Ottimo prodotto , veramente di pregevole fattura nei minimi dettagli. Qualità del legno di base veramente buona , e anche l'attenzione al dettaglio della confezione del prodotto è stata superlativa... Näytä lisää
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Un modo originale e bello per conservare i ricordi più cari. Ottimo risultato. Mio marito ed io abbiamo apprezzato il risultato finale ed il servizio. Acquisteremo altri prodotti in futuro.
La scoperta di questi prodotti è stata risolutiva. I miei genitori e mio fratello ancora mi ringraziono per le cornici che gli ho regalato. Non vedo l'ora di dover fare un altro regalo!!! Tempi di spe... Näytä lisää
Il problema che ho fatto l ordine non ho ricevuto nulla ho mandato un un'email x spiegazioni e neanche una risposta vergognoso lavoratori molto molto scarsi è inutile fare pubblicità su fb e altre vie... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Yrityksen kirjoittama
Scegli la cornice, il font, l'impaginazione e aggiungi nel carrello, carica foto e testo, al resto pensiamo noi :) Spedizione express gratuita ��
Yhteystiedot
via pomigliano d'arco 14, 00132, roma, Italia
- 3332873351
- fotoincisasulegno@gmailcom
- fotosulegno.com
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Personale disponibile
Personale disponibile, consegna veloce e prodotto veramente d'effetto!
Consiglio
Semplicemente meravigliosa
Ho ordinato la foto su legno una foto dove ritrae mio marito e mio suocero venuto a mancare poco tempo fa...stupendo e meraviglioso lavoro! È un regalo di Natale per mio marito e conoscendolo si emozionera'! Complimenti di vero cuore
Complimenti 👏🏻
È la prima volta che acquisto un oggetto del genere e vedevo davvero farvi i complimenti. Un regalo perfetto! Acquisterò sicuramente altro . Grazie
Complimenti
Servizio davvero impeccabile avevo dimenticato di inviare la foto con l’ordine e sono stata contattata tempestivamente per riuscire ad inviarmi l’anteprima e nel giro di poco tempo ho ricevuto il prodotto a casa
Il problema che ho fatto l ordine non…
Il problema che ho fatto l ordine non ho ricevuto nulla ho mandato un un'email x spiegazioni e neanche una risposta vergognoso lavoratori molto molto scarsi è inutile fare pubblicità su fb e altre vie se la serietà è questa grazie mille!!!
Un modo originale e bello per…
Un modo originale e bello per conservare i ricordi più cari. Ottimo risultato. Mio marito ed io abbiamo apprezzato il risultato finale ed il servizio. Acquisteremo altri prodotti in futuro.
Super!in ricordo del mio foxino che è…
Super!in ricordo del mio foxino che è mancato 2 anni fa.Fatto benissimo e con materiali di qualità
Bellissimo la foto sembrava viva
Bellissimo la foto sembrava viva. Mi ha fatto battere il cuore e ha commosso a chi l ho regalata
Trovata bene.buon prodotto e…
Trovata bene.buon prodotto e bello.veloci in tutto.molto sodisfatta
Semplicemente perfetta
Foto
Buongiorno ieri ho ricevuto la foto incisa sul legno. Faccio i mie complimenti e veramente bellissima.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, molto bello consegna veloce e prezzo molto conveniente grazie
Bellissimo mi è piaciuto tanto
Bellissimo mi è piaciuto tanto! Grandi!!
prodotto molto bello
prodotto molto bello , un po' piccolino rispetto alle aspettative , comunque soddisfatta
Prodotto stupendo curato nei minimi…
Prodotto stupendo curato nei minimi dettagli dalla foto incisa alla lavorazione ricamata sui bordi del legno.. Spedizione veloce,serieta,e professionalità bravi👍
Sono rimasta sbalordita!!
Sono rimasta sbalordita!!! La foto incisa sul legno è meravigliosa proprio come immaginavo !! Farò altre foto .. veramente super contenta
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








