Sono stata contattata prontamente dall' operatrice Marzia, persona molto seria, professionale e puntuale nelle risposte e nella descrizione dei corsi, pronta ad orientare nelle scelte e ad argomentare... Näytä lisää
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Nella mia esperienza, nonostante abbia completato il corso e l'esame, non mi hanno accreditato gli ecm. a distanza di mesi palleggiandomi con certificati e con operatori che non mi sanno dare una dat... Näytä lisää
Ho seguito il Corso di Esperto di Psicologia Positiva con l’Istituto Europeo di Psicologia Positiva. Avendo già frequentato in passato corsi su questo tema con la University of Pennsylvania, ho trova... Näytä lisää
Il corso di Psicologia Positiva IEPP è stato per me un’esperienza significativa, che ha lasciato un segno sia a livello personale che professionale. Mi ha aiutato a crescere come persona e mi h... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Yrityksen kirjoittama
Siamo una squadra multidisciplinare di 50 professionisti che dedicheranno particolare attenzione al tuo caso e ti saranno vicini. La nostra esperienza risale al 2010, da allora siamo pionieri nell’impiego di tecniche di Psicologia Positiva, utilizzate in tutti i nostri centri, in cui aiutiamo ogni giorno sempre più persone e organizzazioni.
Yhteystiedot
Via di Porta Soprana 1-3A, 16123, Genova, Italia
- 3469852959
- italia@iepp.es
- iepp.es/it
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Ei ole vastannut huonoihin arvosteluihin
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Ode alla pausa
Il per-corso proposto da Maurizio è molto utile come apprendimento, approfondimento o aggiornamento del metodo Mindfulness e gestione delle emozioni.
Io sono una terapeuta e nelle mie sedute utilizzo molto questo metodo che sostiene l'autostima e favorisce la riduzione dello stress.
Il corso è alla portata di tutti con un linguaggio semplice e e chiaro.
Ricco di contenuti e immediatamente fruibile.
Ringrazio pubblicamente Maurizio per la cortesia e la disponibilità, oltre che fargli i complimenti per questa formazione.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia fare un percorso anche "solo" di crescita personale e ai miei colleghi che vogliono avere un potente strumento in piu' per sostenere i propri pazienti o clienti nella strada verso la guarigione.
Ho messo come titolo di questa recensione ODE ALLA PAUSA, perché indica come rallentando i nostri ritmi, arriviamo piu' in fretta ad avere la risposta migliore per il nostro ben- essere psicofisico.
Grazie ancora.
Feedback più che positivo
Corso ben articolato. Interessante e i contenuti accessibili anche a chi,come me, è un totale principiante. Molto buono anche l'aiuto fornito dalla segreteria e dal docente.
Consigliato!
Il corso mi è piaciuto molto
Il corso mi è piaciuto molto. Mi ha aiutato a livello personale e sto cominciando ad usare alcuni piccoli suggerimenti anche con i miei clienti.
Il corso è esaustivo e ben organizzato!
Il corso è esaustivo e ben organizzato!
Ottimo anche il materiale di studio e approfondimento fornito!
Corso davvero valido per contenuti e…
Corso davvero valido per contenuti e formazione!
Tutto molto chiaro e di facile acquisizione ! Contenta della mia scelta
Corso davvero arricchente e stimolante
Corso davvero arricchente e stimolante, mi ha fornito tantissimi spunti di lavoro sia su me stessa sia per implementare la mia pratica professionale.
Materiali vari, interessanti e molto ben strutturati.
Consigliatissimo!
Ottima scuola
Un corso inaspettatamente efficace
Un corso introspettivo, capace di rendere efficace la nostra facoltà intellettiva e serena la quotidianità di chi si mette in allenamento della pratica Mindfulness. Completamente grata e soddisfatta.
Ho trovato il corso di Mindfulness…molto buono
Ho trovato il corso di Mindfulness molto ben fatto. Strutturato in maniera funzionale ad un approccio graduale di apprendimento sia della parte teorica che di quella esperienziale. I testi sono molto interessanti così come i video esterni. Entrambi arricchiscono i contenuti di base stimolando la curiosità ad approfondire questo vastissimo territorio. Il supporto da parte dell'istituto è stato tempestivo ed efficace.
Con IEPP ho fatto diversi corsi e li consiglio vivamente
Con IEPP ho fatto diversi corsi di formazione e workshop.
Primo tra tutti il Corso superiore in psicologia positiva, interessante per conoscere e allenare tutte le potenzialità di cui disponiamo, proprio perché non tutte vengono usate allo stesso modo.
Vari workshop con tematiche diverse e per ultimo il Corso Superiore di Mindfulness e Gestione Emotiva online con la possibilità di accedere alla piattaforma che contiene l'intero corso per sempre. I Moduli sono ben strutturati per tutti i corsi, molti video da poter visionare, meditazioni, esercizi e tanto altro. Sono davvero molto soddisfatta. Consiglio veramente di cuore l'istituto IEPP.
Maria G. De Filippi
Per me è stato un percorso formativo e…
Per me è stato un percorso formativo e di crescita personale, è strutturato molto bene e con tanto materiale al quale attingere in qualsiasi momento. Sono contenta di averlo fatto , inoltre oggi ho anche fatto la valutazione con successo per gli ECM.
Lo consiglio vivamente

Vastaus yritykseltä Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Grazie!
L'Istituto Europeo di Psicologia Positiva, attraverso il corso online di "Mindfulness e Gestione Emotiva" che sto seguendo, mi sta letteralmente aprendo un mondo! Vi sono grata! Elisa

Vastaus yritykseltä Istituto Europeo di Psicologia Positiva
La trovo molto costruttivo e nello…
La trovo molto costruttivo e nello stesso tempo utilissimo per la propria vita e quella degli altri!!! Ti aiuta a vedere e aguardare la vita con occhi nuovi e belli,a relazionarsi con le persone, con se stessi.... con le cose che ci circondano!!!!
Davvero una bellissima esperienza!!!
Grazie infinite!!!!

Vastaus yritykseltä Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Non si soffre la dad
Sono sempre stata scettica riguardo la dad ma devo ammettere che la costante presenza del dottor Sanguinetti ha accorciato le distanze. È stato disponibile e paziente. Alla fine è piacevole poter studiare con i propri tempi ed il corso è davvero ben strutturato. Consigliatissimo.

Vastaus yritykseltä Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Corso perfettamente strutturato
Corso perfettamente strutturato. Meravigliosa esperienza

Vastaus yritykseltä Istituto Europeo di Psicologia Positiva
percorso ben studiato ed organizzato
percorso ben studiato ed organizzato. peccato fosse da remoto.
incontri dal vivo aumenterebbero l'apprendimento.

Vastaus yritykseltä Istituto Europeo di Psicologia Positiva
È stato un percorso molto istruttivo e…
È stato un percorso molto istruttivo e costruttivo sia a livello personale che verso gli altri! Da quella marcia in più per poter apprezzare ed essere grati per ciò che abbiamo è molti sottovalutano!

Vastaus yritykseltä Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Corso consigliato
Mi sono trovato benissimo! Per qualità del corso. Tempo a disposizione e gentilezza e preparazione del docente. Grazie lo rifarei senz’altro. Dott. Fabrizio Ferioli

Vastaus yritykseltä Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Il corso è stato molto interessante
Il corso è stato molto interessante, il dr. Sanguinetti preciso nelle spiegazioni e molto gentile nel rispondere alle richieste.

Vastaus yritykseltä Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.







