Esperienza meravigliosa, accoglienza e professionalità al primo posto! Ci si potesse sposare più e più volte, desidererei affidarmi sempre a Miamastore! Un caro saluto a tutto lo staff!
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Eleganza, professionalità e gentilezza: super consigliato Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Abbiamo acquistato l’abito per la Prima Comunione di nostro figlio, quello per no... Näytä lisää
Davvero gentile mi hanno stupito 3 anni fa nel vestirmi come sorella della sposa. E ancora di più mi hanno stupito nel scegliere l abito della prima comunione delle mie gemelle, oggi mi hanno inviato... Näytä lisää
La mia esperienza con voi è stata meravigliosa.Inizialmente avevo scelto un abito ma il destino aveva riservato una sorpresa inaspettata...Vittorio... così abbiamo ricreato il mio abito affinché pote... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Erilaisten ulkoisten lähteiden tuottama tieto
Il tuo sogno diventa realtà - MiamaStore propone online migliaia di abiti da sposa e cerimonia, migliaia di accessori sposa e cerimonia e calzature adatte ad ogni evento. Prezzi imperdibili e nuove offerte tutti i giorni. Nessun dazio doganale da pagare per tutti i residenti in Italia! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Yhteystiedot
Via Giuseppe Unagaretti, 43, 84090, Montecorvino Pugliano (SA), Italia
- 0828350414 (solo per prenotazioni prova abito)
- info@miamastore.com
- miamastore.com
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Ei ole vastannut huonoihin arvosteluihin
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Abiti meravigliosi!!!
Abiti meravigliosi, personale qualificato e un ringraziamento particolare alla moglie del titolare per la gentilezza con la quale ci ha accolti!
Ritorneremo ad acquistare in questo bellissimo store!!!
Delusione infinita
Ho ordinato on line un abito meraviglioso e in pronta consegna. Lo ricevo subito ,in perfette condizioni e profumato.A mie spese invio nuovamente l' abito in atelier per chiedere di sostituire il tulle della gonna con del semplice raso. Si rifiutano e mi impongono la realizzazione dell' abito ex novo mantenendo identica la parte superiore.Accetto,fidandomi. Ieri ho ricevuto un abito realizzato in maniera approssimativa( perline rotte,brillantini mancanti e tulle tagliato grossolanamente) e totalmente differente da quello richiesto poiché il corpetto è molto più corto,la cintura di brillantini alta più del doppio, lo scollo e il giro ascella molto meno profondi dell' originale e fili di tulle sono ancora da tagliare. L' abito a questo punto è scomodo e a mio avviso per nulla raffinato. Li contatto immediatamente appena ricevuto il pacco( venerdì mattina )e con garbo chiedo spiegazioni.Rispondono in maniera discutibile( avrei dovuto prendere le forbici e tagliare io i fili e il tulle ).Li ricontattato nuovamente nel nel pomeriggio per trovare una soluzione.Chiedo di essere contattata da un responsabile per risolvere questa situazione,ma nessuno mi ha mai chiamata. Aggiungo che i tempi di consegna non sono stati rispettati( è arrivato tutto con una settimana di ritardo dalla data che loro mi avevano comunicato) .Avevo chiesto espressamente di visionare l abito durante le fasi di lavorazione proprio per evitare problemi principalmente sulla cintura ma anche in questo caso l' accordo non è stato rispettato. Mi hanno solo comunicato che non potevo avere foto dell' abito perché era già impacchettato. La gestione del cliente on line non è delle migliori!Desideravo solo un riconfezionamento ma se non verrò contattata procederò secondo la legge a recuperare i miei soldi.Ho speso 320€ e mi ritrovo senza l' abito dei miei sogni.Sono molto molto delusa perché tutto era evitabile apportando solo la sostituzione del tulle sul primo abito.
PER il matrimonio di mio fratello io in…
PER il matrimonio di mio fratello io in quanto testimone di nozze ho acquistato un abito splendido, e mia madre in quanto mamma dello sposo ha acquistato un abito al dir poco meraviglioso,,,consiglio vivamente acquisti presso miamastore,,,,qualità, disponibilità e cortesia. Davvero il TOP!!!!!!
Giacca bolero bianco seta
Prodotti di sartoria ben fatti, ampio catalogo, massima disponibilità e assistenza verso il cliente. Ho acquistato un bolerino da cerimonia molto carino. Ho dovuto cambiare la taglia con una più piccola. Sono stata assistita con gentilezza, cosa molto rara, e professionalità. L'articolo mi è stato sostituito nell'arco di due settimane, giusto in tempo per la cerimonia. Top! Tornerò da loro a fare acquisti, fiducia e serietà. Consigliato.
5 stelle meritate!!!!
5 stelle meritate!!!!! 5 stelle per la professionalità, disponibilità e gentilezza dell'Intero staff. Abito meraviglioso! Vi sceglierei altre diecimila volte! Grazie di tutto 💝

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Diffidate
Ho avuto una bruttissima esperienza in questo negozio nel 2021, in occasione della comunione di mia figlia che era i primo di luglio. Mi reco lì i primi di marzo, ricordo periodo covid, quindi non era facile andare prima comunque prenoto un vestito su misura per me e mia madre è 15gg prima mi viene detto che non sarebbe riusciti e quindi sarei dovuta andare lì per prendere l acconto. In più quel giorno essendo molto nervosa mi creo un danno alla macchina proprio parcheggiando lì fuori, oltre al danno la beffa!! Non li perdonerò ma!!!

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Robe de qualité, prix raisonnable, site serieux
1er achat pour une housse avant de me lancer dans l'achat de la robe de mariée. House expédiée et reçues très rapidement.
Contact pris ensuite, par mail, avec l'équipe afin de m'aider à choisir le jupon allant avec la robe. Réponse rapide et équipe réactive, polie et sérieuse. Et finalement achat de la robe "Doreen" sur mesure.
Robe et jupon arrivés dans les délais annoncés (temps de la confection sur mesure). La robe est sublime et elle tombe impeccablement bien. Les finitions sont de qualité que ce soit les 2 boutons dans le dos, en passant par le laçage, le haut est composé de broderies et de petits sequins discrets, soutien gorge avec coques intégrées ce qui est un réel plus. Le bas a une double épaisseur de satin en doublure sous les couches de tulles, on ne voit donc pas à travers. Tout est donc parfait. Vraiment ravie de cet achat avec un prix fort raisonnable et une qualité certaine. Je ne peux que recommander. Il me tarde de la porter le jour J. Merci à toutes l'equipe de Miamastore
Splendidamente ok!
Ho scoperto quest’azienda grazie alla community di matrimonio.com. Siccome cercavo un velo sposa, ho fatto un giro sul loro sito e mi sono imbattuta in un velo col quale è stato subito amore a prima vista! Non essendo delle misure che servivano a me ho provato a contattarli su whatsapp (di domenica, sapendo che avrei ricevuto risposta l’indomani), e infatti così è stato: pazienza, educazione e disponibilità!!! Ho personalizzato il mio velo della misura che più si confaceva alle mie esigenze, il tutto chattando live con un’addetta dall’altra parte, come se stessi fisicamente in negozio con lei!!!! E poi è arrivato prima della data presunta, ed è stupendo!!!😻 Vorrei complimentarmi per la professionalità e ringraziarli per avermi accompagnata in questo acquisto! 🥰
Scialle bellissimo
Scialle bellissimo. Di morbida seta lucente. Titolari gentilissimi. Consigliatissimo
Acquistato scarpe da sposa in raso
Acquistato scarpe da sposa in raso nr. 37. Meravigliose, comodissime, calzata perfetta, di ottima fattura. Esattamente come le desideravo. Grazie davvero
Ho fatto un ordine online per una gonna…
Ho fatto un ordine online per una gonna in tulle da aggiungere al mio "vecchio" abito da sposa (mi ero sposata civilmente). Ho trovato casualmente su Instagram il loro store, e dopo averli contattati, mi hanno fatto delle proposte. Oggi mi è arrivato il pacco e, confesso, avevo timore. Invece la professionalità è da confermare assolutamente. Fidatevi. Grazie ancora di cuore, mi avete resa felice. Qualità prezzo da Oscar. Non c'è due senza tre dicono, quindi forse a presto!!! Mara
Esperienza più che positiva
Esperienza più che positiva, prodotti perfetti, servizio preciso e puntuale!... Grazie ancora!
Personale gentilissimo e merce perfetta…
Personale gentilissimo e merce perfetta ☺️☺️☺️
Personale fantastico
Personale fantastico gentile educato disponibili soprattutto io e mio marito abbiamo apportato delle modifiche ai vestiti il giorno del ritiro loro subito pronti a farlo ti seguono su ogni cosa veramente il top
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio impeccabile! Ho acquistato online l’abito per il mio matrimonio e mi hanno seguita davvero in maniera egregia, anche con l’ottimo servizio whatsapp. Super consigliato! ❤️
ABITO COSMO
Ho acquistato l abito COSMO - abito da sposa brillantinato principesco con glitter. Che dire … meraviglioso. Esattamente come lo immaginavo! Tessuto bellissimo fatto di tulle ricamato e glitterato. E indossato non è neanche molto pesante. Molto comodo.
Ma oltre alla sua immensa bellezza il costo è veramente minimo!
Grazie a tutto lo staff in particolare alla signora Giovanna.
Antonella 14/09/2024
Ottimo anche a distanza
Ottimo servizio. Super gentili e celeri soprattutto nella gestione di imprevisti come il cambio taglia. Molto soddisfatta del servizio e del prodotto che ho acquistato, ottima qualità/prezzo.
Ho ricevuto l abito in tempi veloci,la…
Ho ricevuto l abito in tempi veloci,la qualità ha superato le nostre aspettative, grazie mille
atelier veramente da consigliare
atelier pulita, ordinata, commessi favolosi...sarta simpatica, esperta e veramente professionale... abiti incantevoli e alla portata economica di tutti... soddisfa tutti i gusti e tutte le tasche...
grazie infinite
Vestiti per tutti i gusti
Ho trovato per caso questo negozio online nella disperata ricerca di un abito da sogno per la comunione di mia figlia,abitando purtroppo in una zona poco fornita. Vestito arrivato nei tempi previsti con misure personalizzate, perfette! Tutto come d'aspettativa. Mamma e figlia soddisfattissime. Consiglio questo negozio sia per la vasta scelta degli abiti,uno più bello dell'altro e la disponibilità immensa del personale.
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.







