Autoricambi Arvostelua 27

TrustScore 2.5/5 tähteä

2,7

Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää

Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää

Katso, mitä arvostelun kirjoittajat sanovat

Saanut 1/5 tähteä

Pessima esperienza. Ho acquistato una centralina ABS specificando con destinazione Spagna, quindi difficilmente restituibile entro i termini stabiliti da contratto. Mi e' stata garantita la compatibil... Näytä lisää

Saanut 1/5 tähteä

Ho chiesto i pezzi di ricambio tramite il sito market-autoricambi.com/ e con un contatto veloce tramite il link whatsapp sulla prima pagina ho inviato foto e dettagli, mi hanno fregato chiedendomi add... Näytä lisää

Saanut 1/5 tähteä

ordinato un tubo aria condizionata con codice originale ma e' arrivato tutt'altro modello simile ma non esatto.attendo risposta da circa una settimana.il reso lo devo spedire con trasporto a carico mi... Näytä lisää

Saanut 5/5 tähteä

Ordinato una centralina, e già è un componente difficile da trovare. E' arrivata in breve tempo, ad un prezzo molto concorrenziale rispetto al mercato, l'ho montata ed ha funzionato alla perfezione. C... Näytä lisää

Yrityksen tiedot

  1. Käytetyt auton varaosat

Erilaisten ulkoisten lähteiden tuottama tieto

Vendita di ricambi auto usati, testati e garantiti da numerose autodemolizioni italiane.


Yhteystiedot

2,7

Välttävä

TrustScore 2.5/5 tähteä

27 arvostelua

5 tähteä
4 tähteä
3 tähteä
2 tähteä
1 tähti

Ei ole aiemmin pyytänyt arvosteluja

Tämä yritys ei ole pyytänyt asiakkailtaan arvosteluja, joten arvostelut eivät välttämättä anna kattavaa kokonaiskuvaa

Ei ole vastannut huonoihin arvosteluihin

Kuinka tämä yritys käyttää Trustpilotia

Tutustu arvostelujen ja arvosanojen lähteisiin, pisteytykseen ja moderointiin.

Yritykset eivät saa tarjota kannustimia tai maksaa arvostelujen piilottamisesta Trustpilotissa. Arvostelut ovat yksittäisten käyttäjien mielipiteitä, eivät Trustpilotin. Lue lisää

Saanut 1/5 tähteä

Pessima esperienza

Pessima esperienza. Ho acquistato una centralina ABS specificando con destinazione Spagna, quindi difficilmente restituibile entro i termini stabiliti da contratto. Mi e' stata garantita la compatibilita' con il modello della mia auto, cosa che non si e' dimostrata tale. Dopo aver girato tre officine differenti con costo di montaggio e smontaggio mi e' stato detto che il pezzo e' difettato o non compatibile. Non mi e' stata data la possibilita' di renderlo perche' passati gli otto giorni di garanzia. Conclusione : buttati 240euro di centralina + spese di montaggio , diagnosi e smontaggio.

2. helmikuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

ordinato un tubo aria condizionata con…

ordinato un tubo aria condizionata con codice originale ma e' arrivato tutt'altro modello simile ma non esatto.attendo risposta da circa una settimana.il reso lo devo spedire con trasporto a carico mio(l'errore lo hanno fatto loro),speriamo che mi rinborsano

8. syyskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Poca serietà

Poca serietà, ordinato un kit frizione ed arrivato sbagliato ma non per colpa loro.
Cambiato il kit con un altro che costava meno e recuperato parte della differenza con altri componenti.
La procedura è durata diversi mesi e in definitiva ciò rimesso 80 euro circa. Comunicazione molto lenta e a singhizzo fino a non sentirli più.

17. tammikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

ATTENZIONE TRUFFATORI SENZA SCRUPOLI

Ho chiesto i pezzi di ricambio tramite il sito market-autoricambi.com/ e con un contatto veloce tramite il link whatsapp sulla prima pagina ho inviato foto e dettagli, mi hanno fregato chiedendomi addirittura la targa o il libretto per la certezza dei pezzi…chiedendomi il pagamento di 150€, poi alla mia risposta di attesa per il prezzo troppo alto me ne hanno proposto un’altro con la scusa di essersi sbagliati…fatto il bonifico dopo 4 giorni è stato impossibile capire se aveva spedito . Ho perso i miei soldi come un allocco.

1. heinäkuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Nessuna serietà

Ho fatto un ordine in data 27 aprile per un pezzo di cui avevo urgenza con spedizione in 24/48 ore.
Immaginavo che con la festa di mezzo potesse subire qualche ritardo ma quando alla fine della settimana ancora non era arrivato niente ho provato a mandare una email per sapere quali sarebbero state le tempistiche non ho ricevuto risposta e il lunedì seguente ho ricevuto un avviso da paypal che mi sarebbero stati rimborsati i soldi senza alcun tipo di spiegazione o motivazione.
Per fortuna il rimborso è arrivato, ma così ho perso più di 10 giorni per una cosa che mi serviva urgentemente e se controllo sul sito risulta ancora disponibile.
Purtroppo è stata una brutta esperienza e hanno totalmente mancato di serietà.

27. huhtikuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Eccellente

Ordinato una centralina, e già è un componente difficile da trovare. E' arrivata in breve tempo, ad un prezzo molto concorrenziale rispetto al mercato, l'ho montata ed ha funzionato alla perfezione. Consigliatissimo.

27. joulukuuta 2021
Saanut 1/5 tähteä

Centralina airbag con crash al suo interno

Centralina airbag con crash già presente al suo interno nonostante fosse venduta per "nuova". Restituita con rimborso dell'importo speso ma non dei soldi spesi per montarla (150€). Sconsigliati.

9. joulukuuta 2021
Autoricambi-logo

Vastaus yritykseltä Autoricambi

La ringraziamo per la recensione e siamo dispiaciuti per l'accaduto, abbiamo operato in base alle condizioni di acquisto indicate sul sito e che lei ha accettato in fase di acquisto. Siamo una autodemolizione e vendiamo ricambi usati che nel 99% dei casi si rivelano affidabili, purtroppo a volte capita che qualcuno presenti difetti, noi abbiamo prontamente provveduto al rimborso del ricambio.

Saanut 5/5 tähteä

Buon rapporto qualità-prezzo

Buon rapporto qualità - prezzo.
Ottimo farò originale per Volvo V50

12. tammikuuta 2021
Autoricambi-logo

Vastaus yritykseltä Autoricambi

La ringraziamo per la sua recensione! E' sempre bello vedere la soddisfazione dei nostri clienti!

Trustpilot-kokemus

Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.

Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.

Lue lisää muunlaisista arvosteluista.

Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.

Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.

Tästä 8 vinkkiä loistavien arvostelujen kirjoittamiseen.

Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.

Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.

Tutustu tarkemmin