRIVATA, NON SUBISCONO PROVVEDIMENTI E IL LORO STIPENDIO ARRIVA LO STESSO.
MA FORTUNATAMENTE È POSSIBILE CESSARE DI CONTRIBUIRVI.
Si paga tanto per guardare sempre i…
Si paga tanto per guardare sempre i vecchi Film e poi per vedere il calcio devi pagare extra .Non parliamo poi dei tanti programmi la ruota e altre trasmissioni del genere.
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








