Garanzia zero
A settembre 2025 ho acquistato una pompa a immersione per un pozzo romano di circa 22 mt di profondità. L'ho fatta installare da personale specializzato (elettricista e idraulico) ma questa dopo un mese andava in guasto di corto circuito. L'elettricista mi dice che è un problema di fabbrica. Ho portato la pompa dal rivenditore per avvalermi della garanzia ma questi me la rifiutano attribuendo la colpa a L'elettricista. Dopo varie contestazione il prodotto viene controllato per altre due volte dall'assistenza che sono riuscito a recapitare io, ma a tutt'ora la pompa da sempre lo stesso problema. È palese che il problema è di fabbrica. In poche parole mi hanno respinto ogni contestazione e mi sono dovuto avvalere da un avvocato. SERVIZIO PESSIMO IL CENTRO MARINI. NON ACQISTEREI PIU NEANCHE UN NASTRO DI CARTA







