Ottima,ma...
La e-bike va benissimo, l'unico piccolo difetto i freni fischiano un po' in frenata e un po' anche solo spingendo a mano, credo si risolverà quando cambierò le pasticche.comoda per salire e scendere senza il telaio in mezzo alle gambe.con le ruote più strette è più leggera senza l'assistenza.




