Avevo un problema, da mesi, con delle tenaci formiche che ho tentato di allontanare con metodi e prodotti tradizionali. La difficoltà era anche data dalla presenza di animali domestici, aspetto che ri... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Avevo un problema, da mesi, con delle tenaci formiche che ho tentato di allontanare con metodi e prodotti tradizionali. La difficoltà era anche data dalla presenza di animali domestici, aspetto che ri... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Ritorno chiaro, rapido e “sicurizzante” Grazie anche per lo sforzo che fate per mantenere la gratuità del servizio Raffaele
Yritys on vastannut
Premetto che ho aspettato a scrivere una recensione, al fine di verificare l’effettiva riuscita dei trattamenti utilizzati e posso dire, ad oggi, di aver risolto il grave problema che affliggeva il mi... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Pessima esperienza. Persone senza il minimo rispetto per gli utenti che si rivolgono a loro. Tanto se li contatti on line, sia in negozio. Totale assenza di organizzazione. Ti... Näytä lisää
Yritys on vastannut
Sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi per la lotta agli insetti e altri animali infestanti
Via del Forte Braschi, 107, 00167, Roma, Italia
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
On vastannut 100 %: iin saamistaan huonoista arvosteluista
Vastaa yleensä 24 tunnin sisällä
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Ritorno chiaro, rapido e “sicurizzante” Grazie anche per lo sforzo che fate per mantenere la gratuità del servizio
Raffaele

Vastaus yritykseltä Insectum
Avevo un problema, da mesi, con delle tenaci formiche che ho tentato di allontanare con metodi e prodotti tradizionali. La difficoltà era anche data dalla presenza di animali domestici, aspetto che richiede ulteriore attenzione. Ho acquistato uno dei prodotti da questa azienda e, dopo un iniziale e modesto successo, li ho contattati, mettono a disposizione dei clienti la possibilità di avere la consulenza, gratuita, di un entomologo. Grazie al prezioso, professionale e davvero garbato supporto, riscontrato anche al punto vendita, sono riuscita finalmente a debellare la presenza di questi invadenti insetti. Super consigliato, serissimi e a costi contenuti. Li ringrazio ancora. Laura

Vastaus yritykseltä Insectum
Andrea e la sua squadra di Insectum hanno risolto la mia spiacevole problematica intervenendo in maniera scrupolosa e tempestiva con professionalità , competenza e gentilezza. Straconsigliati.

Vastaus yritykseltä Insectum
Ho contattato Insectum per un’intestazione di blatte nel mio appartamento. La risposta è stata tempestiva ed il loro intervento provvidenziale. La spiacevole situazione si è risolta in pochi giorni.

Vastaus yritykseltä Insectum
Servizio ottimo! Invece di ascoltare Chat GPT (prendendo cantonate...) meglio chiamare degli gli esperti di Insectum in carne ed ossa, bravi e veloci. Spero di non avere altri problemi con insetti fastidiosi in futuro ma se dovessi averne , chiamerò di nuovo! gracias

Vastaus yritykseltä Insectum
Servizio di consulenza rapido e professionale. Personale onesto, gentile e preparato. Sono stata seguita da Enrico.

Vastaus yritykseltä Insectum
Prodotti ottimi già provati e ripresi. Inoltre il servizio clienti è eccezionale. Per un disguido del corriere mi hanno rintracciato e seguito nelle varie fasi fino alla consegna avvenuta. Ottimi prodotti e ottimistica assistenza. Altamente raccomandabile!

Vastaus yritykseltä Insectum
Fantastica esperienza sotto ogni punto di vista

Vastaus yritykseltä Insectum
Pessima esperienza.
Persone senza il minimo rispetto per gli utenti che si rivolgono a loro.
Tanto se li contatti on line, sia in negozio.
Totale assenza di organizzazione.
Ti dicono di inviare una e-mail, in tre giorni non rispondono, ti rechi in negozio e, oltre la risatina del tutto fuor di luogo circa il problema che stai esponendo, le domande circa la e-mail sono : se hai scritto giusto l'indirizzo, se sai inviare una e-mail .... ( magari non siamo tutti idioti, abbiamo lauree, master e certificazioni informatiche... ma loro non lo sanno e danno per scontato che tu sia idiota), la stessa cosa si ripete per telefono... non trovano la e-mail che hai inviato, ed invece di interrogarsi sulla loro organizzazione ti chiedono se sai come si scrive "hampton", se sai iniviare una e-mail , se sei sicura che l'hai iniviata.
Un modo di imbecilli secondo loro, però una risposta, dopo una settimana, non te la sanno dare.
Ridicoli.
Sconsigliatissimi.
Non sprecate un secondo del vostro tempo, nè tantomeno, i vostri soldi.
Rivolgetevi ad altri.
Risposta ad insectum: SOLO DOPO la mia recensione, che è e continuerà ad essere negativa (e la mia opinione su di voi pessima) vi siete dati una mossa.
Non c'è bisogno di molte parole per spiegare chi sia l'inetto tra me e lei, se è riuscito a guardare lo spam delle e-mail solo dopo la recensione negativa, e quattro giorni di tempo.
Io non sono assolutamente scontenta del lavoro che ho avuto dalla ditta che ha fatto la disinfestazione ( che ho recensito positivamente), volevo solo capire meglio di quale specie di infestante si trattava ( dato che vi ponete come esperti entomologi) e consigli su come prevenire per il futuro senza dover ricorrere alla disinfestazione.
Lei scrivere falsità per difendere un inqualificabile atteggiamento tenuto e che avrebbe sperato - data l'idea che si era fatto di aver a che fare con una povera inetta- non si sarebbe mai trasformata in recensione.
Ma non è stato così... e chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Impari lei a rispettare le persone, ed i clienti, vedrà che le recensioni saranno migliori.
Ulteriore aggiornamento: subito dopo la mia risposta qui su truspilot ricevo messaggio whatsapp con il quale mi si dice che ho "oltrepassato il limite della decenza" e che sto " recando grave danno" alla loro azienda.
Carissimo... il danno ve lo siete creati da soli comportandovi come avete fatto. Io mi sono limitata a raccontare la mia esperienza con voi. Che non è, e continua a non essere, positiva solo e sempre a causa del Vostro comportamento.
Forse scusarsi, perchè può capitare di sbagliare ( e con me avete sbagliato!) sarebbe stata un'idea migliore.
Aggiornamento al 16 settmbre 2025
A quasi un mese dalla mia recensione, modificando i toni della boriosa risposta data in precedenza ( e da me ben conservata), e tralasciando ogni riferimento al messaggio whatsapp minatorio ed estorsivo, la Insectum modera i toni al solo inesprimibile tentavivo di giustificare un comportamento esecrabile.
Aggiungerei, a quanto già notato sinora e che non ho intenzione di modificare, che il comportamento tenuto è ben supportato anche da un qualcerto borioso opportunismo.
Consigli professionali da Voi non ne accetterei neanche foste rimasti gli ultimi nel mondo ad occuparvi di insetti.
Fortunatamente, sia per la disinfestazione, sia per il seguito ho potuto affidarmi a persone meno boriose e più competenti, e meno certe di poter trattare il prossimo con superficialità e maleducazione.
Il mio consiglio agli utenti è sempre quello di rivolgersi altrove.

Vastaus yritykseltä Insectum
Dopo settimane di preoccupazioni e notti insonni a causa delle cimici da letto, ho deciso di affidarmi al team di INSECTUM, guidato da Andrea, e posso dire con certezza che è stata la scelta migliore che potessi fare.
Andrea e la sua squadra si sono dimostrati professionali, puntuali e incredibilmente scrupolosi in ogni fase dell’intervento. Fin dal primo contatto mi hanno trasmesso sicurezza, spiegandomi con chiarezza il percorso da seguire e fornendomi supporto continuo via WhatsApp, con indicazioni dettagliate e sempre puntuali.
Ho atteso qualche settimana prima di scrivere questa recensione per avere la certezza del risultato, e oggi posso dire con sollievo che il problema è completamente risolto. Seguire alla lettera le loro indicazioni è fondamentale, ma se lo fate, potete davvero aspettarvi un risultato definitivo.
Da inizialmente preoccupato, oggi sono profondamente grato. Servizio che merita più di 5 stelle!
Assolutamente consigliato.

Vastaus yritykseltä Insectum
Premetto che ho aspettato a scrivere una recensione, al fine di verificare l’effettiva riuscita dei trattamenti utilizzati e posso dire, ad oggi, di aver risolto il grave problema che affliggeva il mio appartamento. Il mio consiglio è quello di seguire attentamente le indicazioni, sempre dettagliate, fornite dal team tramite whatsapp, al fine di raggiungere l’obiettivo. Comunque da iniziale scettica sono passata ad essere estremamente grata. Servizio straconsigliato

Vastaus yritykseltä Insectum
Veloci e precisi nel riscontrare!
Grazie per la professionalità.

Vastaus yritykseltä Insectum
Ho acquistato il loro prodotti da pubblicità on-line, sono arrivati e poi ho sentito al telefono il Sig. Andrea Gentili, persona veramente gentile e professionale che mi ha aiutato, ha constatato che il prodotto acquistato non era la soluzione al mio problema, allora mi ha proposto di fare uno scambio, alla mia restituzione del primo acquisto in velocità di due giorni mi è arrivato il prodotto giusto per ' i coleotteri' che regnavano a casa, ed ora ho risolto il problema con il loro prodotti, Draker e Duracid. grazie!
mi aspettavo che i repellenti fossero un po piu letali verso le cimici
Professionalità e rapidità
Il dr Giuseppe ha risposto in maniera esauriente, professionale e rapida ad una mia domanda. Ottimo servizio di consulenza. Complimenti
È stato molto gentile e ha spiegato tutto in modo molto accurato e dettagliato complimenti❤
Preparati , rapidi , gentili , non pensavo esistesse un simile servizio , è stata una consulenza positiva che ha centrato il problema, grazie ancora.
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.