Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää

Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää

Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat

Saanut 5/5 tähteä

Ottimi prodotti, anche quelli della farmacia, integratori compresi. E costi adeguati. Diversi prodotti con sconti e promozioni

Saanut 1/5 tähteä

Dopo aver utilizzato numerose farmacie online, questa è l'unica che non rilascia né scontrino né fattura (fattura sì solo salvo previa richiesta). Mi è stato risposto che essendo un e-commerce non so... Näytä lisää

Saanut 3/5 tähteä

I prezzi sono buoni, la consegna è rimasta nei tempi stabiliti delle 48 ore. Purtroppo l'assistenza tramite email è scadente. Come altre persone hanno già scritto, questa farmacia non rilascia nè sc... Näytä lisää

Saanut 2/5 tähteä

Primo acquisto in questa farmacia attirata dai prezzi convenienti. Alcuni prodotti sono arrivati conformi, ma due prodotti tra cui una crema viso in vasetto e uno spray viso sono arrivati non integri,... Näytä lisää

Yrityksen tiedot

  1. Apteekki
  2. Kunto- ja ravitsemuspalvelu
  3. Verkkoapteekki
  4. Vitamiinit ja lisäravinteet

Erilaisten ulkoisten lähteiden tuottama tieto

Farmacia: vendita on line di cosmetici, dietetici, integratori alimentari, prodotti per l'igiene, articoli sanitari e elettromedicali. Questa é la home page del sito.


Yhteystiedot

2,9

Keskitasoinen

TrustScore 3/5 tähteä

20 arvostelua

5 tähteä
4 tähteä
3 tähteä
2 tähteä
1 tähti

Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja

Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa

Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia

Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.

Yritykset eivät saa tarjota kannustimia tai maksaa arvostelujen piilottamisesta Trustpilotissa. Arvostelut ovat yksittäisten käyttäjien mielipiteitä, eivät Trustpilotin. Lue lisää

Saanut 5/5 tähteä

Ottimi prodotti

Ottimi prodotti, anche quelli della farmacia, integratori compresi. E costi adeguati. Diversi prodotti con sconti e promozioni

29. toukokuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 3/5 tähteä

I prezzi sono buoni, niente scontrino fiscale

I prezzi sono buoni, la consegna è rimasta nei tempi stabiliti delle 48 ore.
Purtroppo l'assistenza tramite email è scadente.
Come altre persone hanno già scritto, questa farmacia non rilascia nè scontrino fiscale e nè fattura all'interno del pacco (mentre altre farmacie online lo fanno), neppure nell'area personale del loro sito web puoi trovare il documento. Se lo vuoi lo devi richiedere tramite email: così ho fatto alcuni giorni fa ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Vediamo nei prossimi giorni.

5. marraskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 2/5 tähteä

Non sono soddisfatta

Primo acquisto in questa farmacia attirata dai prezzi convenienti. Alcuni prodotti sono arrivati conformi, ma due prodotti tra cui una crema viso in vasetto e uno spray viso sono arrivati non integri, senza sigilli, senza confezioni e sembrano anche non del tutto pieni. Sicuramente non rifarò acquisti presso questa farmacia online.

30. heinäkuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Lentissimi nelle consegne

Dichiarano che fanno le consegne in 24/48 ore ma: fatto l’ordine il 22 ottobre mi è stato recapitato solo il 31 ottobre e dopo un mio sollecito. Lascio a voi giudicare…

31. lokakuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

pessima esperienza di acquisto

Ordinato 2 scatole di integratore Miraenergy 11 aprile 2023, arrivati il 15 aprile. Peccato che entrambe le scatole (20 flanconcini) indicavano come scadenza aprile 2023. Integratore non utilizzabile, la parte di prodotto posizionata nel tappo che deve essere sciolta nella soluzione contenuta nel flaconcino è solidificata e non si scioglie nella soluzione. Sapore disgustoso e completamente diverso da altre confezioni usate in passato. Acquisto da buttare.
Ordine n. 1472395

15. huhtikuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Unica farmacia online che non rilascia documentazione fiscale

Dopo aver utilizzato numerose farmacie online, questa è l'unica che non rilascia né scontrino né fattura (fattura sì solo salvo previa richiesta).
Mi è stato risposto che essendo un e-commerce non sono tenuti a farlo. Può essere, ciò non toglie che l'acquisto non risulti poi detraibile dalla dichiarazione dei redditi. Quindi semplicemente non farò più ordini su questo sito perché alla fine ci perdo dei soldi invece che risparmiare.

8. marraskuuta 2022
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 3/5 tähteä

Ho acquistato 2 volte con questa…

Ho acquistato 2 volte con questa farmacia; i prezzi sono buoni, consegne abbastanza veloci, customer care risponde se chiedi info sull'ordine però, la seconda volta avevo scelto di farmi inviare il pacco a un FermoPoint, la loro mail di conferma infatti confermava il tutto, ma il pacco è arrivato all'indirizzo di casa mia! infatti c'era scritto quello sul pacco e non l'indirizzo del FermoPoint... è stato un caso che il corriere mi abbia trovato a casa!
Possono capitare distrazioni o errori, però la prox. non so se ordinerò ancora con questa farmacia, anche perché il loro servizio di FermoPoint, che è tanto comodo, è risultato inaffidabile.
Se dovete ordinare al vostro indirizzo comunque dovrebbe andare tutto bene.

19. huhtikuuta 2022
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

ho provato ad ordinare

ho provato ad ordinare, ma al momento della selezione modalità pagamento il sito segnala errore e invita a contattare il servizio clienti al numero indicato. ho chiamato dalle 12:00 e fino alle 16;25 (venerdì) e nessuno ha mai risposto.
Annullo ordine e non ci torno più.... demotivante

26. marraskuuta 2021
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 4/5 tähteä

Serietà ed attenzione

Il pacco è arrivato contenuto in un sacchetto di plastica,ma la sorpresa è stato aprire la scatola con il mio ordine...Ho ordinato due tipi di integratori che Farmacia33 ha accuratamente riposto in una bustina termica ben chiusa e ben protetta all'interno.Un'attenzione che mai avevo riscontrato da altre farmacie pur acquistando uguali prodotti.Accurati,precisi e puntuali.I soldi di spedizione più che meritati.Nota di merito anche al corriere della Bartolini per la cura e la gentilezza nel fare la consegna.Veramente soddisfatta.

19. marraskuuta 2021
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 3/5 tähteä

Il servizio e l’assistenza sono molto scarsi.

I prodotti sono a prezzi buoni, ma l’assistenza e le spedizioni no. Dopo una settimana dal mio ordine pagato subito 100% non ho ricevuto nessun l’info ne della tempistica della spedizione, ne della data dell’arrivo. Ho mandato email e nella risposta era solo scritto che la merce è stata spedita. Niente altro!!! Ne quando, ne con che corriere, ne come posso seguirla, ne quando arriva. Cioè le persone devono stare a casa tutti i giorni. Solo nel giorno del arrivo (dopo 11 giorni dall’ordine) mi è arrivata email del corriere dell’arrivo della merce nello stesso giorno. Inoltre dall’ordine sono stati tolti 2 pz. senza neanche comunicarmi, l’ho capito questo solo dal innaspettabile rimborso apparso sulla mia carta di credito.

3. joulukuuta 2018
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

consigliatissimo!!!

Avevo bisogno del prodotto specificato e cercando sul web mi sono imbattuta nel sito Farmacia33 che lo aveva al prezzo più basso. Purtroppo la quantità che cercavo era superiore a quella disponibile sul loro sito, per cui ho contattato il servizio clienti per vedere se riuscivano a far fronte alla mia richiesta. Ed è così che sono rimasta davvero positivamente impressionata dalla loro professionalità e gentilezza nel venir incontro all'esigenza dei clienti. Si sono subito resi disponibili per rifornirsi delle quantità da me richieste ed il tutto è stato fatto in tempi molto brevi, con continue comunicazioni che mi aggiornavano sulla mia richiesta e senza che i prodotti subissero aumenti di prezzo. Consiglio a tutti di fare acquisti da loro xkè oltre alla convenienza (io ho risparmiato quasi il 50%), si ha la possibilità di essere seguiti da uno staff fantastico. Assolutamente consigliato!!!Complimenti davvero, Farmacia33!!!

15. marraskuuta 2017
Oma-aloitteinen arvostelu

Onko tämä sinun yrityksesi?

Aktivoi profiilisi voidaksesi käyttää Trustpilotin ilmaisia yritystyökaluja, ja pääse lähemmäs asiakkaitasi.

Hanki ilmainen tili

Trustpilot-kokemus

Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.

Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.

Lue lisää muunlaisista arvosteluista.

Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.

Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.

Tästä 8 vinkkiä loistavien arvostelujen kirjoittamiseen.

Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.

Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.

Tutustu tarkemmin