Autodemolitoririuniti 

Kiitos kiinnostuksestasi Trustpilotia kohtaan. Valitettavasti arvostelun jättäminen täällä ei ole enää mahdollista, sillä yrityksen verkkosivut eivät ole enää käytössä. Jos haluat lisätietoja, ota meihin yhteyttä.

Emme tarkista arvosteluissa esitettyjen väitteiden paikkansapitävyyttä, sillä arvostelut ovat arvostelijoiden omia mielipiteitä. Arvostelu voi kuitenkin saada Varmennettu-merkinnän, jos pystymme todentamaan, että arvostelun kirjoittaja on asioinut yrityksen kanssa. Lue lisää

Alustan luotettavuuden varmistamiseksi kaikkien arvostelujen – varmennettujen ja varmentamattomien – on läpäistävä automaattinen seulonta, joka on käynnissä kellon ympäri. Järjestelmä tunnistaa ja poistaa ohjeistustemme vastaisen sisällön – myös arvostelut, jotka eivät perustu aitoon asiointiin. Tiedostamme, että asiattomia arvosteluja saattaa tästä huolimatta päästä läpi. Voit tehdä meille ilmoituksen mistä tahansa arvostelusta, jonka uskot jääneen meiltä huomaamatta. Lue lisää

Yritykset eivät saa tarjota kannustimia tai maksaa arvostelujen piilottamisesta Trustpilotissa. Arvostelut ovat yksittäisten käyttäjien mielipiteitä, eivät Trustpilotin. Lue lisää

Saanut 5/5 tähteä

Professionali molto gentili e rapidi…

Professionali molto gentili e rapidi dopo
Aver ricevuto un pezzo di ricambio danneggiato nel trasporto dal corriere Bartolini loro si sono accollati il rimborso nonostante il corriere non si sia preso la sua responsabilità.
Ottima capacità di gestire la clientela da parte del sig. Alberto .

15. huhtikuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Ho ordinato un motore per una fiat…

Ho ordinato un motore per una fiat completo chiedendo chilometraggio e cilindrata. Dicono che sarebbe arrivato in 10 - 15 giorni ma poi sono passati 40 giorni e ancora non è arrivato. Non hanno il tracking e chi mi ha seguito su wa dopo aver detto di sì è scomparso. Sono molto scortesi e sviano quando chiedi informazioni. Non comprate da loro a degli altri colleghi a Torino non sono mai arrivati i pezzi per me vedremo...

2. tammikuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

VETRO FISSO POSTERIORE LANCIA DELTA

Mi hanno spedito un vetro fisso posteriore di una lancia delta tirato da una macchina demolita di un demolitore del loro gruppo. Esperienza vissuta peggio di un incubo: mi mandano la foto del loro vetro a disposizione, io accetto, quando mi arriva il pacco comincia l'incubo e cioè, la guarnizione del vetro era tagliata male il vetro non era con le cromature come ho richiesto io ed in pratica il vetro non si poteva montare. Faccio il reclamo e mi dicono che il vetro spedito è quello che ho visto nella loro foto (BALLE). Alla fine dopo 7 mail inviate mi dicono che il vetro da me richiesto non è disponibile nel loro magazzino e per cui accettano il reso. La cosa che mi fa più rabbia e che non ammettono l'errore e le spese del reso (14 euro) sono a mio carico. Ancora peggio il rimborso tramite bonifico lo fanno dopo 4 giorni che hanno ricevuto il pacco. Le mie considerazioni? MAI PIU' ACQUISTARE DA QUESTA AZIENDA!!!

23. tammikuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Alberto persona squisita

Ho contattato autodemolizionipiù su wathsapp,trovandolo su subito.it,chiedendo un cablaggio portiera. Mi ha risposto Alberto molto gentile e competente,dicendomi che aveva parecchie auto si cui guardare e sicuramente avrebbe reperito il ricambio giusto e così é stato. In breve me lo ha spedito quasi pari al nuovo e perfettamente funzionante.

15. tammikuuta 2026
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Ottima Esperienza

Personalmente ho avuto un ottima esperienza, hanno gestito il mio caso con professionalità e cortesia risolvendo il mio problema e la mia riparazione, un particolare ringraziamento speciale alla persona che ha gestito la mia pratica, e stata davvero cortese e disponibile ma soprattutto comprensiva, con me che sono un cliente molto esigente. Grazie

24. lokakuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Ricevuto motore diverso e danneggiato

Ricevuto motore diverso da quello proposto in foto tramite conversazione whatsapp in fase di trattativa; foto del motore in fase di carico/preparazione alla spedizione fatte in maniera ed angolazioni diversa da quelle iniziali della proposta, proprio perchè, alcune parti solo palesemente mancanti (sostenendo il venditore che, non vede problemi nel fatto che fattori evidenti non comportino problemi per lui) ma, cosa più grave è stato trovare letteralmente PEZZI IN COPPA OLIO, segno di motore FUSO/ROTTO e blocco lesionato che, il venditore, ha ben pensato di scaricare le colpe al trasporto (pedana ed imballo INTATTI).
Per logica, un impatto tale da far rompere part interne del motore e lesionare il monoblocco, doveva avere almeno l' imballaggio e la relativa pedana rotti, così come la coppa olio che invece è intatta, con l' aggiunta che il motore è stato posizionato e spedito in maniera orizzontale/sul fianco...quindi, neanche poggiato di peso sulla coppa olio.
Il venditore ha ben pensato in qualità di titolare di provarle tutte per non assumersi alcuna responsabilità, fino alla mossa di bloccare il contatto su whatsapp...solo dopo aver fatto un passaggio di 3 persone:
- dipendente che ha fatto la trattativa (assente il giorno della contestazione);
- dipendente che ha ricevuto la contestazione;
- titolare che ha provato a sviare e poi bloccare su whatsapp
Il cliente adesso provvederà ad agire di conseguenza.

25. syyskuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Azienda molta seria

Azienda molta seria , affidabile , professionale , puntuale e con prezzi molto concorrenziali!!! Mi dispiace non essermi rivolta a loro prima !!! In futuro sarà il mio fornitore e lo consiglierò a tutti !!!

30. heinäkuuta 2025
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Azienda SERISSIMA!

Azienda serissima! Comunicazione impeccabile e immediata, grande disponibilità a identificare un ricambio fuori produzione da anni,con l' impegno IMMEDIATAMENTE MANTENUTO, della possibilità di renderlo qualora non idoneo all' utilizzo (corpo farfallato per Fiat Uno 1.4 ie) CONSIGLIATISSIMI!!

17. lokakuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Garanzia non "garantita"

Non sono un cliente difficile o scorretto: solo un'altra volta nella mia vita ho dovuto scrivere una recensione negativa.
Ho acquistato un motore usato per 750 €, rassicurato dalle dichiarazioni dell'azienda "il nostro meccanico lo ha messo in moto e funziona bene". Il mio meccanico doveva cambiare le candelette per montarlo sulla mia Punto, ma 2 erano bloccate ed ha dovuto smontare la testata. A quel punto ha scoperto un pistone grippato. Ha quindi tolto tutti i pistoni e l’albero motore, trovando le fasce elastiche bloccate, pistoni con evidenti segni di trafilamento olio e bronzine erose, il tutto fotograficamente documentato. Ho portato tutto in rettifica che ha rifatto l'intero motore. L'azienda dapprima ha detto di essere seria e che avrebbe risposto. Poi ci ha accusato di aver reclamato solo dopo un mese dall'acquisto (il meccanico mio non avava tempo prima) e aperto il motore senza il loro consenso (avremmo potuto non farlo? Inoltre il motore non era segnato) e mi ha rimborsato solo 250 €. L'azienda potrebbe anche aver fatto la vendita in buona fede, ma non pretendere di guadagnare anche su un motore in quelle condizioni, una volta emerse.
La serietà commerciale è un'altra cosa!

26. lokakuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

Tutto perfetto

Tutto perfetto. Compressore aria condizionata perfetto e a prezzo vantaggioso. Ottima esperienza.

22. maaliskuuta 2024
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Gente poco seria

Gente poco seria, confermano di avere il ricambio, ti fanno pagare acconto poi al momento della spedizione dicono che si sono sbagliati e non ti tornano più l acconto. Non cascateci

10. maaliskuuta 2023
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

A me e arrivato un pacco integro con il…

A me e arrivato un pacco integro con il ricambio danneggiato,un fanale con la vite di fissaggio rotta,ruggine all interno con le lampadine bruciate(x fortuna che testano tutto)...Loro non rispondono o per lo meno x meno di un terzo del valore della merce,dopo avermi detto che uno che acquista in autodemolizione non può pretendere e dopo avermi accusato di aver cagionato il danno x qualche motivazione strana.Ho rinunciato al rimborso proposto di 40€ x questione di principio ne butto 150€

21. syyskuuta 2021
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 5/5 tähteä

mi sono rivolto a loro per un ricambio golf

mi sono rivolto a loro per un compressore di aria condizionata per golf iv, la risposta è stata celere, mi hanno contattato sia via mail che whatsapp per specifiche tecniche precise. Il prodotto è funzionante e mi è stato consegnato il giorno dopo la conferma dell'ordine

25. kesäkuuta 2021
Oma-aloitteinen arvostelu
Saanut 1/5 tähteä

Vergognosi !

Vergognosi !
Se ordino un articolo, dando dettagli di targa e libretto non si può sbagliare !
La responsabilità è di chi ha commesso l'errore.
Non devo addossarmi alcun costo aggiuntivo per rimandarlo indietro. Se no gli acquisti online non hanno alcun senso. Se l'errore fosse stato mio me lo sarei dovuto tenere e avrei perso dei soldi.
Ovvero : Chi sbaglia paga... o no ?

7. tammikuuta 2021
Oma-aloitteinen arvostelu

Trustpilot-kokemus

Kuka tahansa voi kirjoittaa Trustpilot-arvostelun. Arvostelun kirjoittajalla on oikeus muokata tai poistaa niitä milloin tahansa, ja ne näkyvät niin kauan kuin tili on aktiivinen.

Yritykset voivat pyytää arvosteluja automaattisten kutsujen kautta. Varmennetuksi merkityt arvostelut kertovat aidoista kokemuksista.

Lue lisää muunlaisista arvosteluista.

Käytämme omistautuneita ihmisiä ja älykästä teknologiaa alustamme turvaamiseen. Lue lisää siitä, miten torjumme väärennettyjä arvosteluja.

Tutustu Trustpilotin arviointiprosessiin.

Tästä 8 vinkkiä loistavien arvostelujen kirjoittamiseen.

Varmennus auttaa takaamaan, että Trustpilotissa lukemasi arvostelut ovat todellisten henkilöiden kirjoittamia.

Kannustimien tarjoaminen arvosteluille tai arvostelujen pyytäminen valikoivasti voi vääristää TrustScore-tulosta, mikä on sääntöjemme vastaista.

Tutustu tarkemmin