Sono molto deluso dalla mia esperienza.
Sono molto deluso dalla mia esperienza.
Ho ordinato una custodia per il mio Sony Xperia 1 II perché il prodotto risultava disponibile in magazzino. Ho effettuato il pagamento immediatamente e mi aspettavo una spedizione rapida.
Dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto un'e-mail che indicava un tempo di consegna fino a 14 giorni. Ho accettato questa condizione e ho aspettato.
Tuttavia, è passato ormai più di un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Quando ho contattato il servizio clienti, mi è stato detto che avrei dovuto attendere fino a 60 giorni e che solo dopo avrebbero valutato come procedere.
A mio parere, questo non è accettabile. Un prodotto pubblicizzato come disponibile in magazzino non dovrebbe richiedere mesi per essere consegnato. Se il prodotto non era realmente disponibile, ciò avrebbe dovuto essere chiaramente indicato prima del pagamento.
A questo punto mi sento ingannato come cliente. Ho pagato per un prodotto che risultava disponibile, ma dopo più di un mese non l'ho ancora ricevuto e non mi è stata fornita alcuna soluzione concreta.
Sulla base della mia esperienza, non posso raccomandare questo negozio.








