Ottimi prodotti, anche quelli della farmacia, integratori compresi. E costi adeguati. Diversi prodotti con sconti e promozioni
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Dopo aver utilizzato numerose farmacie online, questa è l'unica che non rilascia né scontrino né fattura (fattura sì solo salvo previa richiesta). Mi è stato risposto che essendo un e-commerce non so... Näytä lisää
I prezzi sono buoni, la consegna è rimasta nei tempi stabiliti delle 48 ore. Purtroppo l'assistenza tramite email è scadente. Come altre persone hanno già scritto, questa farmacia non rilascia nè sc... Näytä lisää
Primo acquisto in questa farmacia attirata dai prezzi convenienti. Alcuni prodotti sono arrivati conformi, ma due prodotti tra cui una crema viso in vasetto e uno spray viso sono arrivati non integri,... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Erilaisten ulkoisten lähteiden tuottama tieto
Farmacia: vendita on line di cosmetici, dietetici, integratori alimentari, prodotti per l'igiene, articoli sanitari e elettromedicali. Questa é la home page del sito.
Yhteystiedot
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Ottimi prodotti
Ottimi prodotti, anche quelli della farmacia, integratori compresi. E costi adeguati. Diversi prodotti con sconti e promozioni
3!! Volte hanno cancellato ordine
3!!! Volte mi hanno cancellato totale ordine.
Hi chiesto qual senso fare in vendita prodotti e poi cancellare?? Aumentare visita del sito? Non hanno risposto
Manca un prodotto
Manca un prodotto all'interno del pacco.
In futuro ordinerò altrove
I prezzi sono buoni, niente scontrino fiscale
I prezzi sono buoni, la consegna è rimasta nei tempi stabiliti delle 48 ore.
Purtroppo l'assistenza tramite email è scadente.
Come altre persone hanno già scritto, questa farmacia non rilascia nè scontrino fiscale e nè fattura all'interno del pacco (mentre altre farmacie online lo fanno), neppure nell'area personale del loro sito web puoi trovare il documento. Se lo vuoi lo devi richiedere tramite email: così ho fatto alcuni giorni fa ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Vediamo nei prossimi giorni.
Non sono soddisfatta
Primo acquisto in questa farmacia attirata dai prezzi convenienti. Alcuni prodotti sono arrivati conformi, ma due prodotti tra cui una crema viso in vasetto e uno spray viso sono arrivati non integri, senza sigilli, senza confezioni e sembrano anche non del tutto pieni. Sicuramente non rifarò acquisti presso questa farmacia online.
Sufficiente
Ho avuto esperienze migliori con altre farmacie online
Farmacia Eccezionale
Farmacia Eccezionale, veloci nelle risposte prodotti conformi a descrizione e spedizione velocissima, consiglio vivamente
Lentissimi nelle consegne
Dichiarano che fanno le consegne in 24/48 ore ma: fatto l’ordine il 22 ottobre mi è stato recapitato solo il 31 ottobre e dopo un mio sollecito. Lascio a voi giudicare…
Esperienza molto positiva È la prima volta che ordino su questo…
È la prima volta che ordino su questo sito, esperienza positiva perché ho ordinato Domenica sera e nonostante ci sia stato di mezzo il ponte del 25 aprile, l' ordine è arrivato mercoledì mattina,con prodotti confezionati benissimo. Consigliatissimo, grazie per la serietà.
pessima esperienza di acquisto
Ordinato 2 scatole di integratore Miraenergy 11 aprile 2023, arrivati il 15 aprile. Peccato che entrambe le scatole (20 flanconcini) indicavano come scadenza aprile 2023. Integratore non utilizzabile, la parte di prodotto posizionata nel tappo che deve essere sciolta nella soluzione contenuta nel flaconcino è solidificata e non si scioglie nella soluzione. Sapore disgustoso e completamente diverso da altre confezioni usate in passato. Acquisto da buttare.
Ordine n. 1472395
Puntualità e cortesia
Servizio davvero puntuale e molto gentili, esperienza da ripetere
Unica farmacia online che non rilascia documentazione fiscale
Dopo aver utilizzato numerose farmacie online, questa è l'unica che non rilascia né scontrino né fattura (fattura sì solo salvo previa richiesta).
Mi è stato risposto che essendo un e-commerce non sono tenuti a farlo. Può essere, ciò non toglie che l'acquisto non risulti poi detraibile dalla dichiarazione dei redditi. Quindi semplicemente non farò più ordini su questo sito perché alla fine ci perdo dei soldi invece che risparmiare.
Ho acquistato 2 volte con questa…
Ho acquistato 2 volte con questa farmacia; i prezzi sono buoni, consegne abbastanza veloci, customer care risponde se chiedi info sull'ordine però, la seconda volta avevo scelto di farmi inviare il pacco a un FermoPoint, la loro mail di conferma infatti confermava il tutto, ma il pacco è arrivato all'indirizzo di casa mia! infatti c'era scritto quello sul pacco e non l'indirizzo del FermoPoint... è stato un caso che il corriere mi abbia trovato a casa!
Possono capitare distrazioni o errori, però la prox. non so se ordinerò ancora con questa farmacia, anche perché il loro servizio di FermoPoint, che è tanto comodo, è risultato inaffidabile.
Se dovete ordinare al vostro indirizzo comunque dovrebbe andare tutto bene.
ho provato ad ordinare
ho provato ad ordinare, ma al momento della selezione modalità pagamento il sito segnala errore e invita a contattare il servizio clienti al numero indicato. ho chiamato dalle 12:00 e fino alle 16;25 (venerdì) e nessuno ha mai risposto.
Annullo ordine e non ci torno più.... demotivante
Serietà ed attenzione
Il pacco è arrivato contenuto in un sacchetto di plastica,ma la sorpresa è stato aprire la scatola con il mio ordine...Ho ordinato due tipi di integratori che Farmacia33 ha accuratamente riposto in una bustina termica ben chiusa e ben protetta all'interno.Un'attenzione che mai avevo riscontrato da altre farmacie pur acquistando uguali prodotti.Accurati,precisi e puntuali.I soldi di spedizione più che meritati.Nota di merito anche al corriere della Bartolini per la cura e la gentilezza nel fare la consegna.Veramente soddisfatta.
Ho ricevuto l assistenza che avevo…
Ho ricevuto l assistenza che avevo chiesto, e sono soddisfatta.
I prodotti sono buoni e il prezzo anche.
La consiglio.
Il servizio e l’assistenza sono molto scarsi.
I prodotti sono a prezzi buoni, ma l’assistenza e le spedizioni no. Dopo una settimana dal mio ordine pagato subito 100% non ho ricevuto nessun l’info ne della tempistica della spedizione, ne della data dell’arrivo. Ho mandato email e nella risposta era solo scritto che la merce è stata spedita. Niente altro!!! Ne quando, ne con che corriere, ne come posso seguirla, ne quando arriva. Cioè le persone devono stare a casa tutti i giorni. Solo nel giorno del arrivo (dopo 11 giorni dall’ordine) mi è arrivata email del corriere dell’arrivo della merce nello stesso giorno. Inoltre dall’ordine sono stati tolti 2 pz. senza neanche comunicarmi, l’ho capito questo solo dal innaspettabile rimborso apparso sulla mia carta di credito.
Sono Molto soddisfatto
Sono Molto soddisfatto , Prodotti a prezzi più che validi e velocissimi alla consegna, c'è poco da dire lo consiglio a Tutti.
consigliatissimo!!!
Avevo bisogno del prodotto specificato e cercando sul web mi sono imbattuta nel sito Farmacia33 che lo aveva al prezzo più basso. Purtroppo la quantità che cercavo era superiore a quella disponibile sul loro sito, per cui ho contattato il servizio clienti per vedere se riuscivano a far fronte alla mia richiesta. Ed è così che sono rimasta davvero positivamente impressionata dalla loro professionalità e gentilezza nel venir incontro all'esigenza dei clienti. Si sono subito resi disponibili per rifornirsi delle quantità da me richieste ed il tutto è stato fatto in tempi molto brevi, con continue comunicazioni che mi aggiornavano sulla mia richiesta e senza che i prodotti subissero aumenti di prezzo. Consiglio a tutti di fare acquisti da loro xkè oltre alla convenienza (io ho risparmiato quasi il 50%), si ha la possibilità di essere seguiti da uno staff fantastico. Assolutamente consigliato!!!Complimenti davvero, Farmacia33!!!
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.








