Pessima esperienza. Ho acquistato una centralina ABS specificando con destinazione Spagna, quindi difficilmente restituibile entro i termini stabiliti da contratto. Mi e' stata garantita la compatibil... Näytä lisää
Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää
Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää
Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat
Ho chiesto i pezzi di ricambio tramite il sito market-autoricambi.com/ e con un contatto veloce tramite il link whatsapp sulla prima pagina ho inviato foto e dettagli, mi hanno fregato chiedendomi add... Näytä lisää
ordinato un tubo aria condizionata con codice originale ma e' arrivato tutt'altro modello simile ma non esatto.attendo risposta da circa una settimana.il reso lo devo spedire con trasporto a carico mi... Näytä lisää
Ordinato una centralina, e già è un componente difficile da trovare. E' arrivata in breve tempo, ad un prezzo molto concorrenziale rispetto al mercato, l'ho montata ed ha funzionato alla perfezione. C... Näytä lisää
Yrityksen tiedot
Erilaisten ulkoisten lähteiden tuottama tieto
Vendita di ricambi auto usati, testati e garantiti da numerose autodemolizioni italiane.
Yhteystiedot
Regione Tzamberlet 12/e, 11020, Gressan, Italia
- 01651756740
- info@autoricambi.store
- autoricambi.store
Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja
Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa
Ei ole vastannut huonoihin arvosteluihin
Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia
Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.
Tutto super perfetto
Tutto super perfetto, tempi rapidissimo, professionalità, cortesia consigliatissimo
Pessima esperienza
Pessima esperienza. Ho acquistato una centralina ABS specificando con destinazione Spagna, quindi difficilmente restituibile entro i termini stabiliti da contratto. Mi e' stata garantita la compatibilita' con il modello della mia auto, cosa che non si e' dimostrata tale. Dopo aver girato tre officine differenti con costo di montaggio e smontaggio mi e' stato detto che il pezzo e' difettato o non compatibile. Non mi e' stata data la possibilita' di renderlo perche' passati gli otto giorni di garanzia. Conclusione : buttati 240euro di centralina + spese di montaggio , diagnosi e smontaggio.
ordinato un tubo aria condizionata con…
ordinato un tubo aria condizionata con codice originale ma e' arrivato tutt'altro modello simile ma non esatto.attendo risposta da circa una settimana.il reso lo devo spedire con trasporto a carico mio(l'errore lo hanno fatto loro),speriamo che mi rinborsano
Poca serietà
Poca serietà, ordinato un kit frizione ed arrivato sbagliato ma non per colpa loro.
Cambiato il kit con un altro che costava meno e recuperato parte della differenza con altri componenti.
La procedura è durata diversi mesi e in definitiva ciò rimesso 80 euro circa. Comunicazione molto lenta e a singhizzo fino a non sentirli più.
ATTENZIONE TRUFFATORI SENZA SCRUPOLI
Ho chiesto i pezzi di ricambio tramite il sito market-autoricambi.com/ e con un contatto veloce tramite il link whatsapp sulla prima pagina ho inviato foto e dettagli, mi hanno fregato chiedendomi addirittura la targa o il libretto per la certezza dei pezzi…chiedendomi il pagamento di 150€, poi alla mia risposta di attesa per il prezzo troppo alto me ne hanno proposto un’altro con la scusa di essersi sbagliati…fatto il bonifico dopo 4 giorni è stato impossibile capire se aveva spedito . Ho perso i miei soldi come un allocco.
Nessuna serietà
Ho fatto un ordine in data 27 aprile per un pezzo di cui avevo urgenza con spedizione in 24/48 ore.
Immaginavo che con la festa di mezzo potesse subire qualche ritardo ma quando alla fine della settimana ancora non era arrivato niente ho provato a mandare una email per sapere quali sarebbero state le tempistiche non ho ricevuto risposta e il lunedì seguente ho ricevuto un avviso da paypal che mi sarebbero stati rimborsati i soldi senza alcun tipo di spiegazione o motivazione.
Per fortuna il rimborso è arrivato, ma così ho perso più di 10 giorni per una cosa che mi serviva urgentemente e se controllo sul sito risulta ancora disponibile.
Purtroppo è stata una brutta esperienza e hanno totalmente mancato di serietà.
poca serieta'.ho acquistato kit airbag…
poca serieta'.ho acquistato kit airbag peugeot 208 e mi hanno mandato spazzatura.dopo 2 mesi di telefonate e di prese x il c.... non hanno piu' risposto alle mie chiamate
i pedali in alluminio del peugeto 308…
i pedali in alluminio del peugeto 308 sono arrivati sbagliati.
Ottimi prezzi
Ottimi prezzi, venditore veloce, merce rispondente alla decisione ed imballaggio adeguato e resistente.
Precisi e veloci
Azienda seria e molto…
Azienda seria e molto disponibile..prodotto arrivato in tempi brevi.
Professionalità da serie A
Tutto perfetto
Eccellente
Ordinato una centralina, e già è un componente difficile da trovare. E' arrivata in breve tempo, ad un prezzo molto concorrenziale rispetto al mercato, l'ho montata ed ha funzionato alla perfezione. Consigliatissimo.
Centralina airbag con crash al suo interno
Centralina airbag con crash già presente al suo interno nonostante fosse venduta per "nuova". Restituita con rimborso dell'importo speso ma non dei soldi spesi per montarla (150€). Sconsigliati.

Vastaus yritykseltä Autoricambi
Ottimo venditore
Ricambi usati pari al nuovo a prezzi molto convenienti, spedizione veloce. Ottima anche la comunicazione.
Buon rapporto qualità-prezzo
Buon rapporto qualità - prezzo.
Ottimo farò originale per Volvo V50

Vastaus yritykseltä Autoricambi
Trustpilot-kokemus
Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.
Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.
Lue lisää muunlaisista arvosteluista.
Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.
Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.
Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.
Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.







