Esperienza meravigliosa, accoglienza e professionalità al primo posto! Ci si potesse sposare più e più volte, desidererei affidarmi sempre a Miamastore! Un caro saluto a tutto lo staff!
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Eleganza, professionalità e gentilezza: super consigliato Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Abbiamo acquistato l’abito per la Prima Comunione di nostro figlio, quello per no... Näytä lisää
Davvero gentile mi hanno stupito 3 anni fa nel vestirmi come sorella della sposa. E ancora di più mi hanno stupito nel scegliere l abito della prima comunione delle mie gemelle, oggi mi hanno inviato... Näytä lisää
La mia esperienza con voi è stata meravigliosa.Inizialmente avevo scelto un abito ma il destino aveva riservato una sorpresa inaspettata...Vittorio... così abbiamo ricreato il mio abito affinché pote... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Erilaisten ulkoisten lähteiden tuottama tieto
Il tuo sogno diventa realtà - MiamaStore propone online migliaia di abiti da sposa e cerimonia, migliaia di accessori sposa e cerimonia e calzature adatte ad ogni evento. Prezzi imperdibili e nuove offerte tutti i giorni. Nessun dazio doganale da pagare per tutti i residenti in Italia! Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
Yhteystiedot
Via Giuseppe Unagaretti, 43, 84090, Montecorvino Pugliano (SA), Italia
- 0828350414 (solo per prenotazioni prova abito)
- info@miamastore.com
- miamastore.com
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Ei ole vastannut huonoihin arvosteluihin
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Puntualità nell'arrivo
Puntualità nell'arrivo, l'abito era molto bello ma purtroppo non era il colore ordinato. Avevo ordinato per errore il colore bianco e subito dopo avevo scritto una mail comunicando il colore giusto (ecru), ho anche telefonando per accertarmi della modifica ma l'abito è arrivato comunque bianco.
Mi dispiace per questo disguido anche se posso ritenermi abbastanza soddisfatta

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Ottimo prodotto
Beautiful dress!! Fits perfectly!!
Had doubts at the start but the dress is absolutely beautiful and it fits perfectly!
Delivery was faster than expected too!
Highly recommended!!!!
Abito da sposa quasi perfetto
Ho deciso di osare e ordinare il mio abito da sposa on line, avendo trovato il modello quasi rispondente all'abito dei miei sogni. Unica modifica, il taglio e il volume della gonna, che avrei voluto meno gonfia. Dopo essermi accertata della fattibilità della modifica, ho effettuato l'ordine con tale richiesta. L'abito è arrivato nei tempi previsti, ottimamente rifinito; purtroppo le modifiche da me richieste non sono state rispettate, e dovrò rivedere la gonna. Prendo atto che il modello rispecchia però perfettamente quello proposto da catalogo. A parte questo aspetto, consiglio comunque l'azienda per l'affidabilità e la cortesia
Atelier ottima
Rapporto qualità prezzo ottimo....personale molto gentile e presente dall' inizio alla fine. Quando dovevo acquistare online ero un po' scettica leggendo le recensioni mi sono detta perché non rischiare ed invece l abito dei miei sogni entro 2mesi è arrivato perfetto come da foto, io dovrò farlo stringere perché lo stress da matrimonio mi ha fatto dimagrire ma è una cosa da niente.... miamastore è un atelier spettacolare
Articolo di ottima qualità e finitura
Articolo di ottima qualità e finitura. Gentilezza nel personale e puntualità nella consegna
Lia
Lo staff ha realizzato il mio abito in…
Lo staff ha realizzato il mio abito in modo eccellente. Un ringraziamento speciale alle sarte, unica la loro gentilezza e professionalità
Abiti perfetti nella taglia
Abiti perfetti nella taglia, nel colore e nel tessuto; consegna puntualissima.
L'abito mi è arrivato martedì,cosa…
L'abito mi è arrivato martedì,cosa dire...perfetto!le misure perfette ed il tessuto morbido...posso solo dire grazie per la loro disponibilità e cortesia ....sito consigliatissimo
Ottima scelta
Consegna secondo i tempi previsti, misure così come avevo indicato e alta qualità delle stoffe. Vestiti bellissimi!
Tutto perfetto 😍😍
Tutto perfetto!
Disponibili, pazienti (sopratutto!) e professionali al massimo!
Prezzi per tutte le tasche e rispetto delle tempistiche di spedizione.
Temevo non arrivasse per tempo, in caso di necessità di eventuali ultime modifiche. E invece il vestito è arrivato l'altro ieri ed è perfetto! Raso straordinario, misure rispettate alla perfezione, cuciture meravigliose.
Non vedo l'ora di poter inviare qualche foto per rendere al meglio il lavoro svolto! Grazie Miamastore!
Abito perfetto
L'abito è arrivato con anticipo nonostante lo abbia ordinato nei tempi strettissimi.
Che dire... è bellissimo, veramente su misura.
Avevo qualche timore ad acquistare senza vedere prima, ma sono pienamente soddisfatta.
Rifinito accuratamente, lo chiffon morbido...
Nulla da invidiare agli atelier griffati che ho visitato (e che prezzi!).
Consiglio sicuramente di acquistare da Miamastore.
Mi sposero` tra due settimane esatte e…
Mi sposero` tra due settimane esatte e il mio abito ancora non e` arrivato. L`ho ordinato il 9 di aprile e sarebbe dovuto arrivare il 6 giugno. Premetto che prima di fare l`ordine ho chiamato il call center per sapere se fossi ancora in tempo e ho scritto un messaggio. Mi e` stato risposto che, seppur al limite, ce l`avrebbero fatta e che in 40 giorni, cosi` come espresso anche nel sito, il mio abito sarebbe arrivato. Oggi e` 9. Dopo diverse chiamate e messaggi, mi viene detto: ci ricontatti la prossima settimana, il vestito e` ancora in fase di elaborazione. Ennessima chiamata, ovviamente sempre da parte mia, e alla fine siamo rimasti che il mio abito arrivera` tra lunedi` e mercoledi` (in questo modo ho interpretato io, visto che si e`parlato dei primi.giorni della prossima settimana). Vedremo. Se contano i fatti, io posso semplicemente dire che non sono stati rispettati. Se scrivi 40, 40 devono essere. Nel frattempo, le scarpe le ho ordinate altrove e sono arrivate senza alcun problema, anche prima del previsto. Sulla qualita`dell`abito ovviamente non posso dire nulla, nel caso non dovesse arrivare o arrivare dopo, lo cerchero` da qualche altra parte. Mi sono sentita una cliente di serie B, non riacquistero` su questo sito.
La merce ricevuta é di ottima qualità e…
La merce ricevuta é di ottima qualità e rispondente alle mie richieste...consiglio a tutte.
Abito griselda
Abito davvero molto bello Ben eseguito. Solo un po di ritardo nella consegna. Cmq giudizio positivo per modello e lavoraz ione.
Ottimo è bellissimo prodotto
Ottimo è bellissimo prodotto
Arrivato in tempi brevissimi!
Gentilissimi e precisi e soprattutto la…
Gentilissimi e precisi e soprattutto la merce è quello che si vede in foto
Consigliatissimo
Scarpe di ottima qualità, comodissime e calzata perfetta.
Abito non arriva...
Disagio creato nel giorno del matrimonio come testimone di nozze , soldi spesi (260 euro) abito mai arrivato. Tutto questo disagio non ha eguali dopo avermi chiesto la transazione con carta di credito poiché a loro dire sarebbe stata più veloce. Arriverà l’abito visto i soldi spesi? Staremo a vedere. Intanto sconsiglio questo shop.

Vastaus yritykseltä MiamaStore
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.







