Ho visionato in passato uno dei loro…Rispetto e coerenza dovrebbero venire prima di tutto
Ho visionato in passato uno dei loro corsi. Voglio condividere un’esperienza personale che mi ha lasciato un’impressione negativa, non tanto sul corso in sé, quanto sul comportamento del sig. Fabrizio.
Al di fuori dell’ambito dell’attività, mi è capitato di assistere a un episodio in cui, a mio parere, si è mostrato poco rispettoso e umiliante nei confronti di un lavoratore.
Credo che chi si propone come mentore o guida debba trasmettere coerenza tra ciò che insegna e il modo in cui si comporta nella vita quotidiana. Questa discrepanza mi ha deluso e mi ha fatto riconsiderare il valore reale del messaggio che propone. Sconsiglio.








